CANI “CENTRIFUGATI” – CHE SUCCEDE QUANDO UN CUCCIOLO SCUOTE MUSO E ORECCHIE, LANCIANDO SPRUZZI DI BAVA OVUNQUE? LO SVELA UN LIBRO DI CARLI DAVIDSON (VIDEO)

Un primo libro era già uscito nel 2013, dedicato ai cuccioli adulti. Le foto riprendono le bestie che si agitano, scuotono le orecchie, la lingua. Talmente esilaranti che hanno effetti benefici sulla psiche degli animali e su quella di chi le guarda...

Condividi questo articolo


 

http://www.thisiscolossal.com

 

vincent 2 vincent 2

La Harper Design pubblica “Shake Puppies”, una divertente raccolta di scatti canini di Carli Davidson. La giovane fotografa americana mette insieme le sue due grandi passioni: la macchina fotografica e un amore sconfinato per qualsiasi specie animale, dai cuccioli domestici alla fauna selvatica.

 

Un primo libro era già uscito nel 2013, “Shake. Dagli adulti ai loro cuccioli”. Le foto riprendono le bestie che si agitano, scuotono le orecchie, la lingua. Lanciano spruzzi di bava in ogni direzione. Talmente esilaranti che hanno effetti benefici sulla psiche degli animali e su quella di chi le guarda.

shake4 shake4

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…