palpata poco reale di pierre casiraghi a beatrice borromeo

LA BUONA “NOVELLA” - LITIGIO A CAPRI TRA BEATRICE BORROMEO E PIERRE CASIRAGHI - EMMA MARRONE VA A CENA CON ALVARO SOLER E IN HOTEL CON FABIO BORRIELLO - SERGIO MUNIZ TORNA SINGLE: HA LASCIATO LA MOGLIE

emma  marrone  con fabio borrielloemma marrone con fabio borriello

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000 - www.novella2000.it

 

EMMA VA A CENA CON ALVARO SOLER E IN HOTEL CON FABIO BORRIELLO

La nostra notizia sull’attrazione scoppiata tra Emma Marrone e Alvaro Soler, ha fatto impazzire i fan della cantante salentina, che già intonano la canzone Libre che ha presentato sul palco del Wind Music Awards all’Arena di Verona con il collega spagnolo. Tra i due, come abbiamo anticipato, c’è una forte intesa e, stando ai racconti delle amiche di Emma, lei avrebbe preso proprio una bella cotta.

 

emma  marrone   con fabio borrielloemma marrone con fabio borriello

È anche vero che la cantante è ancora presissima da Fabio Borriello, con il quale si vede assiduamente. Proprio qualche giorno dopo essere stata con Alvaro, Emma, impegnata nel concerto di Radio Italia in piazza Duomo a Milano, ha rivisto Borriello al Seven Star Hotel, che sta proprio a due passi dal palco del concerto. Un incontro che non è passato inosservato ad alcune fan della cantante, che però hanno già fatto sapere, anche via social network, di preferire Alvaro Soler: bello, bravo e simpatico. Cosa farà ora Emma, darà retta al suo pubblico o al suo cuore? Ma il suo cuore chi ha scelto?

 

NELLA SAUNA DEI VIP CON IL “CERIMONIERE”

Giorgio Napolitano in vacanza da Chi Giorgio Napolitano in vacanza da Chi

Cosa lega il presidente Giorgio Napolitano al principe Alberto di Monaco? Un nome solo: Charly. L’ex Presidente della Repubblica e il Principe di Monaco, sono soliti trascorrere vacanze rigeneranti in Val Fiscalina, ospiti dello Sport & Kurhotel Bad Moos di Sesto, in Alto Adige. Un albergo rinomato per il suo centro benessere con Spa e, soprattutto, per la presenza di Charly, il “Cerimoniere di sauna”.

 

ALBERTO DI MONACOALBERTO DI MONACO

I vip arrivano da ogni parte del mondo per stare un’ora in sua compagnia, perché grazie a lui riescono a staccare da tutto, dallo stress e dai pensieri quotidiani, trovando pace e relax. Dove? In una sauna naturalmente: la Panoramic St Valentin in legno di cirmolo dove tra gettate di vapore agli aromi del bosco, Charly chiede soltanto di affidarsi a lui e di lasciarsi andare, accompagnando gli ospiti in un’altra dimensione, grazie a una musica emozionante e ai suoi movimenti eleganti, simili a una danza ipnotica.

 

E se Giorgio Napoliano non entra nella Spa senza la guida di Charly, il principe Alberto non perde occasione per fuggire da Monaco e dalla sua Charlene, per cercare pace e tranquillità nell’hotel del “Cerimoniere di sauna”.

Sergio Muniz Sergio Muniz

 

SERGIO MUNIZ TORNA SINGLE: HA LASCIATO LA MOGLIE

Udite udite... Sergio Muniz è tornato single! Il modello e attore di origini spagnole dopo un periodo di crisi si è lasciato con la moglie Beatrice Bernardin. La coppia, che si è sposata nel 2009, sembrava proprio una di quelle destinate a durare per sempre come affermava lo stesso Muniz «Una donna per piacermi deve essere uguale a mia moglie».

 

plevani cristina rfplevani cristina rf

Evidentemente Sergio deve aver cambiato gusti, perché da un po’ di tempo non si fa più vedere con la moglie, ma da solo o in compagnia di amiche. Non è difficile incontrarlo a Levanto, in Liguria, mentre fa surf ammirato dalle fan con le quali poi si ferma a chiacchierare concedendosi anche ai selfie. Ora, che è di nuovo libero, faranno a gara per conquistarlo, anche perché Muniz è più informa che mai, ed è ancora quel sex symbol che avevamo visto all’Isola dei Famosi nel 2004.

 

cristina plevani 0005cristina plevani 0005

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novela 2000

 

GRANDE FRATELLO VIP, SI APRE IL CASTING

Novità sul Grande Fratello Vip, che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno su Canale5. Ora saltano fuori i nomi dei possibili ospiti della casa più famosa d’Italia: hanno sostenuto i provini Biagio D’Anelli,  ex gieffino e ora attore, Luca Viganò, ex tronista ed ora attore teatrale e scrittore, e Cristina Plevani, la vincitrice della storica prima edizione del Grande Fratello nel 2000.  

 

BEATRICE E PIERRE, IL BRONCIO È SERVITO

beatrice borromeo e pierre casiraghi  beatrice borromeo e pierre casiraghi

Maretta tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi a Capri. I due, che erano sull’isola per il matrimonio dell’amica comune, l’ex modella di Dolce & Gabbana Giovanna Battaglia con il milionario svedese Oscar Engelbert, pare abbiano discusso animatamente a causa...dell’abito di lei! La Borromeo era decisa a indossare il suo preferito, ma Pierre le ha fatto cambiare idea, da qui è nata la discussione che poi ha portato lei a tenergli il broncio per due giorni filati.

 

HUGH GRANT, MA COSA FAI, SCAPPI VIA DA ANNA?

Ci chiediamo che fine abbia fatto il mito Hugh Grant, che ricordiamo in Notting Hill. Ora fa coppia (quasi!) fissa con la produttrice Anna Eberstein, in un rapporto che è a dir poco un gran tira e molla. I due, che sono genitori di un bimbo di 3 anni e di una bimba nata a dicembre, erano in vacanza a Marbella, in Spagna, quando l’attore ha preso un aereo per Londra senza dire nulla ad Anna. Aria di crisi tra i due? 

pierre casiraghi beatrice borromeopierre casiraghi beatrice borromeo

 

ATHINA ONASSIS, DAL CAVALIERE AL MODELLO

Athina Roussel Onassis, scatenata a Saint Tropez, si diverte in vacanza tra feste e vernissage. Pare che la fine del matrimonio, durato undici anni, con il brasiliano Alvano Affonso Neto, non l’abbia fatta cadere in depressione, infatti voci a lei vicine dicono che al suo fianco ora ci sarebbe il modello Sean O’Pry, uno dei più pagati al mondo. Così il già favoloso patrimonio dell’ereditiera potrebbe aumentare ancora di più!

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?