LA BUONA NOVELLA – NIENTE “RICCANZA” PER LA FIGLIA DELLA MOSETTI, ASIA NUCCETELLI: LA “COLPA” E’ DI ELETTRA LAMBORGHINI – DONNARUMMA PRONTO PER IL SI’: HA REGALATO UN BRILLOCCO DA 6 MILIONI DI EURO ALLA FIDANZATA - NOZZE PER LA FIGLIA DI IRENE PIVETTI, AIDA YESPICA GENEROSA, LA CHASTAIN IN CRISI E BOBO VIERI…

-

Condividi questo articolo


asia nuccetelli asia nuccetelli

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

PIVETTI IN FEDE

Grande evento per le sorelle Pivetti: la figlia di Irene, Ludovica Maria, avuta dall’ex marito Alberto Brambilla, si è sposata con Camil Grimaldi. La sorella attrice Veronica, presente al matrimonio, non ha rilasciato dichiarazioni riguardo la notizia circolata questa estate sulla sua presunta storia d’amore con la coinquilina Giordana (lei stessa ha dichiarato «due donne non possono essere amiche e basta?»). Intanto si gode la messa in onda della nuova stagione di Provaci ancora prof su Rai Uno.

 

CHASTAIN IN CRISI DI COPPIA

elettra lamborghini elettra lamborghini

L’attrice Jessica Chastain, ora sugli schermi in Miss Sloane, giochi di potere dove interpreta un’agguerrita e spietata lobbista di Washington, starebbe passando una crisi con il marito Gian Luca Passi de Preposulo, sposato a giugno nella villa di famiglia di lui a Treviso, con ospiti del calibro di Anne Hathaway e Emily Blunt. La crisi sarebbe dovuta alla lontananza dell’attrice, sempre impegnata sul set.

 

NIENTE ASIA DOVE C’È ELETTRA

DONNARUMMA CON LAFIDANZATA IBIZA DONNARUMMA CON LAFIDANZATA IBIZA

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip lo scorso anno, Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, è diventata una star seguita da quasi 300 mila persone su Instagram. Sono in molti, però, a insultarla e lei risponde malamente. Per esempio, una “hater” ha scritto sul profilo della Nuccetelli che non farà Riccanza perché Asia non è abbastanza ricca. Secca la risposta della figlia della Mosetti: «Non parteciperò per questioni personali». Ma nell’ambiente della tv si dice che non farà parte del cast di Riccanza per un motivo: la produzione non voleva due “galli” nello stesso pollaio: lei e Elettra Lamborghini.

 

LA GENEROSITÀ DELLA YESPICA

Aida Yespica è molto generosa. Tornata in Italia da Miami per partecipare al Grande Fratello Vip, la showgirl ha sempre aiutato la numerosa famiglia comprando casa ai parenti. Inoltre aiuta gli amici in difficoltà economiche dando loro una mano senza chiedere nulla in cambio. Non è quindi nella casa più famosa di Cinecittà solo per gonfiare il conto in banca.

aida yespica aida yespica

 

È GUERRA TRA EX DI CORONA

Nina Moric sui social se la prende con tutti, soprattutto con Belen Rodriguez alla quale non risparmia frecciatine all’apparenza innocue: è una vera e propria guerra. L’ultima lite via social è nata dopo la pubblicazione di uno scatto di Belen dove l’argentina è nuda, in una posa simile a quella di Gigi Hadid: «Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez alla bellissima top model Gigi Hadid», scrive la croata. A proposito della Moric, voci dicono che sia andata dal chirurgo per una richiesta in controtendenza: ridurre le dimensioni delle labbra.

AIDA YESPICA AIDA YESPICA

 

GIGIO GIÀ PRONTO PER IL SÌ

Gianluigi “Gigio” Donnarumma, portiere diciottenne del Milan da 6 milioni di euro all’anno, avrebbe regalato alla fidanzata Alessia Elefante un preziosissimo diamante rosa. Il gioiello è molto simile a quello che Pierre Casiraghi regalò come anello di fidanzamento a Beatrice Borromeo, come da tradizione della famiglia reale monegasca. Che il calciatore voglia sposare la sua Alessia?

 

BOBO E COSTANZA ALLA PROVA

asia nuccetelli asia nuccetelli

Già screzi tra Bobo Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo? La ragazza, secondo fonti attendibili, non gradirebbe rimanere da sola mente l’ex bomber si diverte a fare tardi con gli amici. Per la Caracciolo, inoltre, ci sarebbero nuove proposte di lavoro che la porterebbero spesso all’estero. Costanza partirà tranquilla pensando al suo Bobo a casa, o lo mollerà così lui potrà continuare a divertirsi?

jessica chastain jessica chastain irene pivetti irene pivetti DONNARUMMA CON LAFIDANZATA IBIZA DONNARUMMA CON LAFIDANZATA IBIZA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA astrid ericcson, bobo vieri e costanza caracciolo astrid ericcson, bobo vieri e costanza caracciolo AIDA YESPICA AIDA YESPICA asia nuccetelli antonella mosetti asia nuccetelli antonella mosetti

 

veronica pivetti veronica pivetti elettra lamborghini elettra lamborghini jessica chastain jessica chastain elettra lamborghini elettra lamborghini asia nuccetelli prima della chirurgia asia nuccetelli prima della chirurgia asia nuccetelli asia nuccetelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…