CARO DAGO, HO PROVATO IMMENSA SODDISFAZIONE NEL LEGGERE DELLA RICERCA DEI MEDICI INGLESI SULLA DIMENSIONE MEDIA DEL PENE: PER TUTTA LA VITA MI SONO SENTITO UN MODESTO. A 70 ANNI SONO SOLLEVATO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ottaviano del turcoottaviano del turco

Lettera 1

Non so di chi è la responsabilità, so che Ottaviano Del Turco, ( presidente della regione Abruzzo Molise ) è dal 2008 che è sotto processo, e non si sa se è innocente o colpevole, e i monopolisti della morale , continuano a dire :prima ti fai giudicare , poi torni a fare politica , quando?

lo stregone di Suviana

 

Lettera 2

Gentil Dago,

Travaglio si indigna : "Pronta la legge....ad Vincenzum de Luca !",

Scusa, Marco, quel provvedimento  era troppo....Severino. E, concepito per cacciar l'infame, e trombuer, nonno B.dal Senato, è giusto che non ostacoli la strada verso le sorti, magnifiche e progressive, dei virgulti PD di Matteino Renzi.

Ossequi Pietro Mancini

 

Lettera 3

MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA

Grande risalto alla notizia che sono quasi tre al giorno gli atti intimidatori  subiti dagli amministratori locali in Italia. Ma quanti sono invece gli amministratori locali che si fanno corrompere ogni giorno? Alle elezioni locali  ci sono sempre legioni e legioni di candidati ,ovviamente sempre per il bene comune (tipo Alemanno,Cota,Penati,… ), mica per altro.

Sanranieri  

 

Lettera 4

Caro Dago,

con la storia del volo per andare a  sciare, dell'elicottero, degli atteggiamenti da bulletto, non ronza anche a te, in testa, il famoso detto "io so io e voi non siete un cazzo"?

Recondite Armonie

Ei Towers lancia opa su RaiwayEi Towers lancia opa su Raiway

 

Lettera 5

Grazie RAI I che ogni sera dalle 20 alle 20,30 ci fai vedere il film " bulli e pupe" che palle!!!! Per curiosità gradirei sapere quando il bullo deciderà se avere la giacca abbottonata o no.Forza RAI ,che schifo!

Ciao Dago

Sebastiano

 

Lettera 6

Caro Dago, che Cazzolino combina il Renzi Campaniolo? Con De Luca dovrebbe essere più Severino: uno, due, uno, due, marsch! "Via i corrotti non li vogliamo".

M.A.

 

Lettera 7

Caro Dago, ma Renzi vuole vendere il 49% di Rai Way per pagarsi l'elicottero?

renzi elicotterorenzi elicottero

S.F.

 

Lettera 8

Non capisco tutto questo astio, questi gnégnégné nei confronti di Veronica Ciccone, in arte Madonna. Se a Raffaella Carrà a settant'anni hanno ridato quel flop di programma obbrobrioso, lei può pure cadere dalle scale, no? H.K.

 

Lettera 9

Carissimo Dago, dopo l'ennesima debacle di immagine del Matteo Da Firenze, viene da domandarsi chi sia il suo consigliori più fidato. L'episodio del volo in elicottero costretto a fermarsi in un campo di calcetto mette in luce cosa sia il potere per chi si siede, per meriti altrui, nello scranno di presidente del consiglio. Scorta e volo per andare a sciare, volo in elicottero per recarsi a firenze.

 

elicottero di renzi atterraggio di emergencaelicottero di renzi atterraggio di emergenca

L'elicottero sostituisce l'auto blu in una sorta di proiezione felliniana del potere. E mentre il presidente della repubblica si evidenzia per spostamenti a bassissimo profilo (treno, tram...che scandalo agli occhi dei nuovi governanti), il caro (anzi carissimo viste le spese) renzi, trova giocoso e degno del suo status di neo potente, gingillarsi a nostro carico per motivi di sicurezza, con il giocattolino che fa girare le pale! Bene, il giramento sta raggiungendo il suo apice e si aspettano conseguenze a breve. Saluti

Pegaso Nero

 

Lettera 10

Caro Dago, ho provato immensa soddisfazione nel leggere sul tuo sito della ricerca dei medici inglesi sulla dimensione media del pene maschile : per tutta la vita mi sono sentito un modesto (anche se non ho mai avuto lamentele da parte delle donne che ho amato) sempre per quel misterioso anelito freudiano di cercare di raggiungere il pene paterno, oggi, a settant’ anni, mi scopro addirittura di essere stato un major dotato, e di aver sbagliato tutto. Grazie a te al tuo sito,

Altavaldaso

 

Lettera 11

MISURA DEL PENEMISURA DEL PENE

Dagone serotino,

mi domando come mai l'informatissimo, puntualissimo e puntutissimo direttore de il Fatto non abbia ricevuto informative e documentazione su pasticci e pastrocchi messi in piedi con strumenti derivati dall'esimio dott. Corrado Passera, che costano al solito parco buoi svariati miliardi, e cotanta esperienza il dott. la vuole mettere a servizio del paese con Italia Unica ( e speriamo rara)…

Cordialità Pic

 

Lettera 12

Buttafuoco sta sponsorizzando Salvini in Sicilia che lo voleva candidare alla presidenza della Regione. Quel Salvini che a Pontida appena nel 2009 cantava a squarciagola."Senti che puzza  scappano anche i cani arrivando i napoletani". A proposito, come mai ha rifiutato l'offerta Buttafuoco? ha capito che prenderà solo tutti i voti dell'ex impresentabile governatore Lombardo?

operahouse

 

Lettera 13

schauble MERKELschauble MERKEL

Caro Von Daghen e’ meglio adattarsi e germanizzare i nostri nomi. Il sogno di ogni politico in Europa e’ avere l’approvazione della Germania. Cerchiamo di imparare dalla storia. Dopo aver distrutto la citta’ di Roma, i barbari germanici hanno provato a conquistare l’Europa una o due volte ogni secolo. Non solo non ci sono mai riusciti, ma hanno sempre causato enormi danni. Mi pare che stiano facendo di nuovo quel che meglio sanno fare: un casino incredibile.

 Von Demokrito

 

Lettera 14

Zucconi che predica su La7 e vuol dare lezioni alla Lega nord si è preso cittadinanza e passaporto degli Stati Uniti, stato che sappiamo come esporta nel mondo la democrazia, vada a predicare sulle televisioni americane. Giornalista era suo padre lui solo un opportunista .Ci spiega dove paga le tasse.

Vittorio ZucconiVittorio Zucconi

Franco C

 

Lettera 15

Il popolo italiano ha pagato un tributo elevatissimo di morti per liberare il paese dal dominio straniero, dalla Spagna, dalla Francia, dall'Austria e dalla stessa Germania. Un pugno di scellerati, compreso il venerato Carlo Azeglio Ciampi, l'ha riconsegnato senza colpo ferire agli stranieri, vendendo il debito pubblico all'estero.

 

In un paese normale questo sarebbe stato impedito, in un paese quasi normale i colpevoli sarebbero processati per alto tradimento. In Italia paghiamo 2,5 miliardi di euro senza battere ciglio. Abbiamo bisogno di un altro Risorgimento, di un Cavour, di un Garibaldi, di un Mazzini, invece abbiamo Renzie, Berlusconi e Grillo.

Sala

 

flavio briatore 5flavio briatore 5

Lettera 16

Consiglierei al Briatore (uomo di successo che il mondo ci invidia) di querelare anche Wikipedia perché nella pagina a Lui dedicata usa le seguenti espressioni: “conseguimento da privatista del diploma di geometra”, “per mancanza di risultati economici soddisfacenti “, “I risultati ottenuti da Briatore però furono negativi”,” dedicarsi ad affari connessi a bische clandestine e gioco d'azzardo”,” ad evitare il carcere rifugiandosi a Saint Thomas ,nelle Isole Vergini” , “tornare in Italia dopo un'amnistia”, “fu quindi licenziato dalla Benetton”,”si è sempre opposto al test del DNA”, “ha sposato Elisabetta Gregoraci”.

Sanranieri

 

Lettera  17

flavio briatore 4flavio briatore 4

Caro Dago, ho passato alcuni giorni nella vicina Svizzera. Ho visto cose che farebbero rabbrividire la signora Boldrini. Negli alberghi ogni giorno passano gli agenti di polizia a controllare il registro degli ospiti, se c'è qualche sospetto vanno in camera, lo prelevano e lo portano via per accertamenti.

 

Mi hanno poi detto che gli zingari non hanno diritto di accamparsi come da noi. Possono solo transitare attraverso il territorio elvetico. E se si fermano per una sosta devono pagare l'occupazione del suolo. Mica scemi questi svizzeri.

A.Del Giudice 

 

Lettera 18

giovanna melandri 3giovanna melandri 3

Caro Dago,

Sono meravigliato dalle tante cattiverie che i giornali hanno rovesciato sulla "povera" Melandri, a cominciare dalla grave offesa arrecata parlando di "lavoro", Tutti, ma proprio tutti, sanno che i politici non hanno mai lavorato e non lo faranno mai!

 

L'accusa poi di aver mentito dicendo che avrebbe prestato la sua opera gratuitamente, senza retribuzione, mentre invece percepisce 90.000 euro più bonus è totalmente priva di fondamento. 90.000 euro per un politico è una cifra irrisoria, niente appunto! I bonus poi sono comunque dovuti, a prescindere direbbe il grande Totò, non importa per cosa o perché, sono dovuti e basta.

giovanna melandri 2giovanna melandri 2

FB

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…