CHE FIGA-TA IL TRATTAMENTO DI BELLEZZA APPLICATO ALLA VAGINA

L’ultima moda è il “vajacial”, il classico trattamento di bellezza facciale, solo applicato alla vagina - In 50 minuti vengono eliminati i peli incarniti uno a uno - In Inghilterra e negli Stati Uniti sta spopolando...

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

Dal "Daily Mail"
http://bit.ly/16HxVxP

VAJAZZLEVAJAZZLE

Se siete amanti di quella pelliccia che Marina Ripa di Meana mostrò fieramente in uno spot animalista e che ancora oggi molti uomini rimpiangono, quello che state per leggere vi sembrerà l'ennesimo sfregio alla natura.

UNA SEDUTA DI VAJAZZLEUNA SEDUTA DI VAJAZZLE

Ma la moda oggi vuole che le donne stiano maniacalmente attente non solo al proprio look, ma anche a curare l'acconciatura sotto gli slip. E se non molto tempo fa aveva spopolato il "vajazzle", cioè un particolare modo di adornare la propria vulva con brillantini e applicazioni varie, ora è il momento del "vajacial". Di cosa si tratta? È presto detto: è esattamente il trattamento di bellezza facciale che viene normalmente offerto nei centri benessere. Solo che invece che sul volto, viene fatto alla vagina.

CERETTA INTIMACERETTA INTIMA UNA SEDUTA DI VAJAZZLEUNA SEDUTA DI VAJAZZLE

L'hanno inventato al "San Francisco Stript Wax Bar", una sorta di laboratorio creativo in cui si studiano affascinanti soluzioni fashion per adornare il sotto-mutanda, e che guadagna fior fior di quattrini vestendo a festa centinaia di vagine.

UNA SEDUTA DI VAJAZZLEUNA SEDUTA DI VAJAZZLE

Con una seduta intensa di vajacial, in poco tempo è possibile ridurre il rossore dovuto alla depilazione, e tutti i peli incarniti vengono rimossi uno a uno con delle pinzette. Infine una bella pulizia levigante della zona, e la vostra vagina sarà come nuova.

VAJAZZLEVAJAZZLE

Ora dite pure che si tratta di una cosa inutile o ridicola, fatto sta che in Inghilterra e negli Stati Uniti sta diventando un must e c'è chi afferma tranquillamente che questa innovativa pratica le ha "salvato la vita". Proprio così. D'altronde, chi non si è mai trovato in crisi profonda per avere la vagina arrossata dopo una depilazione integrale?

VAJAZZLEVAJAZZLE

Christina, di San Francisco, racconta il suo dramma: "Dovevo partire per il viaggio di nozze, ma la mia zona bikini era arrossata. Avevo uno sfogo che si vedeva anche se mi sedevo in piscina". Mamma mia. Brividi di terrore. Cinquanta minuti di vajacial, ed è tutto risolto.

VAJAZZLEVAJAZZLE

D'altronde è risaputo che tira di più un pelo eccetera eccetera. Ma che succede se di pelo non ne rimane più manco uno, nemmeno incarnito?

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."