CESSI FUTURISTICI, ORNAMENTI A LUCI ROSSE E VIDEOGIOCHI PER ORINATOI: I GABINETTI PIÙ STRANI DEI RISTORANTI IN REGNO UNITO (VIDEO)

Fatevi un giro tra i cessi più assurdi dei locali del Regno Unito. Proverete esperienze indimenticabili. Orinare in un secchiello al pluripremiato “The Sun Inn” (Edimburgo), lavarvi le mani in una tromba a “The Bell Inn” (Sussex), o perdervi nell’abbagliante bagno/labirinto di specchi “Nopi”, a Soho…

Condividi questo articolo


VIDEO – THE SHARD: LA MIGLIOR VISTA DA UNA TOILETTE

 

 

http://www.dailymail.co.uk

 

 

the bell inn, east sussex the bell inn, east sussex

Orinare in rustici secchielli? Lavarsi le mani in una tromba? Perdersi in un cesso-labirinto di specchi? Forse non sono le prime cose a cui pensi quando stai per prenotare una cena. Ma negli ultimi anni sono sempre di più i ristoranti che hanno deciso di puntare tutto sull’ambiente e sul design, oltre ovviamente a un buon menù.

 

In un contesto di concorrenza spietata, un gestore di un locale investe il tutto e per tutto nel tentativo di far vivere un’esperienza memorabile ai propri clienti. E proprio a partire dal bagno che diventa un’occasione per impressionare. Dal “The Sun Inn” (Edimburgo) al “Nopi” a Londra, passando per “The Bell Inn” (Sussex), fatevi un giro tra i bagni più strani del Regno Unito.

the attendant, londra the attendant, londra

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…