CHE DEDIZIONE AL LAVORO! - LA REPORTER CARLI BEI INTERVISTA COMPLETAMENTE NUDA GLI SCAMBISTI IN VACANZA ALL' 'HEDONISM II', IL RESORT GIAMAICANO CHE E' DIVENTATO IL PARADISO DELLE COPPIE CHE AMANO AMMUCCHIARSI - VIDEO E FOTO (ANCHE NON CENSURATE)

-

Condividi questo articolo



 

La settimana degli scambisti in Jamaica: interviste nude

 

QUI IL VIDEO NON CENSURATO

https://www.youngswingersweek.com/news/naked-news-carli-bei.html

 

 

Becky Pemberton per “The Sun

 

Il bizzarro video mostra Carli Bei, reporter del canale canadese streaming “Naked News”, che si denuda totalmente per intervistare gli scambisti del resort giamaicano Hedonism II.

intervista al resord hedonism ii intervista al resord hedonism ii

 

la reporter e la scambista la reporter e la scambista

Negril è il luogo di incontro per la comunità di swinger e lei domanda alle coppie come sono giunte all’accordo di fare sesso con altri. Le risposte sono varie: «Dopo anni di matrimonio monogamo era arrivato il momento di qualcosa di più eccitante», «Volevamo entrambi fare sesso con altri ma non volevamo separarci. Questa  è stata la soluzione».

la reporter di naked news in giamaica la reporter di naked news in giamaica

intervista agli scambisti di hedonism ii intervista agli scambisti di hedonism ii carli bei per naked news carli bei per naked news scambisti a negril scambisti a negril hedonism ii hedonism ii swingers hedonism ii swingers hedonism ii hedonism ii in giamaica hedonism ii in giamaica ospiti hedonism ospiti hedonism

 

 

Condividi questo articolo



media e tv

DIO PERDONA, FELTRI NO: “SELVAGGIA LUCARELLI, FORMIDABILE SCRITTRICE CHE SI DISTINGUE PER NON DIRE NIENTE DI INTELLIGENTE, SCRIVE CHE SONO UN NONNO RINCOGLIONITO. PER OFFENDERE UN ANZIANO BASTA RAMMENTARGLI DI ESSERLO. UNA TECNICA MISERABILE. C'È CHI SI RIFÀ LA REPUTAZIONE E CHI SI RIFÀ LE TETTE. LA LUCARELLI NON È IN GRADO DI RIFARSI LA PRIMA PERCHÉ NON L'HA MAI AVUTA, LE TETTE SE LE È GIÀ RIFATTE CON RISULTATI MEDIOCRI. SUL SUO CERVELLO NON MI ESPRIMO, NON L'HO SCOVATO”

politica

business

cronache

sport

cafonal