1. CHI È QUEL GIORNALISTA RADICAL CHIC CHE AMA FARSI SUCCHIARE E TITILLARE I CAPEZZOLI DALLE SUE FIDANZATE MA ANCHE DA ALCUNI GIOVANI E PALESTRATI AMANTI?
2. BARBARA BERLUSCONI E LEO DI CAPRIO AVVISTATI INSIEME NEL SUPER PRIVÈ DEL “BYBLOS”
2. IL CONDUTTORE NON SI NASCONDE PIÙ: ORMAI A MILANO BAZZICA I LOCALI GAY PIÙ PORCINI
3. L’ANNO PROSSIMO “PECHINO EXPRESS” CI SARÀ UNA COPPIA LESBO. NON SARANNO MICA FRANCESCA VECCHIONI E SIMONA BORIONI, EX DI ROSALINDA CELENTANO?! AH, SAPERLO...
4. IL PALLAVOLISTA BELLO E GIOVANE NON DISDEGNA LA COMPAGNIA DELLA TRANS DOLORES 

Condividi questo articolo


barbara berlusconi 8 barbara berlusconi 8

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti. Il noto mezzobusto si è molto sollazzato durante una trasferta meneghina. Si è infatti ritemprato con sessioni di sesso estremo con un biondo modello che lo ha raggiunto da Desenzano del Garda. La loro alcova? La stanza di un famoso Hotel in zona Rho Fiera…

 

leonardo di caprio e giorgio armani leonardo di caprio e giorgio armani

2) Serata ad alto tasso di divertimento per Barbara Berlusconi e Leonardo Di Caprio. I due accompagnati dal comune amico, il vispo Pietro Tavallini, sono stati avvistati l’altra notte nel super-privè del Byblos. Imponente il servizio di sicurezza che li ha tutelati da fan e fotografi.

 

3) Ilaria Delle Tane, ex potentissima socia di Giorgio Gori nella società di produzione televisiva Magnolia, punta a Mediaset. Pare che la top manager voglia attivare una trattativa direttamente con Pier Silvio. Il suo desiderio sarebbe arrivare alla direzione di una Rete. Ma Mediaset nicchia e sta pensando di proporle “solo” un contratto di consulenza.

Alessandro Preziosi Alessandro Preziosi

 

4) E a proposito di Magnolia: pronto il cast per la prossima edizione del fortunato Pechino Express (prodotto da Magnolia appunto). Si dice che ci sarà una coppia che farà molto discutere. Forse si tratta di una coppia lesbica. Non saranno mica Francesca Vecchioni e Simona Borioni (ex di Rosalinda Celentano)? Ah saperlo..

 

SIMONA BORIONI E FRANCESCA VECCHIONI SU NOVELLA 2000 -2 SIMONA BORIONI E FRANCESCA VECCHIONI SU NOVELLA 2000 -2

5) Lui è un giornalista che ha lavorato molti anni in tv. Fece scandalo la sua “liason” con un ricco imprenditore fresco di matrimonio. Ora il giornalista quando è a Milano non si nasconde più e ha iniziato a frequentare i club gay più porcini della città. Chi è?

 

6) A Milano Alessandro Preziosi non ha gradito le esternazioni di una sua (ormai ex) fan. Durante la sua “passerella” da Armani la ragazza gli ha urlato: “Ammazza quanto sei diventato vecchio!”. L’attore non ha gradito e ha tirato dritto…

 

7) E sempre all’evento Armani a nulla sono valse le “intimidazioni” che l’ufficio stampa di Laura Chiatti ha fatto ai fotografi. Di cosa si trattava? La press officer dell’attrice non voleva che i paparazzi vedessero la foto che vedeva la sua assistita scivolare bruscamente sul tappeto rosso..

 

pippo inzaghi pippo inzaghi

8) Sempre più spaccato lo spogliatoio del Milan. L’autorità di Inzaghi non è riconosciuta ed è (dicono)  guerra fredda tra il capitano Montolivo e la squadra. Particolarmente insofferente pare sia il difensore Alex.

 

9) Sora Selvaggia Lucarelli dopo moltissimo tempo ha incontrato ieri sul volo Roma-Milano il suo storico ex fidanzato Max Giusti. Tra i due un cordialissimo saluto a cui è seguita una surreale conversazione sui primi anni della loro storia. L’attore ha ricordato a Selvaggia di quando agli inizi della loro storia mangiava solo cornetti e beveva solo il latte del discount che si chiamava “Bianco Stella”, causa mancanza di pecunia.

loredana berte maurizio costanzo loredana berte maurizio costanzo

 

10) Confermatissimo, per la prossima stagione, il “Maurizio Costanzo Show”. Andrà sempre in onda su Rete 4 ma in seconda serata.

 

11) Chi è quel giornalista (carta stampata e tv) radical chic che ama farsi succhiare e tirare i capezzoli dalle sue fidanzate ma anche da alcuni giovani e palestrati amanti? Ah saperlo…

fiorello maurizio costanzo fiorello maurizio costanzo

 

12) Non dite al direttore della rivista che tutti sanno come sia arrivato al “successo”. Deve ringraziare il vecchio presentatore tv con cui ha avuto una segreta e cocente relazione…Di chi stiamo parlando?

 

13) Il famoso e controverso giornalista del web, single da poco, è stato avvistato ieri sera a cena con un prestante tassista, sua vecchia conoscenza e rincontrata per caso. Chi è?

 

sara tommasi nel video di alfonso luigi marra sara tommasi nel video di alfonso luigi marra

14) Non dite al mitologico avvocato Marra che la sua ex fidanzata Sara Tommasi ha lasciato Andrea Diprè e che vorrebbe ritornare a frequentarlo…

 

15) Chi è quel pallavolista bello e giovane che non disdegna la compagnia della nota (a Milano) trans peruviana Dolores? Ah saperlo…

SARA TOMMASI NEL VIDEO DI ALFONSO LUIGI MARRA SARA TOMMASI NEL VIDEO DI ALFONSO LUIGI MARRA SARA TOMMASI E ALFONSO LUIGI MARRA SARA TOMMASI E ALFONSO LUIGI MARRA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...