ferragni de lellis procida

LA BUONA NOVELLA - LADY GAGA NON SI SPOSA PIU’, PAROLA DI MADONNA - IL NUOVO AMORE DI BIANCA BALTI (FOTOGALLERY) - PRIMI SCREZI PER LA COPPIA GIULIA DE LELLIS E IRAMA. LEI NON NE PUO’ PIÙ DELLE FAN DEL FIDANZATO – SEMINARIO SUL SESSO CON UN COACH D’ECCEZIONE: IL DIVO DELL’HARD FRANCO TRENTALANCE – WALTER NUDO SCATENATO ALL’ANEMA E CORE – CHIARA FERRAGNI E ASIA ARGENTO REGINE A MILANO - TUTTI PAZZI PER ROBERTA PROCIDA…

Ivan Damiano Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

 

lady gaga

Lady Gaga non si sposa più. Parola di Madonna

 

Sarà vero che Madonna si è fatta delle protesi al lato B? I più attenti osservatori ne sono sicuri e la conferma sarebbe arrivata dopo il concerto improvvisato che la popstar ha tenuto pochi giorni fa allo Stonewell Inn. Madonna, però, non ne parla. Dice però qualcosa sulla collega e rivale Lady Gaga: chiosa che il tanto sbandierato matrimonio di Lady Germanotta con Christian Carino, agente delle star, è in forse, e che non c'è ancora sicurezza riguardo la location veneziana. Da parte sua, Lady Gaga tace... e gode.

 

Trentalance da divo dell'hard a... coach

 

giulia de lellis

In Emilia Romagna la temperatura si alza con un seminario sul sesso con un coach d'eccezione: Franco Trentalance. L'appuntamento con l'ex divo del cinema a luci rosse è stato al Certe Notti Spa & Privèe. Tra i caldi vapori di una sauna e un bagno turco, Franco Trentalance mostra come trasformare la passione in un vero lavoro: oggi è autore, scrittore e coach in corsi e seminari aziendali. Le tecniche di coaching per sedurre e i suggerimenti per incrementare il proprio fascino, sono contenuti nel suo manuale Seduzione Magnetica. Il seminario, nella calda spa ha incluso anche una cena a base di pietanze regionali innaffiate dal vino biologico, Il Peccatore, che Franco Trentalance produce in Romagna.

giulia de lellis

 

Giulia a casa mentre il fidanzato è sul palco

 

Primi screzi per la coppia formata da Giulia De Lellis e Irama. Lei pare non ne possa più delle fan del fidanzato. Queste fanno appostamenti sotto gli hotel dove lui alloggia, lanciano indumenti intimi sul palco durante i concerti. Insomma, la gelosia inizia a farsi sentire, tanto che avrebbe deciso di non seguirlo più nei palazzetti e di rimanere a casa.

 

Un talento da seguire: Roberta Procida

 

Su lei pare abbia già messo gli occhi Carlo Verdone per il suo prossimo film. Bellezza mediterranea più unica che rara e sguardo ammaliante, lei è Roberta Procida, siciliana doc con una carriera di tutto rispetto alle spalle. Ora è al cinema con I moschettieri del Re di Giovanni Veronesi in cui interpreta la bella Farnesina, compagna di Porthos (Valerio Mastandrea).

 

Moda da Oscar

 

giulia de lellis

Parata di Vip per la sesta edizione del Premio Europeo degli Oscar della Moda che ha chiuso il 2018 con una festa glamour nella location da sogno di Villa Renoir a Legnano, vicino Milano. Tra i premi, assegnato uno alla memoria di Gino Bramieri ritirato da Lucia Bramieri, nuora del grande artista e concorrente del Grande Fratello 15. Presenti Martina Zoiro e Andrea Biandrino di TeleLombardia, lo stilista Alviero Martini, il manager delle star Salvatore Martusciello, Wanda Fisher, il giornalista Antonio Palmentieri, Lucia Bramieri, Emanuela Tittocchia, Savino Zaba, il giornalista Roberto Aren.

 

 

 

Walter Nudo all'Anema e Core

roberta procida

 

 

Dopo la cerimonia di premiazione del Capri Hollywood, la rassegna cinematografica ideata da Pascal Vicedomini, gli ospiti del festival si sono trasferiti all'Anema e Core di Capri per una notte in musica. Il vincitore del Grande Fratello Vip Walter Nudo si è subito lasciato andare sulle note di Gloria e Non succederà più, prima danzando sui tavoli e poi duettando sul palco insieme a Gianluigi Lembo, figlio d'arte di Guido, fondatore della taverna caprese.

 

 

Over the Top

 

 

 

Si chiama Adna Zrno, viene dalla Bosnia Erzegovina e raccoglie l’eredità di Claudia Schiffer, Valeria Mazza e Grace Jones. Perché nei giorni scorsi si è aggiudicata il titolo di World Top Model 2018 al Just Cavalli di Milano. Ad incoronarla l’attrice Miriam Galanti, presentatrice della serata che, tra gli ospiti, ha visto protagonista il Ken umano Rodrigo Alves.

roberta procida

 

MILANO CONDIFENTIAL

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Per la prima volta nei suoi 50 anni di storia,L’Uomo Vogue dedica la copertina a un modello transgender. Il ventitreenne canadese Krow Kian è stato ritratto per una delle copertine del numero di gennaio dall’artista e fotografa Collier Schorr. La stessa fotografa firma anche l’attuale campagna Louis Vuitton, di cui proprio Krow Kian è uno dei protagonisti, dopo aver sfilato per la stessa maison francese lo scorso settembre (collezione SS19).“È un onore per me”, racconta il modello nell’intervista della storia di copertina, “ed è un segno di quanti passi avanti sono stati fatti nel mondo verso l’accettazione dei transgender.

roberta procida

 

Sono felice di rappresentare la comunità e incarnare un modello in cui i transgender possono identificarsi”.“Siamo tutti in una fase di espansione dell’idea di ciò che rappresentiamo all’esterno”, commenta Collier Schorr, che nel suo lavoro ha spesso esplorato e messo in discussione le definizioni di identità, sessualità e genere. “In un certo senso, la fotografia è una traduzione. Krow è uno splendido essere umano e, nelle immagini, l’aspirazione alla mascolinità interagisce con la mentalità di chi è nato femmina”.Emanuele Farneti, direttore della testata, paragona la storia di Krow Kian a “una magnifica fiaba: il segno che qualcosa, nei giornali e sulle passerelle, sta cambiando in maniera radicale.

 

roberta procida

Si dice che una nota attrice che sta cercando il vero amore sia atratta dai ragazzi giovani. Anche l'ultimo, che ha lasciato di punto in bianco, era un toy boy. Ora frequenta al riparo da occhi indiscreti un giovane ex tronista che si é infatuato di lei. Lui però, visto il carattere non costante della signora, ha paura di fare la fine

 

BIANCA BALTI

Sono stati fidanzati, si sono poi lasciati causa un tradimento di lei con un amico e collega comune. Ora sono entrambi single dopo la fine di due lunghi e tormentati rapporti. C'é chi giura di averli visti insieme e gliamici dicono che sono destinati a tornare una coppia. Hanno in comune anche una strana fobia: sonoterrorizzati dal mare...

 

BIANCA BALTI

La conduttrice abituata a programmi di successo é rimasta sconvolta dal flop di un suo programma.Purtroppo non tutte la caimbelle riescono col buco e questa volta é sembrata piuttosto una frittata. Questol'ha incupita e la relazione con il compagno ha un momento di stasi. I due continuano ad avere discussioni eanche l'intimità é per ora compromessa...

 

 

chiara ferragni e asia argento alla sfilata milanese di aniye by 6

L'edonismo dello stile e l'allure rock al femminile di scena nel bel mezzo delle presentazioni della moda maschile, con lo show defilé di Aniye By, Lo spazio della sfilata è l'Apollo Club di Milano, gloriosa balera trasformata per l'occasione in un revival dello Studio 54 di NY con tanto di dj set alla fine per l'after party guidato da una scatenata e molto bella Asia Argento. I suoi capelli nerissimi hanno 'guerreggiato' con la chioma biondissima di Chiara Ferragni, regina e prezzemolina. Asia ha incantato tutto con uno dei più bei dj set mai ascoltati. Tra le tante tracce anche "Je t'aime,moi non plus" che incise con Brian Molko. Avrebbe detto che il suo futuro é nella musica, Non in Italia, ma in Francia.

 

 

 

chiara ferragni alla sfilata milanese di aniye b 5

Alessandro Cassaghi per Novella 2000

 

Bianca Balti ha un nuovo amore dopo il matrimonio lampo, andato male, con Matthew McRae, sposato nel 2017. La modella ha dimenticato quindi l'ex marito e padre della figlia Mia? Pare proprio di sì ma non sappiamo molto sul fortunato ragazzo ora al fianco della Balti e che pare stia insieme a lei da quest'estate. L'uomo senza nome che è apparso recentemente sui social della modella ha però un volto, mostrato direttamente su Instagram. Bianca ha infatti condiviso una foto insieme al giovane, un ragazzo moro e alto, e lo ha definito così: «Too much». Tradotto? Troppo. Troppo bello, forse? Troppo dolce? Fatto sta che il sorriso che lei mostra nello scatto è di pura gioia.

franco trentalance 3chiara ferragni e asia argento alla sfilata milanese di aniye by 7BIANCA BALTIBIANCA BALTI SFILATA L OREALbianca balti instagram asia argento alla sfilata milanese di aniye by 5chiara ferragni alla sfilata milanese di aniye by 3chiara ferragni alla sfilata milanese di aniye byasia argento alla sfilata milanese di aniye by 6asia argento alla sfilata milanese di aniye by 1valerio mastandrea roberta procidaroberta procidafranco trentalance 2franco trentalance 1FRANCO TRENTALANCE - SEDUZIONE MAGNETICAFRANCO TRENTALANCE irama giulia de lellis giulia de lellis 1giulia de lellisgiulia de lellisde lellis le corna fanno dimagriregiulia de lellisgiulia de lellis a guess my age irama de lellisgiulia de lellis 4giulia de lellis 3giulia de lellis 5giulia de lellis 3giulia de lellis 17giulia de lellis 15giulia de lellis 16giulia de lellis 2giulia de lellis 6giulia de lellis 7giulia de lellis 8giulia de lellis 9giulia de lellis 1giulia de lellis 4lady gaga

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?