CARNAGE BIS - MAGALUF SI PREPARA A UN’ALTRA ESTATE FOLLE DI SBRONZE E SESSO: PRONTE LE “CROCIERE ALCOLICHE”, LE POSTAZIONI “SEDIA DEL DENTISTA” E I COCKTAIL CHE TI FOTTONO IL CERVELLO PER UN EURO

Quest’anno pare ci siano più restrizioni su alcol e sul “balconing”, la moda di saltare dai balconi degli alberghi che ha già mietuto parecchie vittime. La polizia pattuglierà le strade di notte, ma i bar resteranno comunque aperti fino alle sei del mattino....

Condividi questo articolo


prossima estate da vergogna a magaluf prossima estate da vergogna a magaluf

Richard Spillett per “Mail On Line”

 

Dopo aver toccato il fondo la scorsa estate, i locali di Magaluf si preparano alla nuova estate di sesso, mare, sole e sbronze. Il “Carnage” in cui la giovane irlandese fece sesso orale con 24 uomini, ora sponsorizza una crociera alcolica con “shot” illimitati, feste vip in piscina, e serate all’insegna della “sedia del dentista”, la posizione in cui il cliente sta seduto con la bocca aperta mentre il barista versa fiumi di alcol.

 

per le vie di magaluf per le vie di magaluf

Quest’anno pare ci siano più restrizioni sulla vendita e sulla assunzione di alcol e sul “balconing”, la moda di saltare dai balconi degli alberghi che ha già mietuto parecchie vittime. La polizia pattuglierà le strade di notte, ma i bar resteranno comunque aperti fino alle sei del mattino.

 

inglesi in vacanza a magaluf inglesi in vacanza a magaluf

Sull’account “Twitter” dedicato alla “Magaluf 2015” ci sono già foto di ragazze seminude e tinte di rosso con la didascalia: “Non vedo l’ora di vergognarmi per le cose che faccio a Magaluf. Non credete a quello che vi dicono: il divieto di bere non cambierà proprio niente la prossima estate!”. I bar stanno già sponsorizzando cocktail da un euro che hanno nomi tipo “fucked up”.

bar di magaluf bar di magaluf

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…