CHE CI FA DILETTA LEOTTA A PRANZO CON LUCIO PRESTA? DOPO LO SCANDALO DELLE FOTO RUBATE, LA CONDUTTRICE DI SKY SPORT PREPARA L’ASCESA NEL MONDO DELLO SPETTACOLO? D’ALTRONDE SOLO LE VERE STAR HANNO ALLE SPALLE UNO SCANDALETTO SEXY

Condividi questo articolo


Carlo Mondonico per Novella 2000 - www.novella2000.it

 

DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta. Un nome che nelle ultime settimane hanno sentito tutti, o quasi, anche quelli che non si appassionano di calcio e non la seguono come conduttrice di Sky Sport 24. Tutta colpa di un video e alcune sue foto hot, molto hot, che degli hacker hanno rubato dal suo cellulare e diffuso in Internet: e in un lampo, come tutte le cose proibite, mezza Italia ha ricevuto sui propri smartphone foto e video privati, molto privati, di Diletta.

L’ennesimo caso di violenza, perché anche questa è violenza, l’ennesima nei confronti di una donna la cui vita privata viene invasa, violata e divulgata.

 

Come avvenuto a molte vittime del web, ultima Tiziana Cantone, la ragazza che si è suicidata per non aver retto alla gogna mediatica che si è scatenata contro di lei dopo la diffusione di un suo video a luci rosse.  Una vicenda che ha sconvolto l’opinione pubblica e forse anche per questo motivo Diletta Leotta ha reagito immediatamente, denunciando subito alla Polizia Postale il furto e la diffusione illecita del suo video e delle sue foto, anche tramite un comunicato stampa.

DILETTA LEOTTA E LUCIO PRESTA DILETTA LEOTTA E LUCIO PRESTA

 

E così la Leotta da vittima di un’ingiustizia è diventata protagonista e simbolo delle donne che reagiscono e che non si fanno sopraffare dal giudizio “stupido” di un mondo maschilista che le vorrebbe sempre etichettare come delle poche di buono solo per il fatto di vivere la propria vita e la propria sessualità liberamente. E così se prima Diletta Leotta era soltanto la bella e brava conduttrice di Sky Sport 24, ora è anche la donna determinata che sa quello che vuole.

 

Un aspetto non indifferente per una come lei che vuole lavorare nel giornalismo, ma anche nell’agguerrito mondo dello spettacolo. A quanto pare se ne è accorto anche Lucio Presta, il potente agente dei Vip, che, come mostrano le nostre foto, l’ha incontrata a Milano. I due si sono visti per un veloce break da Sant’Ambroeus, forse per parlare di un nuovo progetto di lavoro che potrebbe proprio interessare la Leotta, o per inziare una collaborazione: stando al sito della Arcobaleno tre, la società di Management di Presta, Diletta non è (ancora) parte della scuderia di artisti.

DILETTA LEOTTA E LUCIO PRESTA DILETTA LEOTTA E LUCIO PRESTA

 

La Leotta è una che sa quello che vuole, come ha già detto senza false ipocrisie: «Io ambisco in alto stando con i piedi per terra. Ogni anno mi auguro di fare un passo in avanti ma sempre con consapevolezza. Insomma, mi auguro di non fare mai il passo più lungo della gamba».

diletta leotta diletta leotta DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA diletta leotta instagram diletta leotta instagram diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA diletta leotta 2 diletta leotta 2 diletta leotta 2 diletta leotta 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…