CHI SCOPA DI PIU’ E MEGLIO? ECCO I 12 PAESI PIU’ GODERECCI, DALL’ITALIA ALLA GRECIA, CON LA SORPRESA DI CINA E NIGERIA - GLI SPAGNOLI SONO I MIGLIORI AMANTI AL MONDO SEGUITI DAI BRASILIANI, GLI AMERICANI I PIU’ INSODDISFATTI

Secondo la ricerca della Durex i greci fanno più sesso di chiunque altro, con una media di 164 volte all’anno. In Nigeria la gratificazione sessuale arriva al 67%, forse grazie al fatto che la durata media di un atto sessuale è di 24 minuti. Olanda e Australia sono tra i paesi più smaliziati…

Condividi questo articolo


da www.salon.com

La SEXPO di ShanghaiLa SEXPO di Shanghai

Nonostante l'America sia un paese potente e vanti icone sessuali come George Clooney e Kate Upton, sotto le lenzuola non è soddisfatta come altri paesi. Siamo ancora una società puritana, coi conservatori che ostacolano qualsiasi riforma liberale che riguardi il sesso. Con quale risultato?

Gli stati più rilassati sulla questione, registrano meno gravidanze di adolescenti e meno aborti, e in generale più soddisfazione sessuale. E' anche vero che appartenere a una società repressiva non equivale a quanto ci dà giù un popolo, vedi la Russia, dove l'80% della popolazione fa sesso almeno una volta alla settimana. Però una cosa è certa: gli americani fanno molto meno sesso degli amici oltreoceano. Secondo le ricerche, lo facciamo 70 volte meno degli altri e solo il 48% degli americani si dice sessualmente soddisfatto.

AlterNet ha stilato la lista dei 12 paesi più goderecci al mondo, in ordine sparso.


1. SVIZZERA
Sarà per via della prostituzione legale o dei programmi di educazione sessuale che si applicano nelle scuole sin dall'asilo, di certo uno studio del 2013 rivela che il 21% degli svizzeri ha un'eccellente vita sessuale. Il 32% ha addirittura fatto sesso in luoghi pubblici Eppure riescono ad avere il minor numero di nascite al mondo. Le nascite in America sono dieci volte maggiori.

L Italia fra i paesi piu sessualmente attiviL Italia fra i paesi piu sessualmente attivi

2. SPAGNA
Ultimamente un sondaggio globale su 15.000 donne ha decretato l'uomo spagnolo "miglior amante" in assoluto. La Spagna è aperta, tollerante verso le coppie gay, pullula di spiagge nudiste. In uno studio, su 10.000 persone, il 90% è risultato soddisfatto sessualmente. La soddisfazione aumenta con rapporti stabili e non in rapporti occasionali.

adolescenti sesso amore veritadolescenti sesso amore verit

3. ITALIA
Secondo Men's Health in Italia la seduzione inizia al tavolo e, si sa, cibo e sesso sono estremamente legati. Gli uomini italiani sono considerati tra gli amanti migliori al mondo. Il 64% degli italiani è soddisfatto della propria vita sessuale, un terzo di italiani si aspetta che a letto si duri più di dieci minuti.

SESSO IN UFFICIOSESSO IN UFFICIO

4. BRASILE
I brasiliani sono considerati i secondi migliori amanti al mondo (dopo gli spagnoli). L'82% dei brasiliani fa sesso almeno una volta a settimana (ma le statistiche registrano anche una media di tre volte alla settimana). Qui la verginità si perde prestissimo.

5. GRECIA
I greci sono abituati a parlare di sesso, a casa, sul lavoro, fra amici, con il partner. La comunicazione migliora il sesso. Avviene dai tempi di Ippocrate, che spiegò esplicitamente l'orgasmo femminile. Secondo la ricerca della Durex i greci fanno più sesso di chiunque altro, con una media di 164 volte all'anno.

6. OLANDA
Paese pro-sex con quartiere a luci rosse e politiche di educazione sessuale. Il 64% degli olandesi non ha problemi a fare le sue richieste a letto, in America lo fa meno del 50% della gente.

7. MESSICO
E' uno dei paesi più bollenti al mondo, il secondo più soddisfatto sessualmente con il 63%. Nel 2008 sono stati distribuiti nelle scuole quasi un milione di libri sul sesso, i lavoratori del sesso sono regolarizzati in quasi metà degli stati. Purtroppo il paese ha anche un record sullo sfruttamento sessuale infantile.

CINA FIERA DEL SESSO DI GUAANGZHOUCINA FIERA DEL SESSO DI GUAANGZHOU

8. INDIA
Gli indiani aspettano tantissimo prima di fare sesso. In genere perdono la verginità a 22 anni, poi però recuperano in fretta. Amano i preliminari e prolungare il piacere con il sesso tantrico . Il 61% di loro confessa una totale soddisfazione sessuale.

z sesso01z sesso01

9. AUSTRALIA
Il 27% delle donne australiane non cambierebbe niente della propria vita sessuale. Nelle fantasie del 20% di loro c'è il triangolo (in America il 4%). Sembra una nazione abbastanza promiscua: la media per gli uomini è di 25 partner a testa, per le donne 10. Il 75% degli australiani ha fatto sesso per strada. La natura è afrodisiaca.

1rock sesso031rock sesso03

10. NIGERIA
Secondo la Durex, qui la gratificazione sessuale arriva al 67%, forse grazie al fatto che la durata media di un atto sessuale è di 24 minuti. Eppure è un luogo conservatore. La sorpresa è che il 62% delle donne intervistate ha ammesso di aver tradito il partner. Sarebbe quindi il paese più infedele del mondo.

11. GERMANIA
Nonostante i tedeschi siano considerati fra i peggiori amanti al mondo, il loro livello di soddisfazione sessuale è molto alto. Il 32% ha avuto rapporti occasionali di una sola notte, il 30% ha fatto sesso in luoghi pubblici. Eppure il contagio di HIV è minore rispetto all'America.

z sesso05z sesso05

12. CINA
E' un paese conservatore e repressivo, ma sotto le lenzuola il 78% lo fa almeno una volta a settimana. Negli ultimi dieci anni c'è stato il boom di sex shops, il 70% dei giocattoli sessuali è prodotto in Cina, e a Shanghai si tiene anche la SEXPO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…