giulia salemi goncalo teixeira jane alexander

LA BUONA NOVELLA – LA PASSIONE DI MADONNA PER I GIOVANI FUSTACCHIONI: ECCO CHI È L’ULTIMO DELLA LISTA – MENTRE LA STORIA TRA JANE ALEXANDER E ELIA FONGARO VA A GONFIE VELE ELENA MORALI DICE LA SUA SU GIULIA “SALUMI” – ECCO CHI C’ERA AL CENACOLO DI ARTOM NEL LOFT MILANESE DI ELISA E STEFANO GIOVANNONI

Goncalo Teixeira 1

1 – LA BUONA NOVELLA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

Il nuovo uomo di Madonna è un fusto

 

Madonna ha sempre avuto buon gusto in fatto di uomini, e anche questa volta non si smentisce. La popstar si sarebbe innamoratadell'indossatore trentenne Goncalo Teixeira: lo avrebbe conosciuto in Portogallo dove la cantante abita in questo momento, vicina al figlio David Banda promessa del calcio che si sta allenando nel Benfica. Goncalo stava lavorando per un servizio fotografico e la leggenda vuole che si siano conosciuti al supermercato dove la popstar va ogni giorno a far la spesa.

 

Elena Morali dice la sua sulla Salemi

 

elena morali

Sarebbe veramente uscita dopo una settimana Giulia Salemi dalla casa del Grande Fratello Vip se non avesse intrecciato una relazione con Francesco Monte? Secondo la showgirl Elena Morali, sì. E lo ha scritto in un post su Instagram chiamandola "Salumi", invece che Salemi. C'è ora da capire, inoltre, cosa volesse dire Giulia quando ha dichiarato di essere una seguace di Walter Nudo: che i discorsi "mistici" di Walter nella Casa abbiano fatto presa su di lei?

 

Eleonora non ha ceduto a Nicholson

 

doccia hot giulia salemi francesco monte 9

L'ho sentito la settimana scorsa a Un giorno da pecora, Eleonora Giorgi è sempre piaciuta molto agli attori americani: si sono interessati però più alla sua avvenenza che alle sue doti recitative. Recentemente la Giorgi ha parlato riguardo Jack Nicholson, il cattivo di Shining, che avrebbe tentato di sedurla con modi non proprio da gentiluomo, ma lei non cedette. Ricordiamo che la Giorgi ebbe anche un flirt nel 1982 con il bellone Warren Beatty, un uomo che fece innamorare anche la popstar Madonna. Ma tornando a Nicholson, c'è chi assicura che qualcosa c'è stato. Chi mente?

 

Goncalo Teixeira

Con Mech è sempre un successo

 

Alla presentazione del libro di Gianluca Mech La pubblicità è un gioco, che ha ottenuto un grande successo di pubblico, hanno dialogato con l'autore Roberta Capua, conduttrice insieme a Mech della trasmissione Belli dentro, belli fuori in onda su La7, Elio Pecorini e Marco Garavaglia.Ha moderato Roberto Bussola di Banca Mediolanum. Attraverso la voce di ognuno dei relatori è stata illustrata la case history di una impresa italiana che per visibilità e notorietà, grazie ad una politica oculatissima di investimenti in pubblicità e attività di comunicazione, è paragonabile ai grandi brand del panorama nazionale. Tutto grazie alla visione unica di Gianluca Mech e ad un lavoro di squadra che negli anni ha portato alla creazione del posizionamento e del mantenimento della notorietà del brand anche attraverso l'uso del volto dell'imprenditore stesso Gianluca Mech.

 

gianluca mech

Nuovo amore per Andrea Montovoli?

 

Una nuova coppia innamoratissima: parliamo di Andrea Montovoli, l'attore visto a Pechino Express, che pare abbia addirittura dato le chiavi di casa alla fidanzata Gaia Perna La Torre, tatuatrice bella e nobile, ma con il "vizio" dello spettacolo. Sembra che la ragazza darebbe tutto per ripercorrere le orme dell'amato e partecipare a un reality. Il suo sogno è sbarcare sull'Isola dei Famosi.

 

Quanto è "Vip" fare del bene, con Unicef

 

iqos 3 evento andrea montovoli

L'editore di Admaiora Giuseppe Pierro, presidente dell’Osservatorio per le Politiche Sociali, Famiglia e Sicurezza, ha organizzato un evento do hanno aderito, contribuendo alla causa di solidarietà per Unicef Italia, personaggi dello spettacolo. Da Lino Banfi a Claudio Lippi, da Barbara Bouchet a Sandra Milo e ancora Adriana Volpe, Marcello Cirillo, Beppe Convertini, Manila Nazzaro, Milena Miconi, e moltissimi altri nomi conosciuti. Giuseppe Pierro quella sera ha voluto riunire tanti cuori, per dare un messaggio importante: donare fa bene sia a chi da, sia a chi riceve e quindi ha donato una cifra simbolica di 5 mila euro a Unicef tramite un assegno che sarà ritirato dal presidente Unicef Italia Francesco Samengo. «Unicef lavora tutto l’anno per curare e proteggere milioni di bambini malnutriti in tutto il mondo» ha detto Pierro «voglio dare il via ad una catena dove tutti, come me, diano il proprio contributo attraverso una donazione».

jane e elia 2

 

A differenza di quanto hanno dichiarato ospiti di alcuni programmi televisivi, Jane Alexader e Elia Fongaro sarebbero una coppia innamorata: i due concorrenti del Grande Fratello Vip starebbero infatti cercando una casa dove vivere insieme. Lei ha lasciato l'appartamento in cui viveva con l'ex fidanzato e ora deve trovare una soluzione. Questo, secondo le dichiarazioni di Martina Hamdy, la "meteorina" loro coinquilina nel reality.

 

jane e elia 1

2 – MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per “Dagospia”

 

Strepitoso successo per la presentazione di Zepter Hotels, tenutasi ieri, mercoledì 28 Novembre presso ZEPTER Lifestyle Milano, nel cuore della città.P rogetto acclamato molti volti noti  tra i quali, Valeria Marini, Simona Ventura, Cecilia Gayle, Daniel Missori, Sandra Milo, Beppe Convertini, Claudia Peroni, Alessandra Moschillo, Lorella Maselli, Barbara Bouchet.Calorosa ed impeccabile l’accoglienza della padrona di casa , Giordana Mill che ha saputo creare ancora una volta un evento di gran classe. Valeria Marini e Simona Ventura hanno parlato della loro esperienza . la prima come concorrente, la seconda come conduttrice a Temptation Island Vip.

 

artom da giovannoni

In tanti fanno coming out, altri vivono la loro sessualià nell'assoluta normanità e pubblicano tranquilli su Instagram la loro vita di coppia come il bravo attore Lorenzo Balducci e il compagno, il bellissimo Roger Duplease che ultimamente ha fatto impazzire la rete con una foto hot dove cucina in maglione, ma senza slip. Ricordiamo che Lorenzo é figlio di Angelo Balducci, presidente del Consiglio Superiore dei lavori pubblici e Gentiluomo di Sua Santità, che anni fa venne arrestato con l’accusa di corruzione per gli appalti riguardanti i lavori del G8 a La Maddalena

francesco butteri davide bertellini ivan rota

 

Il Cenacolo di Arturo Artom si è svolto nel meraviglioso loft di Elisa e Stefano Giovannoni, icone del design Miilanese. Katia Da Ros, ha aperto le danze con una degustazione di prodotti abbattuti rapidamente e poi scongelati e freschissimi con la sua Irinox, l'azienda veneta che ha inventato ed è ormai sinonimo di questa tecnologia...esempio di quelle multinazionali tascabili che esportato in tutto il mondo e rendono onore all'Italia.

 

katia de ros

Poi Stefano Giovannoni si e tuffato nei ricordi centrati negli anni dedicati alla Alessi con l'intuizione della celeberrima serie Girotondo...il 'vassoio con gli omini' venduto in più di 10 milioni di pezzi! Mentre la moglie Elisa ha raccontato la nascita più recente della loro azienda Qeeboo, anche qui subito iconica con le famose sedie rabbit. Si è poi parlato di talento con Claudio Cecchetto che ha raccontato gli anni della creazione e sviluppo di Radio deejay che...non aveva deejay! e di come avesse letteralmente fermato sull'aereo Gerry Scotti, in partenza per una brillante carriera da dirigente aziendale, per trasformarlo nella voce della radio e così iniziare la sua nuova fantastica avventura nello spettacolo.

cenacolo artom giovannoni

 

La gestione dei talenti è stato poi il fil rouge del racconto di Giordano Fatali, guru del recruiting italiano, che si e soffermato sulla creazione del Millennials Ambassador Forum, insieme a Luisa Todini e Roberto Maroni, per mettere direttamente in contatto i Ceo delle grandi aziende con i giovani talenti. Mario Giordano, ha poi ripercorso la sua straordinaria carriera giornalistica e di come tentò in tutti i modi di opporsi alla presenza in televisione, diventando suo malgrado uno dei giornalisti e direttori più amati dal pubblico televisivo. Infine Gianluca Seguso, erede ed innovatore della tradizione del vetro di Murano dal...1397!...ha consegnato a Claudio Cecchetto e Stefano Giovannoni il premio Cenacolo che si ispira alla celebre Coppa Guggenheim creata da Antonio Seguso nel 1878 simbolo della rinascita dell'arte vetraia a Murano.

cenacolo gruppo

 

Una festa da mille e una notte nella suite di un hotel: Wanda Nara non ha tralasciato nulla per festeggiare il suo 32° compleanno. La compagna e agente di Mauro Icardi ha festeggiato con la famiglia, con gli amici più  cari e con i calciatori dell’Inter. Wanda ha caricato le foto e i video del suo party su Instagram. La festeggiata si è scatenata nei balli con il compagno Icardi e con l’altro argentino Lautaro Martinez. Tra gli intervenuti Federica Panicucci, Giuseppe Cruciani e Davide Bertellini che ha realizzato i cadeax Crystal Couture che sono stati omaggiati. Icardi a Wanda ha fatto come "regalino" una Bentley.....

 

Chi è quel noto penalista che ha lasciato casa e famiglia per un attore bonazzo? A Milano se ne parla ovunque e la moglie del primo non si capacita del fatto anche perché il secondo é noto per essere aperto a più relazioni in contemporanea. Si dice infatti che frequenti anche un noto collega che é anche regista.....

mario giordanoalessandra repini artom da giovannonigiovanni bozzetti e ludmilla voronkina da giovannonielena d'ambrogio da giovannonicenacolo artom da giovannonistefano giovannoniclaudio cecchetto

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL COLLE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI, E A FRANCESCO GAROFANI C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA) - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? FORSE NON ESISTE. PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? ANCHE SE CI FOSSE PROBABILMENTE NON POTREBBE, PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…