1. CARA AL-LESSA MARCUZZI, MA I DUE MILIONI DI EURO L'ANNO (90MILA A PUNTATA) CHE INCASSI DA MEDIASET PER "L'ISOLA" E IL "GRANDE FRATELLO", VARRANNO PURE QUALCHE SFOTTO' SU TWITTER? OPPURE DIRE CHE LA TUA CONDUZIONE È SOPORIFERA È CRUDELTA' MENTALE?
2. MARCUZZI HA PARLATO DI ''ARTICOLI PILOTATI'', ''INCIUCI PER DEMOLIRE LA MIA IMMAGINE'', ''ATTACCHI MIRATI''. MA IL GIUDIZIO NEGATIVO SULLA CONDUTTRICE DELL'ISOLA È UNANIME
3. DOPO I DELUDENTI RISULTATI DELL'ULTIMA EDIZIONE DEL ''GRANDE FRATELLO'', IL BISCIONE AVREBBE CAMBIATO CAVALLO. MA IL CONTRATTO DI ALESSIA È BLINDATISSIMO BY CASCHETTO
4. PALMIERI BOMBARDA MAGGIO: ''IO AMICO DI ALESSIA, TU LECCA-LECCA DELLA VENTURA''

Condividi questo articolo


1. CARA AL-LESSA, GODITI I MILIONI E NON PREOCCUPARTI DEI CRITICONI

alessia marcuzzi svelena su instagram sull isola alessia marcuzzi svelena su instagram sull isola

DAGONOTA

 

“Al-lessa” Marcuzzi farebbe bene a smetterla di lamentarsi delle critiche e iniziare ad imparare bene a memoria il gobbo della prossima puntata di questa soporifera e “Venturocentrica” edizione dell’Isola.

 

Già, perché la signorina di Roma Nord, che non frequenterà i salotti ma è cresciuta pasciuta da mammà e papà (noto gioielliere), per la fatica di leggere quello che scrivono i suoi strapagati autori si metterebbe in saccoccia quasi 90 mila euro (lordi) a puntata.

 

alessia marcuzzi alessia marcuzzi

Farebbe anche bene ad impegnarsi un po' di più a seguire la regia di quella vecchia volpe di Roberto Cenci , ascoltare e capire quello che i “morti di fama” le dicono in diretta, seguire il corso degli accadimenti e affrontare con più lucidità l’irrompere, inevitabile, degli imprevisti.

 

alessia marcuzzi alessia marcuzzi

La signorina Marcuzzi, che intascherebbe dal Biscione (Piersilvio ha un debole per lei) ben 2 milioni di euro l’anno, dovrebbe anche ricordarsi che dopo i deludenti risultati dell’ultima edizione del "Grande Fratello" da lei condotta, i vertici esecutivi Mediaset quest’anno avrebbero piuttosto affidato la conduzione dell’Isola a una D’Urso qualunque.

alessia marcuzzi alessia marcuzzi

 

Ma il contratto di A-lessa era blindato e quindi il povero Dudi -che ha un debole per lei - ha preferito non non buttare negli stagni di Cologno un milioncino di euro. La Marcuzzi con o senza “Isola” sarebbe stata comunque pagata.

 

Quindi cara Alessia fai un bel respiro profondo, ricordati che lavori in televisione da 25 anni e che non sei stipendiata per fare la valletta di quei due vecchi animali da video (Venier e Ventura)  che ti ritrovi nel programma.

alessia marcuzzi su alessia reato alessia marcuzzi su alessia reato

 

Se proprio non ce la fai, sarebbe cosa buona e giusta che i suddetti autori ascoltassero i suggerimenti dei noti giornalisti twittaroli (che tu e il tuo staff puntualmente ignorate... a parte un paio al soldo del Banana): fare rientrare Simona in studio a condurre lo show! Nel frattempo potresti prendere il posto di Simona trasferendoti a Playa Soledad...almeno impareresti cosa vuol dire, tu che ami e usi tanto lo spagnolo, e non potresti farti il sangue amaro leggendo i (leggitimi) commenti dei twittaroli.

alessia marcuzzi retata alessia marcuzzi retata

 

 

2. VALERIO PALMIERI A DAVIDE MAGGIO: ''IO AMICO DELLA MARCUZZI? L'HO DETTO CHIARAMENTE. TU INVECE NON CHIARISCI I RAPPORTI CON SIMONA VENTURA...''

 

Riceviamo e pubblichiamo da Valerio Palmieri

alessia marcuzzi alessia marcuzzi

 

Caro Dago, so che questa annosa vicenda del “complotto” contro Alessia Marcuzzi ti avrà già annoiato più delle ultime uscite di Ignazio Marino, ma mi corre l’obbligo di rispondere all’amico Davide Maggio che mi accusa sul suo blog, tempestivamente ripreso dal tuo sito, di “improbabili ‘difese a spada tratta’ di Alessia con il rischio di appartenere a quella stampa ‘opportunamente indirizzata’ che ha preso di mira la Marcuzzi durante l'ultima diretta de “L’Isola dei famosi” con tweet al vetriolo sulle sue capacità professionali.

alessia marcuzzi con la coscia di fuori alessia marcuzzi con la coscia di fuori

 

Visto che l’italiano è una lingua abbastanza chiara, mi sembra inutile ribadire la premessa che ho fatto ieri, e cioé che sono amico di Alessia e che la stimo da anni. Diciamo che mi sono “opportunamente indirizzato” da solo facendo coming out circa le mie simpatie per la conduttrice. Mi piacerebbe che Maggio fosse altrettanto onesto da dichiarare quali siano le sue di “simpatie” prima di valutare le sue preziose analisi sull’operato di Alessia.

 

alessia marcuzzi instagram 8 alessia marcuzzi instagram 8

A parte alcuni suggeritori oscuri (me ne vengono in mente un paio), ho letto con piacere il reportage che l’ottimo blogger ha fatto a casa di Simona Ventura prima che la conduttrice partisse per l’Isola. Il linguaggio sprezzante e forbito con cui attacca la Marcuzzi cambia leggermente registro quando si tratta di Simona. “ESCLUSIVO! SIMONA VENTURA PREPARA LA VALIGIA PER L’ISOLA CON DAVIDE MAGGIO. (...)

 

GRANDE FRATELLO ALESSIA MARCUZZI GRANDE FRATELLO ALESSIA MARCUZZI

Inizia così il mio ‘blitz’ in casa di Simona Ventura a 24 ore dalla partenza per l’Honduras. Obiettivo? Preparare insieme la valigia della storica padrona di casa dell’Isola dei Famosi (...) Simona ha aperto le porte della sua casa milanese e, insieme a chi vi scrive, ha preparato armi (poche) e bagagli (ancora meno) per il reality show di Canale 5. Una valigia rosa shocking pronta a finire nelle mani della produzione (...) Curiosi di scoprire i costumi che porterà sull’Isola? Interessati a conoscere gli effetti personali che porterà con sè?”.

marcuzzi grande fratello colpo di scema marcuzzi grande fratello colpo di scema

 

Tralascio la parte in cui Davide Maggio da una parte attacca alcuni programmi che per essere social assoldano influencer per twittare (non lui), però difende quei personaggi che si affidano a indiscussi professionisti per gestire la loro comunicazione sul web. Quali?

 

Domanda fin troppo facile. Maggio scrive: «Se sembra pacifico, quanto meno ai nostri occhi, che la Marcuzzi abbia lanciato su Instagram una frecciatina all’ex marito Facchinetti che, opportunamente e legittimamente organizzato con la sua società, gestisce la ‘comunicazione social’ per/pro Simona Ventura, è innegabile che ‘tifare’ per qualcuno non significhi necessariamente screditare qualcun altro».

marcuzzi grande fratello colpo di scema marcuzzi grande fratello colpo di scema

 

Tralascerei anche il fatto che Maggio definisca la Marcuzzi una conduttrice frignante e si lanci in analisi tecniche e televisive sulle sue performance all’Isola. Quando si parla di una conduttrice con 25 anni di carriera credo che un minimo di rispetto, se non di preparazione, ci voglia, anche se oggi bastano una tastiera e un blog per sentirsi Beniamino Placido.

alessia marcuzzi alessia marcuzzi

 

alessia marcuzzi calendario 5 alessia marcuzzi calendario 5 davide maggio e giovanni caccamo davide maggio e giovanni caccamo VALERIO PALMIERI VALERIO PALMIERI alessia marcuzzi colpo di fulmine alessia marcuzzi colpo di fulmine alessia marcuzzi calendario 10 alessia marcuzzi calendario 10 alessia marcuzzi instagram 11 alessia marcuzzi instagram 11 GRANDE FRATELLO ALESSIA MARCUZZI GRANDE FRATELLO ALESSIA MARCUZZI alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi 3 alessia marcuzzi 3 francesco facchinetti e alessia marcuzzi 2 francesco facchinetti e alessia marcuzzi 2 facchinetti marcuzzi facchinetti marcuzzi francesco facchinetti e alessia marcuzzi 3 francesco facchinetti e alessia marcuzzi 3 alessia marcuzzi ieri oggi alessia marcuzzi ieri oggi

Come diceva il buon Lucio Presta ai giornalisti che esibivano la loro “schiena dritta”: «Ognuno di noi è schiavo di qualcun altro». Magari anche solo della propria vanità.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…