1. CHI È LA SHOWGIRL CHE PER SEDARE LA SUA FAME SESSUALE E’ CORSA DA UN TERAPEUTA? 2. NON DITE ALLA CONDUTTRICE CHE IL RICCO MARITO NON AMA LA MONTAGNA, DOVE SI RECA SEMPRE PIÙ SPESSO, MA LA BIONDA CAMERIERA DEL RIFUGIO DOVE VA A COLAZIONE 3. CHE FACEVANO INSIEME, AL “BARETTO”, EMILIO FEDE E L’EX MINISTRO PRODIANO SANTAGATA? 4. IL NOTO ARCHITETTO MILANESE SPOSATO E’ STATO AVVISTATO AL CLUB GAY “ILLUMINED” E, A TARDA NOTTE, S’È APPARTATO CON UN BALLERINO CUBANO CHE SI FA CHIAMARE TATICO 5. SERATA DI BENEFICIENZA ALLA VILLA REALE DI MONZA, STARRING FRANCA SOZZANI, DIEGO DELLA VALLE, EVA E ROBERTO CAVALLI E LEA CEREZO. MA IL PIÙ FLASHATO È LAPO ELKANN 6. AIUTO! IL NUOVO ROMANZO DI SELVAGGIA USCIRA’ IN PRIMAVERA, MALGIOGLIO ‘TRANS’ PER 24 ORE, CHI E’ LA "COMUNICATRICE DI CRISI" IN CRISI CON IL SUO STORICO COMPAGNO?

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

daniela sntanche'8 daniela sntanche'8

1) Che ci facevano oggi attovagliati (per lungo tempo) al “Baretto” di Milano il Direttore epurato Emilio Fede e l’ex Ministro super prodiano Giulio Santagata? Ah, saperlo…

 

2) Sempre al “Baretto” colazione per due dame della Milano che conta. Ad un tavolo defilato Daniela Santadechè per un pranzo di lavoro e, più esposta, la sempre eccitata contessa Marta Marzotto.

 

daniela sntanche'2 daniela sntanche'2

3) Lei è considerata una delle più importanti comunicatrici esperte di “crisis management” e lavora per una nota società di comunicazione. Ma i suoi clienti sono sempre più scontenti perché pare che l’unica “crisi” che la signora sia impegnata a gestire è quella col suo storico compagno.

 

4) Il regalo più gradito ricevuto da Selvaggia Lucarelli per questo Natale? Senza dubbio il calendario dell’attore Ryan Gosling di cui la Selvaggissima è grande estimatrice. Il dono le è giunto dalla sua editor Rizzoli. Per chi non lo sapesse la Lucarelli è alle prese con la stesura del suo secondo romanzo, che uscirà in primavera.

gabriele moratti foto vogue.it gabriele moratti foto vogue.it

 

5) Il giornalista Davide Maggio oggi nella migliore frutteria di Milano chiede: “Signorina avete il frutto della passione?”. La signorina dopo un attimo di spaesamento risponde: “Certo…la banana!”.

 

6) Chi è quella biondissima showgirl cresciuta a Milano ma di stanza a Roma che ha un irrefrenabile desiderio sessuale da dover ricorrere al sostegno di uno psicoterapeuta per calmare i bollenti spiriti?

 

7) Non dite alla brava conduttrice che il ricco marito non ama tanto la montagna (dove sempre più spesso si reca) ma la bionda cameriera del rifugio dove di solito va a colazione…

 

daniela sntanche'11 daniela sntanche'11

8) Una location sempre più gettonata, la Villa Reale di Monza, ha ospitato un evento per la ricerca medica. Attovagliati più di trecento ospiti per sostenere la Fondazione IEO-CCM, (ente non a scopo di lucro che contribuisce alla formazione e allo sviluppo della ricerca clinica e sperimentale del'Istituto Europeo di Oncologia)  di cui Franca Sozzani è Presidente e del Centro Cardiologico Monzino.

 

marta marzotto e renato guttuso marta marzotto e renato guttuso

Molti gli ospiti: Diego Della Valle, Gabriella Magnoni Dompé, Caterina Balivo, Federica Fontana, Eva e Roberto Cavalli, Lapo Elkann, Lea T., musa di Riccardo Tisci che in molti ricorderanno come concorrente a "Ballando con le Stelle", Candela e Fabio Novembre, Andrea Stancu e Raffaele Jerusalmi.

Ma il più fotografato è stato Lapo Elkann con bastone al seguito.

 

marta marzotto marta marzotto

9) Non dite alla elegantissima moglie del noto architetto milanese che mentre lei era in viaggio di lavoro, suo marito è stato avvistato al club gay “Illumined” di Milano nei pressi della Stazione Centrale. E che a tarda notte è stato visto appartarsi in un camerino con un ballerino cubano che si fa chiamare Tatico…

 

selvaggia lucarelli 8 selvaggia lucarelli 8

10) Viaggio Milano-Roma per Cristiano Malgioglio. Il cantante era tutto eccitato perché vivrà un giorno da trans. E’ emigrato nella capitale per un servizio fotografico commissionato da una nota rivista patinata spagnola dove verrà immortalato con smoking, ciuffo eretto e tacco 15. Ebbene si, Malgioglio ha deciso di indossare delle scarpe da donna rosse e lucide per una campagna sociale contro l’omofobia in Spagna.

 

11) Non è italiana ma ha mosso i primi passi sul patrio suolo: bellissima indossatrice e poi attrice, collezione flirt con star di prima grandezza. Prima è stata con un rude bellone fisicato e poi ne ha trovato un altro, famoso per i suoi film e per i suoi "attributi", attore addirittura in odore di Oscar. Entrambi, però, pare abbiamo altri gusti. La bellona sarebbe solo una copertura e i "contratti" con i due attori le hanno procurato una fortuna...

emilio fede 2 emilio fede 2 caterina balivo foto vogue.it caterina balivo foto vogue.it

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)