CELEBRITÀ IN METROPOLITANA - FOLLE SPIRITO DI AVVENTURA, VOGLIA D’IMMERGERSI NEL SAFARI URBANO O PURO MASOCHISMO? I PASSEGGERI MERYL STREEP, ANNE HATHAWAY, JAY Z, TOM CRUISE, MADONNA…

Per quale motivo una star di fama internazionale dovrebbe calarsi tra quegli umidi, sporchi e affollati cerchioni infernali, meglio noti come metropolitana? Alcune celebrità sembrano genuinamente curiose di immergersi fino ai capelli tra i rumori, gli odori e il via vai del formicaio urbano...

Condividi questo articolo


tunnel lighting tunnel lighting

Da http://nymag.com

 

Per quale motivo una star di fama internazionale dovrebbe calarsi tra quegli umidi, sporchi e affollati cerchioni infernali, meglio noti come metropolitana?

 

tom cruise laurence fishburne tom cruise laurence fishburne

A parte uno spiccato spirito di avventura, alcune celebrità sembrano genuinamente curiose di immergersi fino ai capelli tra i rumori, gli odori e il via vai del formicaio urbano.

 

sarah jessica parker sarah jessica parker

Così alcuni fortunati passeggeri si sono beccati niente meno che Meryl Streep attaccata al palo della metro, Anne Hathaway a combattere con la biglietteria automatica, Jay Z che chiacchiera amichevole con una signora, Tom Cruise e Laurence Fishburne che scendono dalla metro e Madonna nascosta da un cappello e un paio di occhiali da sole.

 

Probabilmente queste star si staranno chiedendo se un gita tra i binari non sia meglio di un safari, con tutto quello che c’è da vedere...

jay z jay z michael jackson sean lennon yoko ono michael jackson sean lennon yoko ono marilyn monroe marilyn monroe

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…