CESSI D'ARTISTA - UNA DIVERTENTE GALLERIA DI GRAFFITI NEI WC, TRA DOMANDE FILOSOFICHE E REPLICHE CONCRETE, DA «AMO LE TUE CROCS, FIRMATO: NESSUNO» ALLE STELLINE DI TRIPADVISOR SULLA PIASTRELLA: «NON RIPISCEREI QUI»

Condividi questo articolo


Esra Gurkan per “Mail On Line

tira per avere la laura in arte tira per avere la laura in arte

 

I muri dei bagni pubblici in genere sono pieni di scritte e disegni osceni, ma qualche volta anche molto divertenti: «State attenti ai ballerini di limbo» è il messaggio interno sulla porta che arriva alle caviglie, «Piovra ubriaca vuole menarti» è il monito sull’attaccapanni, «Niente battesimi per favore» su un lavabo concavo e senza specchio.

 

E, a proposito di specchi, in un bagno non ce ne sono e sul muro, proprio sopra la fila di lavandini, c’è scritto: «Supponi di somigliare ad una merda». L’ironia non manca e sul muro qualcuno scrive: «Odio il vandalismo, le liste, l’ironia, le liste, la ripetizione e l’inconsistenza». Oppure a caratteri cubitali :«Amo le tue Crocs. Firmato: nessuno».

 

Sul muro appaiono anche le stelline in stile recensione di “Tripadvisor”: «Non ripiscerei qui». Ci sono poi i botta e riposta: «Idealizzi il passato o pensi sia perduto?», replica «Amico, sto solo cercando di cagare». Ancora: «Compriamo cose che non ci servono con soldi che non abbiamo solo per stupire persone che non ci piacciono», replica: «Vandalizziamo cose che non sono nostre con citazioni che non sono nostre per stupire persone che stanno cacando».

supponi di somigliare a un amerda supponi di somigliare a un amerda

 

scrivere al cesso forma artistica pura scrivere al cesso forma artistica pura

Si leggono massime tipo: «Visto che scrivere al cesso non si fa per la critica né per i soldi, è la forma più pura di arte» oppure »Se ti senti impotente ricordati che un tuo singolo pelo pubico può far chiudere un intero ristorante».

premi il bottone e prendi il bacon premi il bottone e prendi il bacon per favore niente battesimi per favore niente battesimi la piovra ubriaca vuole menarti la piovra ubriaca vuole menarti la magia di harry potter la magia di harry potter messaggi al cesso messaggi al cesso domande filosofiche e risposte pratiche domande filosofiche e risposte pratiche consigli da wc consigli da wc derisione di chi urina derisione di chi urina citazione star trek citazione star trek amo le tue crocs firmato nessuno amo le tue crocs firmato nessuno attenti ai ballerini di limbo attenti ai ballerini di limbo botta e risposta al cesso botta e risposta al cesso odio il vandalismo odio il vandalismo recensione da tripadvisor recensione da tripadvisor

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…