CHI È QUELLA NOTA CANTANTE CHE FA DI TUTTO PER INCONTRARE IL SUO PALESTRATISSIMO IDRAULICO? - LUI È UN NOTO GIURATO DI TALENT MA NESSUNO VUOLE SEDERSI ACCANTO A LUI: HA UN ALITO PESTILENZIALE

Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

tessa gelisio stefania pellizzaro alberto dandolotessa gelisio stefania pellizzaro alberto dandolo

1. Panico a Cologno Monzese ieri dietro le quinte di Mattino 5. La conduttrice Tessa Gelisio ospite del programma era completamente vestita di verde. Lo staff della Gelisio è andato in tilt perché ben sapeva che Federica Panicucci è ossessionata da questo colore. Ma l’emergenza è ben presto rientrata. La Panicucci infatti pare abbia superato questa superstizione “cromatica”. Ed è notizia proprio di ieri che la Gelisio da fine novembre condurrà un nuovo programma dal titolo “Dimensione Benessere” che andrà in onda al sabato mattina su Canale 5 per sei puntate.

 

tessa gelisio e federico novellatessa gelisio e federico novella

2. E sempre dietro le quinte di Mattino 5 incrociamo la “sempreverde “Iva Zanicchi. La nota cantante andava dicendo a tutti che il segreto della lucentezza della sua pelle sta nell’utilizzo di impacchi giornalieri di olio d’oliva.

 

E a proposito di Biscione si definiscono i primi  nomi e cognomi del cast della nuova Isola dei Famosi targata Pier Silvio. Confermata alla conduzione, come Dagoanticipato, Alessia Marcuzzi. Al suo fianco in studio, in qualità di opinionista, ritroveremo Alfonsina la Pazza che torna in video dopo qualche anno di auto-esilio catodico. Nessuna certezza invece per il nome dell’inviato in loco.

 

tessa gelisio calendariotessa gelisio calendario

Si parlava inizialmente di Luxuria. Ma le sue quotazioni sono in netto ribasso. Pare che la trans de noantri abbia puntato il tacco a spillo a terra e che non voglia partire. Avrebbe preteso di posare il suo culetto sulla poltrona di Alfonsina. Ma ha avuto un bel due di picche. Qualcuno fa anche il nome di Malgioglio avvistato proprio l’altra sera attovagliato con Signorini in un noto ristorante di pesce milanese. Ma è più facile che Malgioglio torni tra i “mostri” di  Chiambretti. Tra i naufraghi invece è certo il nome di Pier Luigi Diaco.

 

3. Seratona da single scatenato per Lorenzo Tonetti, proprietario dello storico ristorante “Da Giannino” che ha fatto follie al concerto milanese di Anastacia. Ma la vera festa è stata dopo l’evento. Pare che l’afterparty sia stato molto, molto vivace.

tessa gelisio 7tessa gelisio 7

 

4. Ha debuttato nella boutique Stroili di Corso Vittorio Emanuele  a Milano, che per l’occasione si è trasformata in una vera e proprio “Denimland”, la prima collezione di gioielli denim firmata da Stroili e realizzata in collaborazione con ISKO. Due gli special guest d’eccezione, la bellissima top model internazionale Elisa Sednaoui e l’attore italiano Luca Argentero senza la moglie Miriam Catania...

 

5. Milano, East end Studios, si gira il film "Mai stata sulla Luna" di Paolo Genovese: sfilata di Blumarine con tanto di (veri) giornalisti, buyer, addetti del settore, compresi Fabiana Giacomotti, Francesca Delogu, Michela Gattermayer e Mario Boselli, Presidente della Camera Nazionale della Moda. Spicca su tutti una filiforme, ma molto sexy, ragazza bionda. Si tratta di Liz Solari, protagonista con Raul Bova del film “Sei mai stata sulla luna?”: dopo piccole particine, tra qui quella in "Ex-Amici come prima" di Carlo Vanzina, la ragazza diventa di punto in bianco protagonista.

tessa gelisio 4tessa gelisio 4

 

6. Dopo le esternazioni via internet, Evelina Christillin usa lo stesso accanimento che ha usato contro i Moratti per diventare Cavaliere del Lavoro e fare presa sugli elettori torinesi. Grazie a Gabetti, pare che la sua candidatura sia già passata...

 

7. Separato dalla moglie prezzemolina, il politico si è legato ad una donna che ha a che fare con l'uva: i due innamorati ad alto tasso (non solo) etilico, si divertono a correre nudi tra i vigneti mentre la loro radio portatile trasmette canti celtici...

 

tessa gelisio 2tessa gelisio 2

8. La conduttrice che si alza presto non riesce a riposare anche perché l'amante giovane ha le sue pretese, quindi lei ha escogitato e testato con successo un metodo molto "fresco": inserire nelle parti intime, prima del rapporto, una mentina. Pare sia molto stimolante, rilassante e appagante per lei e per il partner...

 

9. Milano invasa dai press day e i giornalisti non ne possono più, disertandone molti. Perché nessuno ha potuto fare a meno di andare da Marcolin? Perché c'erano caldi hot-dog con imperdibili wurstel...

 

10. Chi è quella nota cantante che vive in centro a Milano di una certa età che pur di incontrare il suo palestratissimo idraulico rompe tubi e fontane in ogni dove?

 

signorinisignorini

11. Lui è un noto giurato di talent sempre con la paletta in mano. Ma nessuno vuole sedersi mai accanto a lui. Ha un alito che Dio ti scansi e liberi. Chi è?

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…