palpata poco reale di pierre casiraghi a beatrice borromeo

LA BUONA “NOVELLA” - LITIGIO A CAPRI TRA BEATRICE BORROMEO E PIERRE CASIRAGHI - EMMA MARRONE VA A CENA CON ALVARO SOLER E IN HOTEL CON FABIO BORRIELLO - SERGIO MUNIZ TORNA SINGLE: HA LASCIATO LA MOGLIE

emma  marrone  con fabio borrielloemma marrone con fabio borriello

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000 - www.novella2000.it

 

EMMA VA A CENA CON ALVARO SOLER E IN HOTEL CON FABIO BORRIELLO

La nostra notizia sull’attrazione scoppiata tra Emma Marrone e Alvaro Soler, ha fatto impazzire i fan della cantante salentina, che già intonano la canzone Libre che ha presentato sul palco del Wind Music Awards all’Arena di Verona con il collega spagnolo. Tra i due, come abbiamo anticipato, c’è una forte intesa e, stando ai racconti delle amiche di Emma, lei avrebbe preso proprio una bella cotta.

 

emma  marrone   con fabio borrielloemma marrone con fabio borriello

È anche vero che la cantante è ancora presissima da Fabio Borriello, con il quale si vede assiduamente. Proprio qualche giorno dopo essere stata con Alvaro, Emma, impegnata nel concerto di Radio Italia in piazza Duomo a Milano, ha rivisto Borriello al Seven Star Hotel, che sta proprio a due passi dal palco del concerto. Un incontro che non è passato inosservato ad alcune fan della cantante, che però hanno già fatto sapere, anche via social network, di preferire Alvaro Soler: bello, bravo e simpatico. Cosa farà ora Emma, darà retta al suo pubblico o al suo cuore? Ma il suo cuore chi ha scelto?

 

NELLA SAUNA DEI VIP CON IL “CERIMONIERE”

Giorgio Napolitano in vacanza da Chi Giorgio Napolitano in vacanza da Chi

Cosa lega il presidente Giorgio Napolitano al principe Alberto di Monaco? Un nome solo: Charly. L’ex Presidente della Repubblica e il Principe di Monaco, sono soliti trascorrere vacanze rigeneranti in Val Fiscalina, ospiti dello Sport & Kurhotel Bad Moos di Sesto, in Alto Adige. Un albergo rinomato per il suo centro benessere con Spa e, soprattutto, per la presenza di Charly, il “Cerimoniere di sauna”.

 

ALBERTO DI MONACOALBERTO DI MONACO

I vip arrivano da ogni parte del mondo per stare un’ora in sua compagnia, perché grazie a lui riescono a staccare da tutto, dallo stress e dai pensieri quotidiani, trovando pace e relax. Dove? In una sauna naturalmente: la Panoramic St Valentin in legno di cirmolo dove tra gettate di vapore agli aromi del bosco, Charly chiede soltanto di affidarsi a lui e di lasciarsi andare, accompagnando gli ospiti in un’altra dimensione, grazie a una musica emozionante e ai suoi movimenti eleganti, simili a una danza ipnotica.

 

E se Giorgio Napoliano non entra nella Spa senza la guida di Charly, il principe Alberto non perde occasione per fuggire da Monaco e dalla sua Charlene, per cercare pace e tranquillità nell’hotel del “Cerimoniere di sauna”.

Sergio Muniz Sergio Muniz

 

SERGIO MUNIZ TORNA SINGLE: HA LASCIATO LA MOGLIE

Udite udite... Sergio Muniz è tornato single! Il modello e attore di origini spagnole dopo un periodo di crisi si è lasciato con la moglie Beatrice Bernardin. La coppia, che si è sposata nel 2009, sembrava proprio una di quelle destinate a durare per sempre come affermava lo stesso Muniz «Una donna per piacermi deve essere uguale a mia moglie».

 

plevani cristina rfplevani cristina rf

Evidentemente Sergio deve aver cambiato gusti, perché da un po’ di tempo non si fa più vedere con la moglie, ma da solo o in compagnia di amiche. Non è difficile incontrarlo a Levanto, in Liguria, mentre fa surf ammirato dalle fan con le quali poi si ferma a chiacchierare concedendosi anche ai selfie. Ora, che è di nuovo libero, faranno a gara per conquistarlo, anche perché Muniz è più informa che mai, ed è ancora quel sex symbol che avevamo visto all’Isola dei Famosi nel 2004.

 

cristina plevani 0005cristina plevani 0005

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novela 2000

 

GRANDE FRATELLO VIP, SI APRE IL CASTING

Novità sul Grande Fratello Vip, che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno su Canale5. Ora saltano fuori i nomi dei possibili ospiti della casa più famosa d’Italia: hanno sostenuto i provini Biagio D’Anelli,  ex gieffino e ora attore, Luca Viganò, ex tronista ed ora attore teatrale e scrittore, e Cristina Plevani, la vincitrice della storica prima edizione del Grande Fratello nel 2000.  

 

BEATRICE E PIERRE, IL BRONCIO È SERVITO

beatrice borromeo e pierre casiraghi  beatrice borromeo e pierre casiraghi

Maretta tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi a Capri. I due, che erano sull’isola per il matrimonio dell’amica comune, l’ex modella di Dolce & Gabbana Giovanna Battaglia con il milionario svedese Oscar Engelbert, pare abbiano discusso animatamente a causa...dell’abito di lei! La Borromeo era decisa a indossare il suo preferito, ma Pierre le ha fatto cambiare idea, da qui è nata la discussione che poi ha portato lei a tenergli il broncio per due giorni filati.

 

HUGH GRANT, MA COSA FAI, SCAPPI VIA DA ANNA?

Ci chiediamo che fine abbia fatto il mito Hugh Grant, che ricordiamo in Notting Hill. Ora fa coppia (quasi!) fissa con la produttrice Anna Eberstein, in un rapporto che è a dir poco un gran tira e molla. I due, che sono genitori di un bimbo di 3 anni e di una bimba nata a dicembre, erano in vacanza a Marbella, in Spagna, quando l’attore ha preso un aereo per Londra senza dire nulla ad Anna. Aria di crisi tra i due? 

pierre casiraghi beatrice borromeopierre casiraghi beatrice borromeo

 

ATHINA ONASSIS, DAL CAVALIERE AL MODELLO

Athina Roussel Onassis, scatenata a Saint Tropez, si diverte in vacanza tra feste e vernissage. Pare che la fine del matrimonio, durato undici anni, con il brasiliano Alvano Affonso Neto, non l’abbia fatta cadere in depressione, infatti voci a lei vicine dicono che al suo fianco ora ci sarebbe il modello Sean O’Pry, uno dei più pagati al mondo. Così il già favoloso patrimonio dell’ereditiera potrebbe aumentare ancora di più!

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?