CHE TESTE DI COCCO! IL MAESTRO DI ARTI MARZIALI SI ESIBISCE BENDATO AL FESTIVAL SIKH IN INDIA: DEVE PRENDERE A MARTELLATE COCCHI E MELONI MESSI ATTORNO AI DUE VOLONTARI SDRAIATI A TERRA, MA QUALCOSA VA TREMENDAMENTE STORTO - VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

VIDEO “MAESTRO SIKH SPACCA PER SBAGLIO LA TESTA DI UN VOLONTARIO”

 

 

Rachael Burford per “Mail On Line

 

maestro sikh in india maestro sikh in india

Il maestro di arti marziali bendato si esibiva spaccando frutta con un martello accanto alla testa di due volontari, e a un certo punto qualcosa è andata prevedibilmente storta.

 

Nel video i due uomini sono sdraiati a terra, in strada, durante il festival Sikh che si tiene in India meridionale. Il maestro, con tanto di fazzoletto arancione a coprire gli occhi, impugna il martello e spacca meloni e cocchi posti accanto ai volontari.

il maestro spacca cocchi bendato il maestro spacca cocchi bendato

 

La folla lo guarda, applaude quando gli riesce la prima prova, ma arrivato al secondo uomo, prende male le misure e invece di distruggere un cocco, becca in pieno la fronte del volontario. Il corpo del poveraccio ha un fremito, poi perde i sensi.

prova bendata in india prova bendata in india

 

Il video, più tardi, mostra la vittima aiutata da altre persone. Lo sostengono mentre cammina e lui si tiene il capo. Non si sa se sia finito in ospedale.

il sikh prende male le misure il sikh prende male le misure il martellato si rialza col capo dolorante il martellato si rialza col capo dolorante

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…