CARO DAGO, HO PROVATO IMMENSA SODDISFAZIONE NEL LEGGERE DELLA RICERCA DEI MEDICI INGLESI SULLA DIMENSIONE MEDIA DEL PENE: PER TUTTA LA VITA MI SONO SENTITO UN MODESTO. A 70 ANNI SONO SOLLEVATO

Ma Renzi vuole vendere il 49% di Rai Way per pagarsi l'elicottero? - Che Cozzolino combina il Pd campano? - Raccontate alla Boldrini come la Svizzera tratta i rom e gli zingari - I tedeschi hanno provato a conquistare l’Europa una o due volte ogni secolo…

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

ottaviano del turco ottaviano del turco

Lettera 1

Non so di chi è la responsabilità, so che Ottaviano Del Turco, ( presidente della regione Abruzzo Molise ) è dal 2008 che è sotto processo, e non si sa se è innocente o colpevole, e i monopolisti della morale , continuano a dire :prima ti fai giudicare , poi torni a fare politica , quando?

lo stregone di Suviana

 

Lettera 2

Gentil Dago,

Travaglio si indigna : "Pronta la legge....ad Vincenzum de Luca !",

Scusa, Marco, quel provvedimento  era troppo....Severino. E, concepito per cacciar l'infame, e trombuer, nonno B.dal Senato, è giusto che non ostacoli la strada verso le sorti, magnifiche e progressive, dei virgulti PD di Matteino Renzi.

Ossequi Pietro Mancini

 

Lettera 3

MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA

Grande risalto alla notizia che sono quasi tre al giorno gli atti intimidatori  subiti dagli amministratori locali in Italia. Ma quanti sono invece gli amministratori locali che si fanno corrompere ogni giorno? Alle elezioni locali  ci sono sempre legioni e legioni di candidati ,ovviamente sempre per il bene comune (tipo Alemanno,Cota,Penati,… ), mica per altro.

Sanranieri  

 

Lettera 4

Caro Dago,

con la storia del volo per andare a  sciare, dell'elicottero, degli atteggiamenti da bulletto, non ronza anche a te, in testa, il famoso detto "io so io e voi non siete un cazzo"?

Recondite Armonie

Ei Towers lancia opa su Raiway Ei Towers lancia opa su Raiway

 

Lettera 5

Grazie RAI I che ogni sera dalle 20 alle 20,30 ci fai vedere il film " bulli e pupe" che palle!!!! Per curiosità gradirei sapere quando il bullo deciderà se avere la giacca abbottonata o no.Forza RAI ,che schifo!

Ciao Dago

Sebastiano

 

Lettera 6

Caro Dago, che Cazzolino combina il Renzi Campaniolo? Con De Luca dovrebbe essere più Severino: uno, due, uno, due, marsch! "Via i corrotti non li vogliamo".

M.A.

 

Lettera 7

Caro Dago, ma Renzi vuole vendere il 49% di Rai Way per pagarsi l'elicottero?

renzi elicottero renzi elicottero

S.F.

 

Lettera 8

Non capisco tutto questo astio, questi gnégnégné nei confronti di Veronica Ciccone, in arte Madonna. Se a Raffaella Carrà a settant'anni hanno ridato quel flop di programma obbrobrioso, lei può pure cadere dalle scale, no? H.K.

 

Lettera 9

Carissimo Dago, dopo l'ennesima debacle di immagine del Matteo Da Firenze, viene da domandarsi chi sia il suo consigliori più fidato. L'episodio del volo in elicottero costretto a fermarsi in un campo di calcetto mette in luce cosa sia il potere per chi si siede, per meriti altrui, nello scranno di presidente del consiglio. Scorta e volo per andare a sciare, volo in elicottero per recarsi a firenze.

 

elicottero di renzi atterraggio di emergenca elicottero di renzi atterraggio di emergenca

L'elicottero sostituisce l'auto blu in una sorta di proiezione felliniana del potere. E mentre il presidente della repubblica si evidenzia per spostamenti a bassissimo profilo (treno, tram...che scandalo agli occhi dei nuovi governanti), il caro (anzi carissimo viste le spese) renzi, trova giocoso e degno del suo status di neo potente, gingillarsi a nostro carico per motivi di sicurezza, con il giocattolino che fa girare le pale! Bene, il giramento sta raggiungendo il suo apice e si aspettano conseguenze a breve. Saluti

Pegaso Nero

 

Lettera 10

Caro Dago, ho provato immensa soddisfazione nel leggere sul tuo sito della ricerca dei medici inglesi sulla dimensione media del pene maschile : per tutta la vita mi sono sentito un modesto (anche se non ho mai avuto lamentele da parte delle donne che ho amato) sempre per quel misterioso anelito freudiano di cercare di raggiungere il pene paterno, oggi, a settant’ anni, mi scopro addirittura di essere stato un major dotato, e di aver sbagliato tutto. Grazie a te al tuo sito,

Altavaldaso

 

Lettera 11

MISURA DEL PENE MISURA DEL PENE

Dagone serotino,

mi domando come mai l'informatissimo, puntualissimo e puntutissimo direttore de il Fatto non abbia ricevuto informative e documentazione su pasticci e pastrocchi messi in piedi con strumenti derivati dall'esimio dott. Corrado Passera, che costano al solito parco buoi svariati miliardi, e cotanta esperienza il dott. la vuole mettere a servizio del paese con Italia Unica ( e speriamo rara)…

Cordialità Pic

 

Lettera 12

Buttafuoco sta sponsorizzando Salvini in Sicilia che lo voleva candidare alla presidenza della Regione. Quel Salvini che a Pontida appena nel 2009 cantava a squarciagola."Senti che puzza  scappano anche i cani arrivando i napoletani". A proposito, come mai ha rifiutato l'offerta Buttafuoco? ha capito che prenderà solo tutti i voti dell'ex impresentabile governatore Lombardo?

operahouse

 

Lettera 13

schauble MERKEL schauble MERKEL

Caro Von Daghen e’ meglio adattarsi e germanizzare i nostri nomi. Il sogno di ogni politico in Europa e’ avere l’approvazione della Germania. Cerchiamo di imparare dalla storia. Dopo aver distrutto la citta’ di Roma, i barbari germanici hanno provato a conquistare l’Europa una o due volte ogni secolo. Non solo non ci sono mai riusciti, ma hanno sempre causato enormi danni. Mi pare che stiano facendo di nuovo quel che meglio sanno fare: un casino incredibile.

 Von Demokrito

 

Lettera 14

Zucconi che predica su La7 e vuol dare lezioni alla Lega nord si è preso cittadinanza e passaporto degli Stati Uniti, stato che sappiamo come esporta nel mondo la democrazia, vada a predicare sulle televisioni americane. Giornalista era suo padre lui solo un opportunista .Ci spiega dove paga le tasse.

Vittorio Zucconi Vittorio Zucconi

Franco C

 

Lettera 15

Il popolo italiano ha pagato un tributo elevatissimo di morti per liberare il paese dal dominio straniero, dalla Spagna, dalla Francia, dall'Austria e dalla stessa Germania. Un pugno di scellerati, compreso il venerato Carlo Azeglio Ciampi, l'ha riconsegnato senza colpo ferire agli stranieri, vendendo il debito pubblico all'estero.

 

In un paese normale questo sarebbe stato impedito, in un paese quasi normale i colpevoli sarebbero processati per alto tradimento. In Italia paghiamo 2,5 miliardi di euro senza battere ciglio. Abbiamo bisogno di un altro Risorgimento, di un Cavour, di un Garibaldi, di un Mazzini, invece abbiamo Renzie, Berlusconi e Grillo.

Sala

 

flavio briatore 5 flavio briatore 5

Lettera 16

Consiglierei al Briatore (uomo di successo che il mondo ci invidia) di querelare anche Wikipedia perché nella pagina a Lui dedicata usa le seguenti espressioni: “conseguimento da privatista del diploma di geometra”, “per mancanza di risultati economici soddisfacenti “, “I risultati ottenuti da Briatore però furono negativi”,” dedicarsi ad affari connessi a bische clandestine e gioco d'azzardo”,” ad evitare il carcere rifugiandosi a Saint Thomas ,nelle Isole Vergini” , “tornare in Italia dopo un'amnistia”, “fu quindi licenziato dalla Benetton”,”si è sempre opposto al test del DNA”, “ha sposato Elisabetta Gregoraci”.

Sanranieri

 

Lettera  17

flavio briatore 4 flavio briatore 4

Caro Dago, ho passato alcuni giorni nella vicina Svizzera. Ho visto cose che farebbero rabbrividire la signora Boldrini. Negli alberghi ogni giorno passano gli agenti di polizia a controllare il registro degli ospiti, se c'è qualche sospetto vanno in camera, lo prelevano e lo portano via per accertamenti.

 

Mi hanno poi detto che gli zingari non hanno diritto di accamparsi come da noi. Possono solo transitare attraverso il territorio elvetico. E se si fermano per una sosta devono pagare l'occupazione del suolo. Mica scemi questi svizzeri.

A.Del Giudice 

 

Lettera 18

giovanna melandri 3 giovanna melandri 3

Caro Dago,

Sono meravigliato dalle tante cattiverie che i giornali hanno rovesciato sulla "povera" Melandri, a cominciare dalla grave offesa arrecata parlando di "lavoro", Tutti, ma proprio tutti, sanno che i politici non hanno mai lavorato e non lo faranno mai!

 

L'accusa poi di aver mentito dicendo che avrebbe prestato la sua opera gratuitamente, senza retribuzione, mentre invece percepisce 90.000 euro più bonus è totalmente priva di fondamento. 90.000 euro per un politico è una cifra irrisoria, niente appunto! I bonus poi sono comunque dovuti, a prescindere direbbe il grande Totò, non importa per cosa o perché, sono dovuti e basta.

giovanna melandri 2 giovanna melandri 2

FB

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....