CHI È IL GIUDICE DI “X FACTOR” CHE HA CHIESTO L’AURICOLARE PER ESSERE SEMPRE COLLEGATO CON IL SUO AUTORE DI RIFERIMENTO? - FANNY NEGUESHA, DA BALOTELLI ALL’“ISOLA DEI FAMOSI” – NON DITE A LUCIO PRESTA CHE LA VENIER SBANCA SU CANALE 5

Galliani va ormai pazzo per Keisuke Honda: lo ha invitato a cena al Caimano, in centro a Milano, e gli ha regalato una bottiglia di champagne Mumm con tanto di dedica - Emanuele Filiberto di Savoia ed Emilie Pastor ormai non si nascondono più - L’ex viceministro del Lavoro Michele Martone si svaga all’aperitivo di Devon e Devon…

Condividi questo articolo


Da “Chi”

 

LA VENIER SBANCA SU CANALE 5

mara venier mara venier

Mara Venier ha sbancato nel ruolo di giudice popolare a “Tú sí que vales”, in prima serata su Canale 5: ha fatto più ascolti del capitano della Roma, Francesco Totti e di Emma. Per ringraziarla di tanta manna, Maria De Filippi le ha fatto recapitare una super borsa firmata Givenchy.

 

FILIBERTO...IN LOVE

Emanuele Filiberto di Savoia ed Emilie Pastor ormai non si nascondono più. Lo scorso weekend passeggiavano mano nella mano a Monaco, sotto gli occhi curiosi di tutti, vicino all’Europa residence, dove lei vive e da dove i due sono usciti insieme di prima mattina.

 

ANONYMUS

Tra i giudici di “X Factor” (in onda su SkyUno) ce n’è uno che ha chiesto l’auricolare per essere sempre collegato con il suo autore di riferimento. Grande paura, quindi, di affrontare il live per il diretto o la diretta interessata.

Fanny Neguesha Fanny Neguesha

 

PER FANNY UN FUTURO DA NAUFRAGA

Mentre impazza il totonomi per il prossimo conduttore dell’Isola dei famosi (che vede in pole position Alessia Marcuzzi), la produzione del reality prosegue nella campagna acquisti per i concorrenti. Nei giorni scorsi un autore della trasmissione pranzava al ristorante milanese L’angolo di casa con Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli. La partecipazione della ballerina belga sembra ormai cosa fatta.

 

GALLIANI SALE SULL’HONDA

Adriano Galliani va ormai pazzo per Keisuke Honda, il miglior giocatore di quest’inizio di stagione rossonera. Galliani dopo il match contro il Verona (nel quale il giapponese ha segnato due dei tre gol con cui il Milan ha vinto in trasferta) lo ha invitato a cena al Caimano, in centro a Milano, e gli ha regalato una bottiglia di champagne Mumm con tanto di dedica.

Adriano galliani Adriano galliani

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Marta in corsa per la Farnesina

In corsa per sostituire Federica Mogherini agli Esteri, Marta Dassù sarà la star del convegno Oxfam, il 22 all’ambasciata britannica. Il gotha femminile della Capitale farà il punto sugli obiettivi del Millennio per combattere la fame.

 

Martone e le vasche chic

honda keisuke honda keisuke

L’ex viceministro del Lavoro Michele Martone è preparato e cool. Dopo essersi letto d’un fiato il libro dell’economista Thomas Piketty, si è svagato all’aperitivo di Devon e Devon, tra lavandini e vasche di design italiano.

 

Chanel per sempre

Tornata dagli Usa, la presidente del comitato Schengen, Laura Ravetto, ha sfoggiato una Chanel Executive da perfetta top manager con un debole per mademoiselle Coco.

emanuele filiberto savoia mission rai tvblog emanuele filiberto savoia mission rai tvblog

 

Una stylist in transatlantico

Sarebbe molto utile (ma non a carico dei contribuenti) un servizio stylist per onorevoli con outfit non adeguato a ruolo e luogo…

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…