LA CARMEN NON E’ DEBOLE – LA DI PIETRO RACCONTA DALLA D’URSO LA SUA “GUERRA” CON LA MADRE 72ENNE INNAMORATA DI UN MURATORE POLACCO DI 43 ANNI: “DA QUANDO È FIDANZATA CON LUI È SPARITA. HA SMESSO DI CONSIDERARMI E DI FARE LA NONNA. NON POSSO ACCETTARLO” – LA REPLICA DELLA MADRE

-

Condividi questo articolo


Da www.today.it

 

carmen di pietro carmen di pietro

Una nuova faida famigliare è stata trattata nella puntata odierna di ‘Pomeriggio 5’. Protagoniste della vicenda, Carmen Di Pietro e la madre Emma, 72enne, quest’ultima accusata dalla figlia di averla abbandonata dopo essersi innamorata di un muratore polacco di 43 anni.

 

 “Da quando è fidanzata con lui è completamente sparita. Non c’è più per me, non c’è più per i suoi nipoti. Ha smesso di considerarmi e di fare la nonna. Non posso accettarlo”, ha dichiarato Carmen a Barbara d’Urso.

 

Emma, dal canto suo, si è difesa attraverso le parole scritte in una lettera alla figlia: “Mi spiace che tu la pensi così. Non potresti essere felice per me, dopo che ho tanto sofferto per la morte di tuo padre?”, le ha chiesto la donna.

 

“E sì non è un uomo ricco, ma è leale e onesto e prima o poi te lo farò conoscere, ma adesso non è ancora il momento”, ha aggiunto Emma.

carmen di pietro carmen di pietro

 

Dal canto suo, Carmen Di Pietro ha replicato di essere consapevole dell’importanza dell’amore al di là di ogni differenza di età, essendo stata lei sposata al giornalista Sandro Paternostro di 30 anni più grande di lei, ma ha comunque ribadito di non poter accettare la sua completa assenza dalla quotidianità dei nipoti. 

carmen di pietro carmen di pietro carmen di pietro carmen di pietro carmen di pietro carmen di pietro carmen di pietro carmen di pietro carmen di pietro carmen di pietro carmen di pietro carmen di pietro carmen di pietro carmen di pietro carmen di pietro carmen di pietro carmen di pietro gf vip carmen di pietro gf vip carmen di pietro. carmen di pietro. carmen di pietro 3 carmen di pietro 3 carmen di pietro. carmen di pietro. carmen di pietro carmen di pietro

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…