CHI REGGE IL REGGISENO? - DALL’ANTESIGNANO CORSETTO AL PUSH-UP: LA NUOVA TAPPA RIVOLUZIONARIA SARÀ IL “MAGIC WIRE”- UN MAGICO FILO IN SILICONE CHE PROMETTE DI TENERVI PIMPANTI E SOLLEVATE PER TUTTO IL GIORNO

La prima cosa che fanno molte donne quando tornano a casa dal lavoro è liberarsi dalla soffocante morsa del reggiseno. Un filo metallico destinato a sostenere il vostro seno può diventare veramente fastidioso e invadente. Ma una nuova gamma di reggiseni, con un filo del tutto innovativo promette di fornire il supporto desiderato senza il minimo disagio...

Condividi questo articolo


Da http://www.dailymail.co.uk

 

reggiseni 4 reggiseni 4

La prima cosa che fanno molte donne quando tornano a casa dal lavoro è liberarsi dalla soffocante morsa del reggiseno. Un filo metallico destinato a sostenere il vostro seno può diventare veramente fastidioso e invadente. Ma una nuova gamma di reggiseni, con un filo del tutto innovativo promette di fornire il supporto desiderato senza il minimo disagio.

 

reggiseni 2 reggiseni 2

Le nuove collezioni di Triumph presentano i “Magic Wire”: un magico filo in silicone che promette di tenervi pimpanti e sollevate per tutto il giorno. I pionieri della lingerie hanno finalmente sviluppato una gamma di reggiseni che unisce tutto il supporto di un push-up, dato dal filo metallico, con la sensazione e il comfort di uno senza.

 

Questa innovazione chiave ruota attorno al piccolo pezzo di silicone che dà la magia di un sostegno senza fili. Odiato dalle femministe, che li bruciavano nelle piazze, il reggiseno si libera finalmente dai sostegni metallici e promette alle donne sensualità e bellezza.

reggiseni 5 reggiseni 5

 

Le signore possono scegliere tra sfumature di nero, rosso, argento e lilla. Gli affascinanti disegni sono realizzati con lussuosi pizzi leggeri, bordi a forma di conchiglia e graziosi dettagli ad arco, e sono disponibili sui 40 Euro per i reggiseni e 20 per le mutande.

La Magia Wire è una nuova serie adatta a tutti i giorni che unisce la tecnologia più avanzata design e comfort.

 

reggiseni 3 reggiseni 3

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…