1. UNO DEI LASCITI DELL'URAGANO HARVEY IN TEXAS E' QUESTA CREATURA APPARSA SULLA SPIAGGIA DALLE PROFONDITA' MARINE, CHE I BIOLOGI NON RIESCONO AD IDENTIFICARE
2. E' LUNGA, SENZA OCCHI E CON DENTI AFFILATI, UNA SPECIE DI ANGUILLA CON LE ZANNE

Condividi questo articolo


Ashley Collman per “Daily Mail

creatura marina emersa in texas creatura marina emersa in texas

 

Dopo il passaggio dell'Uragano Harvey, in Texas è emersa una creatura che gli esperti non riescono ad identificare. Preeti Desai è la ragazza che ha scattato le foto e le ha pubblicate su Twitter, chiedendo lumi. Che diavolo è questo vermone senza occhi e con dentatura affilata?

 

creatura marina emersa in texas copia 3 creatura marina emersa in texas copia 3

Per alcuni è una specie di anguilla serpente o un esemplare di chauliodus Aplatophis, conosciuta con il nome di "anguilla con le zanne". Ad ogni modo è un animale delle profondità mai visto prima da così vicino, emerso a causa dell’evento naturale.

creatura marina emersa in texas copia 2 creatura marina emersa in texas copia 2 creatura marina emersa in texas copia creatura marina emersa in texas copia uragano golfo del Texas uragano golfo del Texas

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…