LA BUONA NOVELLA – TIZIANO FERRO E BOCELLI IN TIRO…LO: AMORE TANTRICO, MASSAGGI E SEX TOYS NELL’ALBERGO DEI VIP IN AUSTRIA – COSTANTINO ‘SIRENETTA’ E PIPPO INZAGHI A CACCIA DI SELFIE A FORMENTERA - GRANDE ATTESA A PORTOFINO PER L’ARRIVO DI BARBRA STREISANDRETTORE E VIOLA VALENTINO AL GF VIP? – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Carlo Mondonico per Novella 2000

Alpenhotel... fall in Love Alpenhotel... fall in Love

 

 

Volete sapere dove vanno le star per trascorrere una vacanza romantica, senza essere assediati dai paparazzi? In montagna, ma non nelle solite località “modaiole” e inflazionate come Cortina D’Ampezzo o Courmayeur, bensì in Austria a Seefeld, che nel 2019 ospiterà le Olimpiadi invernali.

 

DOCCIA ALBERGO DOCCIA ALBERGO

Oltre a principi sauditi e rampolli del jet set internazionale, qui sono di casa molti vip italiani come Al Bano, Tiziano Ferro, Mario Biondi e Andrea Bocelli che in Tirolo possono rilassarsi nella più totale privacy. Seefeld, oltre a relax, sport e  divertimento (c’è anche un Casinò), offre qualcosa che le altre località italiane non hanno: la passione.

 

Nel centro della cittadina, di fianco al campanile, c’è il celebre Alpenhotel... fall in Love, albergo quattro stelle ad alto tasso di sensualità.

 

BOCELLI BOCELLI

Qui arrivano coppie da ogni parte del mondo per abbandonarsi a una vacanza romantica: il benvenuto recita “Sensualità, passione e farfalle nello stomaco... per trascorrere momenti speciali nell’Area Spa, tra massaggi sensuali e un salto nel mondo tantrico per riscoprire e sperimentare nuove strade del vostro amore”.

 

Alla reception dell’hotel non manca una vasta scelta di “Sex toys”, ormai sempre più di moda tra i Vip. Anche tra quelli italiani.

 

Pippo Inzaghi e Costantino Vitagliano a caccia di selfie a Formentera

 

Formentera è da sempre una delle isole più frequentate dai Vip italiani. Calciatori, showgirl e personaggi del mondo dello spettacolo ogni estate raggiungono l’isola delle Baleari per le loro vacanze, dove immancabilmente vengono fotografati dai paparazzi mentre prendono il sole su favolosi yacht e barche da sogno. Ma non è così per tutti. Lo sa bene Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne ormai latitante dalla Tv, che trascorre le sue giornate sulla spiaggia di Es Pujiol, la più frequentata dell’Isola, proprio davanti al ristorante Rigatoni.

Costantino Vitagliano Costantino Vitagliano

 

Qui Costantino non passa inosservato mentre passeggia con un micro slip che mette in risalto le sue “caratteristiche”, per poi sdraiarsi sul bagnasciuga come una “sirenetta” in posa per le foto. Ma anche l’ex calciatore, ora allenatore, Pippo Inzaghi che instancabile cammina avanti e indietro sul lungomare per farsi scattare foto da tutti quelli che incontra, stando bene attento, però, che sullo sfondo non appaia Costantino in versione “sirenetta”.

 

_____________________________________

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Depp al top, Quentin sposo

Costantino Vitagliano Costantino Vitagliano

Johnny Depp è stato visto al festival musicale di Glastonbury molto in forma, dimagrito e allegro, vestito come il pirata Jack Sparrow che interpreta da anni nella fortunata serie Pirati dei Caraibi. Pochi sanno che il suo look è stato copiato di sana pianta da quello dello scomparso Tomas Milian nel film I quattro dell’apocalisse diretto dal mitico Lucio Fulci, bistrattato in vita e oggi persino “copiato” da Quentin Tarantino. Tralaltro il regista statunitense ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata, la modella e cantante israeliana Daniella Pick.

 

Mara Venier festeggia due volte

Mara Venier e Nicola Carraro erano a cena con amici al ristorante Bottega Sicula di Milano: la coppia festeggiava l’undicesimo anniversario di nozze, e non solo. Mara era felice per la sua riconferma nel programma Tu si que vales. Pare inoltre che sarà di nuovo opinionista nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi prendendo il posto che fu di Vladimir Luxuria.

inzaghi inzaghi

 

Tutti i rumor sul Grande Fratello Vip

Novità al Grande Fratello Vip: dopo il no del tronista gay Claudio Sona, spunta il nome del suo ex Mario Serpa. Confermata Laura Cremaschi, la nuova “bonas”, in forse Tara Gabrieletto, Karina Cascella, Valerio Scanu e Giulia De Lellis. Quasi certa la partecipazione di Donatella Rettore, in corsa ci sono anche le sue colleghe Viola Valentino e Rosanna Fratello. Diverente equivoco per quest’ultima a La vita in diretta estate: il conduttore Paolo Poggio l’ha infatti chiamata Rossana Casale.

 

Sean ritrova Robin

Sean Penn, ex marito di Madonna ed ex compagno di Charlize Theron, starebbe rifrequentando l’ex moglie Robin Wright con la quale è stato sposato dal 1996 al 2010, periodo nel quale sono nati di due figli Dylan Frances e Hopper Jack. La Theron, dopo aver troncato in modo brusco con Penn, starebbe frequentando il collega James McAvoy conosciuto sul set del film Atomica Bionda diretto da David Leitch.

 

Riapre villa Streisand!

barbra streisand barbra streisand

Grande attesa a Portofino per l’arrivo di Barbra Streisand: il personale della sua villa ha già aperto i battenti. Ha voluto solo due camerieri però, perché la diva della canzone ama fare tutto da sola, cucinare e fare pulizie. Attesi come ospiti anche alcuni amici, come la coppia Goldie Hawn e Kurt Russell, e Scott Eastwood, figlio di Clint.

 

Divertimento a crepapelle

Paola Rondini ci diverte con Crepapelle, il suo nuovo libro (edito da Intrecci) con una copertina omaggio all’artista americano Zio Ziegler. Questa l’idea di fondo: un foglio di carta pieno di frasi all’apparenza senza senso e firmato Crepapelle è ciò che Edo, anziano dalla pelle ambrata e dalle spalle resistenti, distribuisce una volta al mese agli automobilisti fermi al semaforo.

 

Per Giacomo, chirurgo plastico dal successo programmato con cura estrema e maniacale, quel foglio diventa un elemento di disturbo che offusca l’occhio millimetrico e rende insicuro il bisturi. La sua routine salta e, nell’esplosione totale, si frantuma anche la vita di una sua paziente, pronta a ricevere la sua dose di futuro. Lei è Greta, una cinquantenne fresca di divorzio e in corsa per la sua seconda chance nella vita. Da quel momento, per i due protagonisti niente sarà più come prima e niente tornerà al suo posto. Il divertimento è assicurato come in un film, di quelli allegri, di Pedro Almodovar.

VIOLA VALENTINO VIOLA VALENTINO PIPPO E SIMONE INZAGHI PIPPO E SIMONE INZAGHI DONATELLA RETTORE DONATELLA RETTORE VIOLA VALENTINO VIOLA VALENTINO viola valentino foto x viola valentino foto x PIPPO INZAGHI PIPPO INZAGHI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…