CHE C’IMPORTA DEGLI OSCAR? LE CELEBRITA’ SI PORTANO COMUNQUE A CASA UNA BORSA CON 125.000 DOLLARI DI REGALI, TRA CUI VIBRATORI, CONDOM, UNA SEDUTA DI RINGIOVANIMENTO VAGINALE E UN SOGGIORNO IN TOSCANA

Nel lussuoso sacchetto c’è anche un buono da $20.000 per una consulenza privata con Olessia Kantor, fondatrice del sito mistico “Enigma Life”, grazie a cui gli attori possono ricevere l’oroscopo, farsi analizzare i sogni e imparare le tecniche di controllo mentale...

Condividi questo articolo


Jess Denham per “The Independent”

vibratore afterglow regalato agli oscar vibratore afterglow regalato agli oscar

 

Nessuno spargerà troppe lacrime se Eddie Redmayne perderà contro Michael Keaton nella notte degli Oscar, perché, in fondo, si porterà a casa una “goodie bag” da 125.000 dollari.

 

oscar oscar boyhood contro birdman boyhood contro birdman

Nel lussuoso sacchetto ci sono diversi omaggi. Si parte con un buono da 20.000 dollari per una consulenza privata con Olessia Kantor, fondatrice del sito mistico “Enigma Life”, grazie a cui gli attori possono ricevere l’oroscopo 2015, farsi analizzare i sogni e imparare le tecniche di controllo mentale. C’è poi un soggiorno di tre giorni in Toscana ($11.500), un viaggio in treno tra le Montagne Rocciose canadesi ($14.500), un pacchetto “Reset Yourself” per cambiare stile di vita($14.500), una collana in argento con incise le coordinate (latitudine e longitudine) del “Dolby Theater” ($150), un campeggio di lusso($12.500), sale marino francese proveniente dal Mediterraneo ($1.500), un pacchetto benessere ($1.200), un vaporizzatore portatile “Haze” ($200), un anno di noleggio auto “Audi A4” ($20.000).

o shot agli oscar o shot agli oscar

 

Non mancano regali più bizzarri: un vibratore “Afterglow” ($250), un buffet di dolci personalizzato ($800), un “O-shot”, seduta di ringiovanimento vaginale ($2.700), e una scatola di 12 preservativi ($56).

 

Le “goodie bags” sono distribuite dalla “Distinctive Asset”. L’anno scorso valevano 80.000 dollari, quest’anno molto di più.

la busta degli oscar la busta degli oscar

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...