CHE GIORNO È DOMANI? IL 12 GIUGNO? NO! È IL ''NON È LA RAI DAY'': PER I 25 ANNI DEL PROGRAMMA DI BONCOMPAGNI CHE LANCIÒ AMBRA, CLAUDIA GERINI, ROMINA MONDELLO, SABRINA IMPACCIATORE, LUCIA OCONE, E MILLE ALTRE RAGAZZE, MEDIASET EXTRA FA UNA MARATONA DI 16 ORE COL 'MEGLIO DI' E LE INTERVISTE ALLE 'REDUCI' DEL FENOMENO CHE HA CAMBIATO LA TV ANNI '90

“Non è la RAI” è stato il primo programma di intrattenimento quotidiano della Fininvest. Ha lanciato Nicole Grimaudo, Antonella Mosetti, Alessia Mancini, Alessia Merz, Miriana Trevisan, Laura Freddi, Yvonne Sciò, Antonella Elia, Veronika Logan, Maria Monsè. Che fanno oggi?... -

Condividi questo articolo


Da www.mediaset.it

non e la rai cast non e la rai cast

 

A 25 anni dalla nascita di “Non è la RAI”, Mediaset Extra dedica la giornata di domenica 12 giugno allo storico programma ideato da Gianni Boncompagni ed Irene Ghergo.

 

non e la rai non e la rai

Dalle ore 10.30 e fino a notte fonda, una maratona di 16 ore ripropone un meglio di della trasmissione diventata rapidamente fenomeno di costume degli anni Novanta.

In seconda serata, inoltre, verranno trasmessi due speciali che ripercorrono la storia dello show con highlights ed interviste alle protagoniste. E, a seguire, anche l’uno contro tutti di Ambra al “Maurizio Costanzo Show” del 1997.

 

gianni boncompagni ambra angiolini gianni boncompagni ambra angiolini

La prima puntata di “Non è la RAI” è stata trasmessa, in diretta, il 9 settembre del 1991, dallo Studio 1 del Centro Palatino di Roma.

Al centro del varietà pomeridiano - andato in onda per quattro edizioni, prima su Canale 5 e, successivamente, su Italia 1 - alcune giovanissime ragazze, che si esibivano in giochi telefonici, balletti e canzoni.

bonaccorti scio elia bonaccorti scio elia

A cura di Boncompagni, tutte le scenografie e, soprattutto, la regia.

La prima stagione fu condotta da Enrica Bonaccorti, la seconda da Paolo Bonolis e le ultime due da Ambra Angiolini.

 

“Non è la RAI” è stato il primo programma di intrattenimento quotidiano delle allora Reti Fininvest. Ha lanciato una serie di personaggi, oggi impegnati nel mondo del teatro, della musica, del cinema e della televisione.

Lì hanno infatti iniziato le proprie carriere, Claudia Gerini, Romina Mondello, Sabrina Impacciatore, Lucia Ocone, Nicole Grimaudo, Antonella Mosetti, Alessia Mancini, Alessia Merz, Miriana Trevisan, Laura Freddi, Yvonne Sciò, Antonella Elia, Veronika Logan, Maria Monsè e la stessa Ambra Angiolini.

 

 

non e la rai cast non e la rai cast lucia ocone non e la rai lucia ocone non e la rai nicole grimaudo non e la rai nicole grimaudo non e la rai non e la rai cast non e la rai cast non e la rai cast non e la rai cast non e la rai cast non e la rai cast non e' la rai 4 non e' la rai 4 none? la rai gollini none? la rai gollini non e' la rai 3 non e' la rai 3 non e' la rai 1 non e' la rai 1 ambra angiolini non e la rai ambra angiolini non e la rai

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…