LA BUONA “NOVELLA” - CON LA SUA AUTOBIOGRAFIA, MORGAN FA INCAZZARE LA SUA EX JESSICA MAZZOLI - LA MAMMA DI CORONA VA DAL PAPA - EMMA FA INFURIARE I FAN - ROBERTO ALESSI: “NESSUNO MI HA CONTATTATO PER VENDERMI LE FOTO DI LAPO ELKANN”

«Tengo a precisare che Morgan un’altra famiglia non l’ha mai voluta, e si è dimenticato di dire che in due anni non è mai venuto a trovare sua figlia Lara” - Il 17 dicembre la mamma di Fabrizio Corona dovrebbe andare in udienza da Papa Francesco…

Condividi questo articolo


1 - LAPO ELKANN SOTTO RICATTO: LA VERITÀ DI NOVELLA 2000

Roberto Alessi per “Novella 2000

 

lapo elkann lapo elkann

Le bufale, così alcuni vecchi giornalisti chiamano in gergo le notizie false, coinvolgono perfino Novella 2000: leggo sui quotidiani, a partire dal Giorno fino al Corriere e alla Gazzetta che qualcuno avrebbe portato a Novella 2000 delle foto scattate a casa di un cameriere, che ritrarrebbero Lapo Elkann mezzo nudo con tanto di cocaina come accessorio. Storia vera o non vera?

 

Ci penserà la magistratura a stabilirlo, visto che il cameriere è stato arrestato perché ha estorto denaro, prima 30 mila euro, poi 90 mila. Lapo dice che aveva bevuto, che aveva seguito inconsciamente il cameriere e il fratello a casa sua, che la coca era là. Il Giorno ha scritto che avrebbero cercato di vendere a Novella 2000 quelle foto, ma che “La direzione si è detta non interessata anzi avrebbe consigliato di distruggerle”. Esattamente quello che avrei fatto, e ringrazio i colleghi della preveggenza, con un solo particolare: nessuno mi ha mai contattato. 

 

2 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

ROBERTO ALESSI ROBERTO ALESSI

STEFANO DE MARTINO: VE LA DO IO L’ISOLA

Mentre continua il “fantanaufrago” per capire chi saranno i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei famosi, che andrà in onda a gennaio sulle reti Mediaset, pare certa la presenza di Stefano De Martino nel ruolo di inviato del reality. Molto probabilmente sarà lui ad affiancare alla conduzione Alessia Marcuzzi, neo sposina di Paolo Calabresi Marconi, gestendo i collegamenti dall’Honduras con lo studio.

 

Inizialmente il ballerino era stato contattato per fare il naufrago, ma forse per via  della gelosia di Belen (all’Isola dovrebbero esserci anche Fanny Neguesha e Nicole Minetti, oltre alla cognata Cecilia), alla fine ha rifiutato candidandosi per il ruolo di inviato. De Martino avrebbe già superato un provino con successo, soprattutto grazie alla sua forte personalità: il suo accento napoletano e la sua spontaneità sembrano davvero irresistibili. Tra gli addetti ai lavori c’è già qualcuno che è pronto a scommettere su di lui, un ballerino che ha tutte le armi per diventare un grande showman. 

morgan 11 factor morgan 11 factor

 

LE MEMORIE DI MORGAN

È da poco uscito nelle librerie Il libro di Morgan: Io, l’Amore, la Musica, gli Stronzi e Dio la biografia di Morgan, vero nome Marco Castoldi, che ripercorre la sua vita da bambino a oggi. Un libro verità che il giudice di XFactor ha dedicato alla sua ex Asia Argento e alla loro figlia Anna Lou (a suo dire «l’unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia»), e a Lara la bambina avuta da Jessica Mazzoli. Non vedendosi citata, quest’ultima ha dichiarato: «Tengo a precisare che Morgan un’altra famiglia non l’ha mai voluta, e si è dimenticato di dire che in due anni non è mai venuto a trovare sua figlia Lara. Morgan mi sento veramente offesa, come donna e come madre».

carlo conti con il dizionario di salvatori carlo conti con il dizionario di salvatori

 

CARLO CONTI VUOLE UN FESTIVAL DA RIDERE 

Mancano quasi due mesi all’inizio del Festival di Sanremo (sarà dal 10 al 14 febbraio) ma Carlo Conti sta già lavorando sodo per formare la squadra che lo affiancherà. Mentre si fanno sempre più insistenti i nomi di Emma Marrone e Arisa come possibili vallette, mai confermate dal presentatore, ora è partita la caccia al comico che dovrebbe rallegrare la gara canora. Conti vorrebbe puntare su Gabriele Cirilli e sulle sue esilaranti imitazioni dei cantanti, che hanno molto divertito nel recente Tale e quale show. Senza però rinunciare ad avere sul palco dell’Ariston almeno per una sera i suoi amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, con i quali ha iniziato la carriera.

 

3 - INDISCREZIONI NOVELLA 2000

Ivan Rota per “Novella 2000

 

LA MAMMA DI CORONA VA DAL PAPA

Il 17 dicembre la mamma di Fabrizio Corona dovrebbe andare in udienza da Papa Francesco: la signora Gabriella intende esporre la situazione del figlio anche al Santo Pontefice. Un altro passo dopo la richiesta di grazia al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Corona soffrirebbe di disturbi di personalità e il regime del carcere sicuramente non lo aiuta. A sostenere la causa per la riduzione di pena all’agente dei fotografi, anche molti personaggi dello spettacolo, capitanati da Adriano Celentano.

GABRIELE CIRILLI GABRIELE CIRILLI

 

MARA VENIER, LA SINDACHESSA

A cena in compagnia al milanese Baretto, Mara Venier e Valeria Marini all’improvviso si alzano e rimangono lontane a confabulare per una decina di minuti. Non è stato possibile capire cosa le due signore avessero da dirsi. Nello stesso locale, la sera prima, la Venier era stata invitata dall’ex premier Silvio Berlusconi a candidarsi come sindaco di Venezia («La proposta mi lusinga. Mi sono presa una pausa per riflettere. Incontrerò Berlusconi e gli darò una risposta», ha detto lei all’Ansa). La Marini come assessore?

FABRIZIO CORONA FACEBOOK FABRIZIO CORONA FACEBOOK

 

EMMA FA INFURIARE I FAN

Emma Marrone si è montata la testa? Durante la presentazione del suo ultimo album a Marcianise (Caserta) i fan l’hanno accusata di essere stata poco disponibile e di non aver voluto fare le foto insieme. I genitori degli ammiratori più piccoli si sono lamentati perché, per accompagnare i loro figli all’interno del centro commerciale dove si teneva l’evento, dovevano comprare tassativamente una copia dell’album. Una regola che ha visto famiglie tornare a casa con tre o quattro copie del disco.

 

TIR DI FESTE A ST. MORITZ

mara venier mara venier

Weekend di fuoco in quel di St. Moritz: venerdì festa a casa di Ester Velo, sabato da Cecilia Rossi Colussi e domenica, per concludere, gran finale all’Hotel Palace per il compleanno di Dora Invernizzi. La bionda signora ha ricevuto più di trecento ospiti, tra cui Simona  Ventura e Gerò Carraro, Marcella Bella, Giorgio Panariello, Dalila Di Lazzaro, Francesca Fogar, Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti. Numeri di ballo, ricchi premi e cotillons: per trasportare l’allestimento per la festa sono serviti ben tre tir!

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…