fumo di londra 26 novembre 2015

A CASA DI PIER SILVIO A PORTOFINO VOLAVANO PAROLE GROSSE. SILVIA TOFFANIN ERA FURIOSA PER LA FOTO IN CUI “DUDI” TENEVA PER MANO MARIA ROSARIA ROSSI. E ORA, COME ‘RISARCIMENTO’, LEI VUOLE ESSERE SPOSATA - E’ VERO CHE EMMA WINTER CHIEDERÀ UN MANTENIMENTO DA 800 MILA EURO AL MESE?

george e amal ad augustageorge e amal ad augusta

Albertina Grey per Dagospia

 

Salma Hayek, Lily Cole, anche quel bellimbusto di Luke Evans e quella chiacchierona di Dasha Zhukova. Alla festa di Natale di Stella McCartney c’erano proprio tutti. E si sparlava di Christmas Lights e di pance ben arrotondate dalla gravidanza. Naturalmente, oggetto delle scudisciate della bocca biforcuta di molte era Amal Alamuddin.

 

Se a Londra non hai un bookmaker di fiducia, nel mio caso il perfido Ridley che una volta teneva banco per la William Hill, non sei nessuno. Ronnie Wood diceva che nel caso della signora Clooney non si scommette tanto sul sesso del nascituro (ve lo dico con parecchio anticipo, è un maschietto), ma su quando e se la bella avvocatessa potrà confessare di che natura sia la sua gravidanza.

 

lindsay lohanlindsay lohan

Quelli del London Fertility Center raccontano che Amal ci ha provato e riprovato. La cosa le è costata parecchio cara, sia dal punto di vista fisico che sul fronte della spesa, ma alla fine George potrà sfoggiare l’erede. Questo è quel che conta. Naturalmente mamma Nina Warren è in preda al delirio nonnesco. È convinta che questa cicogna trasformerà suo figlio e lo riporterà sul piedistallo dei sex symbol di ogni età. Ridevamo a crepapelle nell’immaginare il pargolo che chiama di notte il paparino, dopo che lui si è scolato una mezza bottiglia della sua tequila preferita.

 

Piersilvio Berlusconi e Silvia ToffaninPiersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Ma niente è stato più esilarante della mitica Lindsey Lohan che in preda ai soliti vizi se ne esce con l’idea regalo per i senza tetto: una calda coperta firmata Hermès da 1500 dollari. La ragazza, ripiena come un tacchino di polverine magiche, se ne è uscita con questa corbelleria via social network. Naturalmente si è offesa a morte quando le abbiamo fatto notare la sua verve grottesca. La supera in presunzione solo Tomaso Trussardi.

 

Avvertite il manager che in piazza Beccaria, al comando dei vigili, c’è chi si sganascia per la sua idea di essere un personaggio: «Non del tutto sconosciuto». Capirai la fama mondiale del giovanotto? I ghisa, come chiamano gli agenti quelli che vivono sotto la Madunina, ancora si domandano cosa ci facesse uno con uffici in piazza della Scala con il navigatore acceso sul telefonino per trovare la strada di casa? Ma soprattutto sono fieri di non avergli detto: «Ah ma lei è il marito di Michelle Hunziker…»; unico motivo della sua presunta celebrità. Cosa che lo avrebbe mandato su tutte le furie.

piersilvio berlusconi mariarosaria rossi mano piersilvio berlusconi mariarosaria rossi mano

 

Sempre da Milano mi arriva questo gossip: chi è la giornalista incauta che in questi giorni ha festeggiato a champagne i dieci anni di tradimenti e corna a profusione con il suo amante direttore, sempre più lanciato? Ora le sue trasferte romane si moltiplicheranno, mi racconta una talpa gelosa nella sua redazione. Chissà come la prenderà la moglie tradita.

 

eleonora berlusconi e veronica larioeleonora berlusconi e veronica lario

Tornando alle liti. La mia amica Lina, gola profonda del Golfo del Tigullio, mi ha raccontato che volavano piatti, bicchieri e parole grosse a casa di Pier Silvio Berlusconi a Portofino. Il palestrato del Biscione prima si è preso il cazziatone dalla compagna Silvia Toffanin per aver tenuto la mano di Maria Rosaria Rossi con troppa foga e confidenza. Poi si è preso lo sberleffo di un manager a lui molto, ma molto caro, della sua tv, che lo aveva messo in guardia.

 

Infine ha dovuto sguinzagliare tutti i livelli degli uffici stampa Mediaset affinché sottolineassero ai giornalisti di gossip che esisteva in Ansa una smentita ufficiale sull’accaduto. Può bastare? No. Infatti la sua Silvietta, che naturalmente a tutti dice di non essersi neanche accorta dell’accaduto, ora preme alla grande per essere portata all’altare. Una cosa che vede di buon occhio anche papy Silvio Berlusconi.

Barbara Berlusconi Barbara Berlusconi

 

Sapete invece chi si sposa a primavera? Uno degli scapoli più desiderati d’Italia: Giovannino Tronchetti Provera. Nicole Moellhausen le ha battute tutte. Al dito ha un bel solitario. Il suo spirito tedesco l’ha resa la valchiria del cuore del giovanotto. Pare che le nozze si celebreranno al caldo e Oltreoceano.

 

Un ragazzetto vispo che frequenta Eleonora Berlusconi qui a Londra, dove lei è stata confinata a fare la mammina amorevole da Veronica Lario, mi ha raccontato, nel dietro le quinte del London Coliseum, durante gli ultimi British Fashion Awards 2015, che Barbara Berlusconi non sa più che pesci prendere. Non in senso metaforico. Sembra che l’ultimo che le sia sfuggito sia stato Pippo Inzaghi. Ma è roba vecchia. Lei si prodiga fidanzatina del suo Lorenzo, ma neanche la benedizione di Papa Francesco la può salvare dal casino societario che la vede protagonista al Milan.

AGNELLI EMMA WINTER 9AGNELLI EMMA WINTER 9

 

Tutti gli occhi dei paparazzi sono puntati sul rientro di Emma Winter a Torino, come vi avevo anticipato alcune settimane fa (pare che la ragazza chiederà un assegno di mantenimento da 800 mila euro al mese). Non si fa che parlare del maschietto in arrivo nella squadra di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Ma in tutto questo frastuono, in pochi si sono accorti della margherita di brillanti al dito di Alena Seredova. Regalo costoso di Alessandro Nasi. Pare che l’ex moglie del portiere juventino stia per fare una sorpresina a tutti. I suoi 37 anni le consentono alla grande un’altra gravidanza.

 

ANDREA AGNELLI E EMMA WINTER DISCUTONO IN STRADAANDREA AGNELLI E EMMA WINTER DISCUTONO IN STRADA

Tanto per rimanere sulle pance sospette, non c’era certo bisogno del cannocchiale del Royal Museums Greenwich, per avvistare le forme di Bianca Vitali, neo sposa di Stefano Accorsi. Mai sentito di un matrimonio a novembre inoltrato che non fosse riparatorio. In ogni caso vi anticipo che una sarta di una nota casa d’abiti di Roma ha raccontato a un mio amico spionissimo, che la coppia aspetterebbe una bimba.

 

Provate a indovinare invece chi è quel belloccio italiano che Rita Ora si è messa in testa di sedurre? Lo chiama spesso. A qualunque ora della notte. Lui però non ci sente. Chi è invece quel provolone, sempre italico, che si è accasato con una star americana?

alena seredova maxalena seredova max

 

Sembra che se terrà duro ancora un annetto il suo sogno di trasferirsi definitivamente a Hollywood come principe consorte, diventerà realtà.

 

Sapete invece chi è quel direttore molto patinato che in Brasile si informava sulle ultime tendenze dei trans locali? Una mia amica strapettegola, che lì ha fatto fortuna, mi ha detto che raramente ha visto un provinciale così infoiato.Chi è invece quell'esperta in pubblici casini invece che in pubbliche relazioni che non ha capito di che entità è l'incavatura di un'intera redazione per la sua arroganza nel difendere l'indifendibile?

 

Aria calda, anzi rovente anche a casa Casiraghi. Se Beatrice Borromeo gioca a fare la dama consorte di Pierre al balcone di Palazzo Grimaldi a Montecarlo - dove un’amica presente mi ha detto che la ragazza barricadiera si era appesa ai lobi dei diamanti lunghi più del pene di molti giovanotti che ha conosciuto - si mette male per Charlotte. Questa storia con il nobilastro Lamberto Sanfelice, piace a lei ma non a mamma Carolina. Che minaccia ritorsioni patrimoniali.

rita ora hot 6rita ora hot 6beatrice borromeo e pierre casiraghi  beatrice borromeo e pierre casiraghi charlotte casiraghi con la sorella alexandra de hanovrecharlotte casiraghi con la sorella alexandra de hanovreGIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO IN VACANZAGIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO IN VACANZAGIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO IN VACANZAGIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO IN VACANZANOZZE STEFANO ACCORSI BIANCA VITALI FOTO SAVERIO FERRAGINA NOZZE STEFANO ACCORSI BIANCA VITALI FOTO SAVERIO FERRAGINA

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...