CHE FIGURA DI MERDA PER RIOTTA - VIDEO: L'ECONOMISTA RINALDI RICORDA CHE 'LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO, COME SANCISCE L'ART. 1 DELLA COSTITUZIONE', E IL GIORNALISTA/PROFESSORE (CON SPONSOR) SI METTE A DIRE IL CONTRARIO, SFOTTENDO PURE: ‘STUDENTI, NON RIPETETE UN ERRORE SIMILE!’. FINCHÉ IN STUDIO NON VIENE MALAMENTE SBUGIARDATO…

-

Condividi questo articolo

 

La figura di merda di Riotta sulla Costituzione

Da https://scenarieconomici.it/riotta-il-professore-che-ignora-larticolo-uno-della-costituzione-italiana/

 

Cari amici,

 

GIANNI RIOTTA GIANNI RIOTTA

lo stato pietoso del giornalismo italiano è mostrato, in modo solare, lampante, dalla partecipazione di Gianni Riotta ad Agorà di oggi, 11 maggio. Uno spettacolo, francamente, scoraggiante da parte di chi è Gran Ufficiale della Repubblica ed insegna all’Università Guido Carli, il quale, ascoltandolo, si rivolterebbe nella tomba.

 

Ringrazio il sempre ottimo Fausto S. che ci fornisce questi insostituibili supporti.

 

andrea stroppa gianni riotta andrea stroppa gianni riotta

Il primo punto essenziale: COSA DICE L’ARTICOLO UNO DELLA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA?

 

Rinaldi afferma che l’articolo uno della Costituzione della Repubblica ribadisce che la Sovranità appartiene al popolo. Riotta ribatte che l’articolo 1 afferma che La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, sfottendolo addirittura perchè ascoltandolo, gli studenti verrebbero bocciati.

 

 

L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

ANTONIO MARIA RINALDI ANTONIO MARIA RINALDI

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

 

Il Prof. Riotta è Gran Ufficiale della Repubblica, ma ne ignora l’articolo uno della Costituzione, il che sarebbe già grave, ma, oltretutto, sulla base della propria non conoscenza, si permette anche di sfottere chi, invece, la conosce, cioè il Prof. Rinaldi.

RIOTTA MAGGIONI RIOTTA MAGGIONI RIOTTA RIOTTA ANTONIO MARIA RINALDI ANTONIO MARIA RINALDI ANTONIO MARIA RINALDI ANTONIO MARIA RINALDI RIOTTA RIOTTA

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“ABBIAMO L’ACCORDO SUL DECRETO FISCALE: NON CI SONO SCUDI DI SORTA ALL’ESTERO” - GIUSEPPE CONTE ANNUNCIA L’INTESA DOPO IL CONSIGLIO DEI MINISTRI: “NON CI SARA’ NESSUNA CAUSA DI NON PUNIBILITÀ: POTEVA PRESTARSI A EQUIVOCI. HO RIFERITO DELLE INTERLOCUZIONI CON MERKEL E MACRON, 50 MINUTI E NON IN PIEDI. IL CLIMA CHE ABBIAMO IN EUROPA È DI DIALOGO E DI DISPONIBILITÀ” - SALVINI RASSICURA I MERCATI: "NON ABBIAMO VOGLIA DI USCIRE DALL'UNIONE O DI USCIRE DALL'EURO" - DI MAIO LO SEGUE: "FINCHE' CI SARO' IO COME CAPO POLITICO DEL M5S, NON CI SARA' NESSUNO PROGETTO DI USCIRE DALL'EURO"

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute