LA BUONA NOVELLA – VACCHI MOLLATO DA ARIADNA HA GIA' TROVATO IL RIMPIAZZO: CRISTINA BUCCINO - KIM KARDASHIAN FA LA PAZZA IN CAMERINO: LANCIO DI ABITI E  INSULTI ALLE COSTUMISTE –  - EMMA SMENTISCE LA LITE CON ELISA: "CERTE NOTIZIE FANNO RIDERE I POLLI, PER ESSERE ELEGANTI" – E PER GIULIA SALEMI…

-

Condividi questo articolo


elisa emma elisa emma

Ivan Rota per Novella 2000

 

Emma e Elisa, amiche o no?

 

Smentisce con foga, come da sua abitudine quando viene “tirata in ballo”, la notizia che parlava di un suo litigio con la collega Elisa. Emma Marrone non ha preso bene la notizia e attraverso i social si è affrettata a smentire dicendo che certe notizie «fanno ridere i polli, per essere eleganti» e si è riferita alla collega chiamandola sorella. Eppure alcuni testimoni dicono che le due cantanti avrebbero litigato per l’esecuzione di un brano che dovevano interpretare insieme in duetto.

 

Mai contraddire Kim

 

kim kardashian kim kardashian

Kim Kardashian ha lasciato di nuovo il segno. Tutti sanno che ha un carattere da vero peperino: passa da stati di calma ad altri di agitazione nel giro di pochissimi minuti e per gli addetti ai lavori e il suo staff sono cavoli amari. Nel camerino di una rete televisiva si è messa a lanciare gli abiti contro le costumiste con tanto di parolacce e offese. Il motivo? Aveva chiesto la taglia 42 e le avevano portato solo delle 48, taglia effettivamente più “sua”...

 

Cristina in Vacchi

 

Si sono ritrovati a uno scatenato party durante le sfilate milanesi e si dice abbiano fatto scintille: lui è un imprenditore che ama i social network, lei è una bombastica showgirl che ha “incendiato” l’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Gianluca Vacchi e Cristina Buccino. Vacchi ha già scordato Miss Colombia, la sexy Ariadna Gutierrez?

 

kim kardashian vede le sue foto con cellulite kim kardashian vede le sue foto con cellulite

Giulia corre verso il top

 

Una vera escalation per Giulia Salemi: prima la partecipazione a Pechino Express, poi il red carpet hot lo scorso anno alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e ora, dopo molte apparizioni televisive e la conduzione di Sbandati, per la bella italo-iraniana, consideratissima tra l’altro da un grande stilista come Michael Kors, potrebbe esserci il giro di boa, una svolta nella carriera.

 

vacchi cristina buccino vacchi cristina buccino

La showgirl è stata notata da Piero Mascitti, membro del consiglio di amministrazione della fondazione Mimmo Rotella (uno dei più grandi artisti pop italiani), che ha messo gli occhi su di lei. Mascitti la vorrebbe per interpretare un ruolo da protagonista di Siddharta in versione Bollywood in un film che sta per produrre: praticamente per Giulia sarebbe una svolta “mistica” e un’occasione unica in quanto Mascitti ha già prodotto film con il grande Mimmo Calopresti, regista impegnato e per anni legato a Valeria Bruni Tedeschi, sorella di Carla Bruni.

 

Nancy fa la “difficile”

 

Nancy Coppola, la cantante neomelodica napoletana che abbiamo visto all’Isola dei Famosi lo scorso anno, ha qualche comportamento da diva. Prima di partecipare a un programma tv vuole sapere chi sono gli altri ospiti e capita che, anche all’ultimo momento, cambi idea e decida di non andare in onda. Se si tratta di qualcuno che può criticarla, gira i tacchi. Oltre che negli studi televisivi, vedremo Nancy al cinema, come attrice e produttrice di Il mio uomo perfetto, nel cast anche Eva Grimaldi.

 

Meglio “flexi” o “veg”?

 

giulia salemi giulia salemi

Da Gwyneth Paltrow a Paul McCartney, passando per Jay Z e Beyoncé, il flexitarianismo ormai è diventato ben più di una semplice moda. Non a caso questa tendenza ha conquistato tanti italiani, convinti che seguire questo stile alimentare possa migliorare la propria vita. Si tratta di una tendenza alimentare che permette di abbinare alle proteine vegetali anche quelle animali. 

 

Creata da McCartney insieme alle figlie, oltre a essere una dieta è una alimentazione sostenibile e adatta anche per chi fatica a rinunciare completamente al consumo di carne. L’ex Beatles, infatti, ha introdotto la possibilità di “essere flessibili”, bilanciando l’alimentazione vegetariana e il consumo di carne in modo sporadico.

gianluca vacchi balla gianluca vacchi balla kim kardashian kim kardashian KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN kim kardashian kim kardashian giulia salemi giulia salemi emma marrone elisa emma marrone elisa giuila salemi giuila salemi giulia salemi giulia salemi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

EURO-SCENARI – GIORGIA MELONI NON SARÀ DETERMINANTE PER URSULA: SECONDO TUTTI I SONDAGGI, SENZA SOCIALISTI NON C’È MAGGIORANZA (MA SOLO 338 SEGGI, IL 46,9% DEL TOTALE) – LO STATUS QUO ATTUALE REGGE MA PERDE PEZZI, CON I VERDI LA VON DER LEYEN POTREBBE NAVIGARE TRANQUILLA, MA SCONTENTEREBBE L’ALA DESTRORSA DEL PPE – LA STRATEGIA DI URSULA: TRASFORMARE LE ELEZIONI IN UN REFERENDUM PRO O CONTRO LA RUSSIA, E CREARE UNA COMMISSIONE DI "UNITÀ CONTINENTALE" CON DENTRO TUTTI GLI ATLANTISTI, MELONI COMPRESA…

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"