CHE DEDIZIONE AL LAVORO! - LA REPORTER CARLI BEI INTERVISTA COMPLETAMENTE NUDA GLI SCAMBISTI IN VACANZA ALL' 'HEDONISM II', IL RESORT GIAMAICANO CHE E' DIVENTATO IL PARADISO DELLE COPPIE CHE AMANO AMMUCCHIARSI - VIDEO E FOTO (ANCHE NON CENSURATE)

-

Condividi questo articolo





 

La settimana degli scambisti in Jamaica: interviste nude

 

QUI IL VIDEO NON CENSURATO

https://www.youngswingersweek.com/news/naked-news-carli-bei.html

 

 

Becky Pemberton per “The Sun

 

Il bizzarro video mostra Carli Bei, reporter del canale canadese streaming “Naked News”, che si denuda totalmente per intervistare gli scambisti del resort giamaicano Hedonism II.

intervista al resord hedonism ii intervista al resord hedonism ii

 

la reporter e la scambista la reporter e la scambista

Negril è il luogo di incontro per la comunità di swinger e lei domanda alle coppie come sono giunte all’accordo di fare sesso con altri. Le risposte sono varie: «Dopo anni di matrimonio monogamo era arrivato il momento di qualcosa di più eccitante», «Volevamo entrambi fare sesso con altri ma non volevamo separarci. Questa  è stata la soluzione».

la reporter di naked news in giamaica la reporter di naked news in giamaica

intervista agli scambisti di hedonism ii intervista agli scambisti di hedonism ii carli bei per naked news carli bei per naked news scambisti a negril scambisti a negril hedonism ii hedonism ii swingers hedonism ii swingers hedonism ii hedonism ii in giamaica hedonism ii in giamaica ospiti hedonism ospiti hedonism

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…