LA BUONA NOVELLA – CARA DELEVINGNE SI SPOGLIA PER BALMAIN - VOULEZ VOUS MONSE’: LE “NOZZE DI PIZZO” DELLA SHOWGIRL CHE DOPO 13 ANNI TORNERA’ A DIRE SI’ AL MARITO: ECCO DOVE – LA STELLA DI PINK - L’IRRESISTIBILE ASCESA DI MIRKO SCARCELLA, DEUS EX MACHINA DEI SOCIAL – MALENA FA IMPAZZIRE “BERGAMO SEX”…

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Novella 2000

 

Cara Delevingne Cara Delevingne

Cara Delevingne si spoglia per Balmain

Scandalo nel mondo della moda: Cara Delevingne e Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain, sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Balmain, realizzata dal fotografo Dan Beleiu che li ha immortalati nudi. Lo stilista ha dichiarato «Mi è sempre piaciuta la chimica speciale che condivido con la mia amica Cara. Ogni volta che ci incontriamo, è impossibile nascondere la mia ammirazione per lei o la gioia che provo in sua presenza. È un legame che va al di là delle ovvietà nelle numerose foto e video realizzati negli ultimi anni, catturando i nostri abbracci, i baci spontanei e, naturalmente, le risate senza fine. Dopo la sua trionfale marcia sulla mia passerella era ovvio a tutti che fosse finalmente il momento per una campagna con Cara, che incarna la donna moderna di Balmain».

 

Pink raggiunge il suo sogno: ha la sua stella

pink pink

La popstar Pink è al settimo cielo dopo che le è stata dedicata una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Emozionata, ha ringraziato così: «Oggi, per me, è la celebrazione di un insegnamento di mio padre: “Sii sempre fedele a te stessa”.

 

Camminando lungo questo boulevard, c’è una forza incredibile, leggendo questi nomi. C’è una forza che ti spinge a credere in te stesso, la forza che ti spinge a non rinunciare alla vita e non rinunciare a te stesso». Ma i ringraziamenti non si fermano qui: «Grazie a mio marito, lui è così dolce. Lui è la mia musa e se non mi facesse incavolare di tanto in tanto, non avrei molto da dire. Non sarei qui, se non fosse per te. Non cambiare mai. E ai miei bambini, Willow Sage e Jameson Moon, siete le mie stelle e senza di voi non potrei mai brillare. Mai e poi mai».

maria monsè maria monsè

 

Zampaglione, che tiro mancino a Fedez!

Il rapper milanese Fedez ultimamente attira su di sé l’attenzione di tutti: prima per l’annuncio in cui rivela che lascerà sicuramente la giuria di X Factor, poi per via del litigio via Twitter con Federico Zampaglione. Il leader dei Tiromancino dopo averlo criticato per il suo ultimo album Paranoia Airlines gli ha dato del clown. «Mi viene da ridere leggendo recensioni su recensioni che stroncano l’ex idolo (clown) di turno», ha postato Zampaglione su Twitter. E ancora «Quando da Instagram devi portare le tue chiappe in uno studio e registrare musica e parole… Convincenti… è tutta un’altra storia e qualcuno lo sta capendo bene».

 

maria monsè maria monsè

Le pesanti parole non sono sfuggite al marito di Chiara Ferragni e papà di Leone, che ha subito risposto: «Anche a me viene da ridere pensa un po’. Quindi per essere vero artista devo fare tweet dove elargisco sentenze sui dischi degli altri? Meglio essere un clown, c’è più dignità» prosegue il rapper. «Dischi superlativi, stadi pieni e carriere sfavillanti… si dimenticano di coltivare l’antica arte del farsi una bacinella i fatti propri. Perché la musica è ammmmmore». Ma poi ha subito postato una foto in mutande...

 

MONSE'

Alessandro Cassaghi per novella 2000

MARIA MONSE' MARIA MONSE'

Il quarto sì alla spa....In attesa di festeggiare il 21 febbraio le “nozze di pizzo” che celebrano i 13 anni dal primo sì con il marito, l’imprenditore Salvatore Paravia, la showgirl Maria Monsè si rilassa con la famiglia nella spa del Circolo antico tiro al volo di Roma. Proprio qui la Monsè e Paravia si scambieranno di nuovo le promesse, come fatto la prima volta nel 2006, la seconda nel 2017, quando la figlia Perla disegnò il suo abito da sposa, e la terza lo scorso anno. Il Circolo antico tiro al volo è stato scelto come luogo della cerimonia per via dell’atmosfera rilassante della struttura. «Ci piace passare momenti di relax nella spa, e mia figlia Perla ha una vera e propria passione per bagno turco e idromassaggio».

 

 

MARIA MONSE' MARIA MONSE'

MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

Si è conclusa la prima edizione invernale della kermesse erotica "Bergamo Sex" e la splendente Malena, astro italiano del cinema internazionale per adulti ed ex naufraga del reality in TV, ha incontrato molte ammiratrici, tanti sostenitori e numerosi fan. In occasione della visita all'esposizione lombarda a luci rosse sabato sera, l'attrice di Gioia del Colle è stata calorosamente accolta da molte ragazze e tanti ragazzi che sono accorsi alla discoteca“Bolgia”di Osio Sopra , il noto locale notturno che ogni anno organizza la manifestazione in provincia di Bergamo.

maria monse' 2 maria monse' 2

 

L'audace Malena ha partecipato al festival come madrina di ASX Assosex, la principale associazione che riunisce locali riservati ai soli soci adulti e club privé in Italia. L'ex eletta all'assemblea nazionale del PD nel 2013, scoperta e lanciata tre anni dopo nell'olimpo del cinema a luci rosse dal famoso produttore, regista e pornoattore internazionale Rocco Siffredi, è salita sul palco e non si è risparmiata per concedere decine foto, selfie e pose per le Instagram stories che hanno subito affollato gli smartphone di tante ragazze e ragazzi, che sono affluiti alla discoteca in provincia di Bergamo per incontrare Malena.

 

maria monse' 53 maria monse' 53

-Da 14 anni Suor Marcella Catozza, la missionaria bustocca da anni impegnata a dare un futuro ai bambini di Haiti, vive e lavora in una missione fondata all’interno di una baraccopoli nata sulla discarica comunale della capitale Port-au-Prince. In tanti nella sua terra natale e non solo l’hanno aiutata e sostenuta. Dopo il recente attacco armato all’orfanotrofio occorre agire per mettere in salvo e dare un futuro ai bambini che vi sono ospitati. Sabato 23 febbraio la solidarietà e l’impegno per sostenere il suo lavoro va simbolicamente in scena a teatro con un doppio appuntamento a Sacconago di Busto Arsizio, con un musical liberamente ispiralo alla bella e la bestia, “Stai con noi”. Doppio spettacolo presso il Cineteatro Lux alle 16 e alle 21.

maria monse' 47 maria monse' 47

 

Ecco il mistero del trasferimento di Mirko Scarcella a Miami. La notizia arriva dagli Stati Uniti, dove si è di recente trasferito e, se confermata, sarebbe il colpo dell’anno. Mirko Scarcella, il golden boy del web italiano che a soli trent’anni da commesso di Zara è diventato il più famoso esperto di Instagram in Europa, sarebbe entrato nello staff della comunicazione del Presidente Trump. Il ragazzo il suo primo successo lo aveva incassato creando il mito di Gianluca Vacchi, l’imprenditore bolognese che all’epoca aveva duemila follower. Scarcella lo portò a dodici milioni in tre anni, facendolo conoscere a livello planetario. Ma da lì di strada ne ha fatta, ormai Vacchi non è che un ricordo lontano. Sembra che Scarcella, definito un vero guru del web, tramite amici comuni, abbia incontrato uno strettissimo collaboratore del Presidente. 

 

Di sicuro il ragazzo sa come veicolare le notizie, e come crearle, e forse c’e davvero il suo zampino dietro a questo rumor, anche se chi lo conosce bene spiega come in questi anni abbia sempre mantenuto il massimo riserbo sui nomi dei suoi clienti: impossibile scucirgliene uno. Ma si sa che segue l’Instagram di grossi manager, calciatori, politici e cantanti e che negli Stati Uniti sta curando l’immagine dell’università americana più famosa al mondo, Harvard. Pare che ci sia lui dietro ad ogni post di Rihanna, valore 120 mila euro. Un Deus ex Machina che non teme la concorrenza, dotato di quella giusta dose di strafottenza per affrontare e ricevere chiunque. E forse anche per imbrogliare tutti.

suor marcella suor marcella

 

Una storia che arriva dal passato e si realizza nel presente attraverso un percorso fatto di ricordi e di emozioni, di condivisione e di speranza. Una storia che inizia dalle donne e finisce alle donne.Con un unico punto di congiunzione:il Turbante.

 

L’iniziativa che vede protagonista il “Turbante B-B” nasce  da una profonda condivisione d’intenti tra l’Ambasciata del Benin in Italia e la stilista italiana Laura Strambi: l’obiettivo è quello di sostenere con azioni concrete le donne della filiera tessile beninese restituendo loro, oggi, il proprio posto nella costruzione della filiera tessile internazionale attraverso la realizzazione di una collezione di Turbanti. L’impegno è quello di riportare in luce la storia delle coraggiose donne del Benin e,in generale, della schiavitù per aprire lo sguardo sul dimenticato Paese dell’Africa Occidentale. L'iniziativa é stata presentata a Milano allo Spazio Yos.

 

 

L'attore é con la moglie e amici al bar a prendere un apertivo. Il vip dice al cameriere che conosce: "Il ragazzo con cui mi hai visto é mio nipote". L'uomo non capisce e risponde: "Ma quale? Lei é venuto qui con decine di ragazzi." La consorte ha sentito ed é successo il putiferio....

 

 

cara delevingne e amiche cara delevingne e amiche maria monse' 42 maria monse' 42 maria monse' 43 maria monse' 43 maria monse' 7 maria monse' 7 maria monse' 56 maria monse' 56 maria monse' 44 maria monse' 44 maria monse' 38 maria monse' 38 maria monse' 8 maria monse' 8 maria monse' 20 maria monse' 20 maria monse' 28 maria monse' 28 Mirko Scarcella e Cristiano Ronaldo Mirko Scarcella e Cristiano Ronaldo Mirko Scarcella Mirko Scarcella maria monse' 15 maria monse' 15 maria monse' 29 maria monse' 29 maria monse' 12 maria monse' 12 maria monse' 14 maria monse' 14 maria monse' 16 maria monse' 16 maria monse' 17 maria monse' 17 maria monse' 13 maria monse' 13 maria monse' 11 maria monse' 11 maria monse' 10 maria monse' 10 maria monse' 36 maria monse' 36 maria monse' 39 maria monse' 39 maria monse' 34 maria monse' 34 maria monse' 35 maria monse' 35 maria monse' 37 maria monse' 37 maria monse' 21 maria monse' 21 maria monse' 32 maria monse' 32 maria monse' 23 maria monse' 23 maria monse' 25 maria monse' 25 maria monse' 22 maria monse' 22 maria monse' 26 maria monse' 26 maria monse' 27 maria monse' 27 maria monse' 33 maria monse' 33 maria monse' 30 maria monse' 30 maria monse' 19 maria monse' 19 maria monse' 31 maria monse' 31 maria monse' 6 maria monse' 6 maria monse' 24 maria monse' 24 maria monse' 5 maria monse' 5 maria monse' 18 maria monse' 18 maria monse' 57 maria monse' 57 maria monse' 40 maria monse' 40 maria monse' 1 maria monse' 1 maria monse' 41 maria monse' 41 maria monse' 55 maria monse' 55 maria monse' 4 maria monse' 4 maria monse' 45 maria monse' 45 maria monse' 51 maria monse' 51 maria monse' 50 maria monse' 50 maria monse' 3 maria monse' 3 maria monse' 52 maria monse' 52 maria monse' 46 maria monse' 46 MARIA MONSE' MARIA MONSE' MARIA MONSE' MARIA MONSE' MARIA MONSE' MARIA MONSE' MARIA MONSE' MARIA MONSE' MARIA MONSE' E LA FIGLIA MARIA MONSE' E LA FIGLIA

malena malena MALENA MALENA malena 2 malena 2 malena 1 malena 1 malena 3 malena 3 malena 4 malena 4 malena malena malena malena malena malena malena malena mai dire talk 5 mai dire talk 5 malena malena

cara delevingne cara delevingne cara delevingne paris jackson 1 cara delevingne paris jackson 1 cara delevingne paris jackson cara delevingne paris jackson cara delevingne rita ora cara delevingne rita ora cara delevingne ysl 1 cara delevingne ysl 1 cara delevingne cara delevingne cara delevigne cara delevigne

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...