d'urso deusanio malgioglio hillary clinton

CHI È QUEL NOTO GIORNALISTA RAI CHE AMA SVEGLIARSI ALL’ALBA E CHE SPESSO, PRIMA DI ARRIVARE A LAVORO, VA A TROVARE A CASA LA SUA AMICA TRANS DI NOME PALOMA? - CHE SFIGATO IL FAMOSO CANTAUTORE: HA UNA VICINA NINFOMANE E “RUMOROSA”

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia          

 

wanna marchi5wanna marchi5

1. Non c’è più religione. A Milano nemmeno in via Fulvio Testi (via storica della prostituzione meneghina) si incontrano le «professioniste del piacere». Ormai tutte operano solo in casa e raccattano quei pochi clienti attraverso la rete.

 

Ci sono rimaste solo le trans in via Plinio (zona Corso Buenos Aires). Ed è proprio in via Plinio che le redivive Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, assieme al Conte (per mancanza di Contea) Marco Maria Salata, hanno aperto un negozio di abbigliamento e accessori che a definirlo «frocione» è dir poco. L’esagitato gruppetto vende abiti disegnati del mitologico Buba,  una istituzione a Milano.

wanna marchiwanna marchi

 

Lui è il costumista-artista che ha fatto la storia della tv commerciale e ha allietato la vista dei clienti delle mejo travestite della città grazie alle sue eccentriche creazioni. Qua si trovano borse pitonate, pellicce dai colori sgargianti e oggettistica varia. Il negozio ha orari a misura di trans e mignotte. Chiude a tarda notte! Vedere per credere…

 

2. MATTINATA A COLOGNO MONZESE, STUDI MEDIASET:

wanna marchi stefania nobile marco salatawanna marchi stefania nobile marco salata

a)  alle 11.00 del mattino incontriamo Carmelita D’Urso. Raggiante e galvanizzata dopo la vittoria di ieri sulla sua collega Paola Perego, neo-regina del pomeriggio festivo della rete ammiraglia Rai. Felice come una Pasqua e canterina, Barbarona ha brindato al successo di ieri con un bel bicchierone di frullato di carote e zenzero assieme al suo braccio destro, l’autore Ivan Roncalli e a Gianni Tramontano. Inoltre una fetta della comunità gaya italiota sta riproponendo ossessivamente in rete un servizio mandato in onda dalla D’Urso ieri. Sapete quale? Quello in cui viene documentata la mattinata tipo di Alda D’Eusanio assieme al suo inseparabile pappagallo nelle vie del centro di Roma.

 

wanna marchi 3wanna marchi 3

b) sempre più affiatati i due conduttori di Mattino Cinque: Federica Panicucci e Federico Novella. I due vanno d’amore e d’accordo. Il povero Novella però non può indossare nulla di verde. La Panicucci è ossessionata da questo colore. Dice che le porta sfiga. Anche Ombretta Colli, ospite della trasmissione, ha sapientemente evitato questo colore per non agitare la padrona di casa.

 

c)  Dopo una memorabile intervista rilasciata a Verissimo a «Piersilvia» Toffanin, Lady Mara Venier è sempre più milanese. Trascorre lunghi periodi nella città di Don Abbondio Pisapia e ben presto sentiremo parlare molto di lei perché ha un bel progetto in serbo. La Maruzzella nazionale s’incontra facilmente nei supermercati del centro e nei negozietti popolari. A lei a Milano l’unica cosa che le manca, dice, è un «fruttarolo» sotto casa.

stefania nobilestefania nobile

 

d)  Grande fermento ieri per l’arrivo di Pittibimbo a Quinta Colonna su Rete 4! Paolone Del Debbio era eccitato come un bambino davanti a un barattolo di nutella! Il povero Formigli pare non sappia più che pesci prendere.

 

3)  Fermi tutti ! Il re della dieta tisanoreica Gianluca Mech è volato negli Usa per incontrare Hillary Clinton. Chissà se la futura candidata alla Casa Bianca intende affidarsi alle cure di Mech per perdere peso. Intanto l’eclettico imprenditore italiano ha appena attivato un sostegno a distanza per ben 60 bambini che vivono in territori di estremo disagio. Si è affidato ad una delle più importanti Fondazioni al mondo che si occupano di tutela dei diritti dei minori.

 

prodotto negozio marchiprodotto negozio marchi

4)  I celebro-lesi de’ noantri hanno un nuovo punto di rifermento : il mitologico astrologo, cartomante e sensitivo Silvio Rossetti. Dalla Clerici a Bonolis, dalla Perego a Presta tutti impazziscono per le previsioni dello studioso di  congiunzioni astrali più gettonato del momento.

 

5) Iniziano ad uscire i primi nomi per la nuova Isola dei Famosi targata Mediaset. Oltre alla già annunciata (da Dagospia) nuora di Gino Bramieri, la biondissima e eccitatissima Lucia, si fa avanti anche la candidatura di uno dei ragazzi più belli di Milano: Davide Farina, ex amante di Goga (ex fiamma di Lapo). Avvistato ieri sera in compagnia di Cristiano Malgioglio fresco di video sado-maso con Maria Grazia Cucinotta al ristorante Atlas Foyer in prossimità di Viale Abruzzi.

 

paolo del debbiopaolo del debbio

6) Chiama tutte le notti i carabinieri. Il noto cantautore che vive in Porta Venezia ha una vicina ninfomane che copula come non vi fosse un domani emettendo gemiti ad alta frequenza!

 

7) Chi è quel noto giornalistone Rai che ama svegliarsi all’alba e che spesso, prima di arrivare a lavoro, non disdegna di andare a trovare a casa la sua amica trans di nome Paloma?

paolo del debbio 2paolo del debbio 2

 

8) Non dite al biondo conduttore Rai che da quando non si concede più all’ex direttore di rete non riuscirà più ad apparire in video come desidererebbe…

 

9) Qualcuno avverta la capo ufficio stampa della nota banca che la sua amante senatrice di Farsa Italia si sta sollazzando con la proprietaria di un noto ( e trasgressivo ) locale milanese.

 

panicucci del debbiopanicucci del debbio

10) Avvertite la famosa conduttrice radiofonica che il suo ex fidanzato va dicendo che lei a letto era eccitante come una cartella di Equitalia…

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…