rihanna

CHI SI RI-RI VEDE! PRONTO IL NUOVO DISCO DI RIHANNA “LOST FILES”, DOVE DUETTA CON EMINEM E NICKI MINAJ (PREPARIAMOCI A UNA CENTRIFUGA DI CULI) - IL PROSSIMO LUGLIO LA POPSTAR POTREBBE SUONARE A SAN SIRO

www.rockol.it

 

tracklist lost files di rihannatracklist lost files di rihanna

Sono poche - e nemmeno troppo recenti - le esperienze dal vivo di Rihanna nel nostro Paese. La prima risale addirittura al 2008: ancora fresca del successo di "Umbrella", la sua prima vera hit, la popstar delle Barbados fece tappa con il suo "Good girl gone bad tour" in Piazza Duca d'Aosta, a Milano, per la manifestazione gratuita patrocinata da “MTV Mobile Bang”, che richiamò davanti alla stazione Centrale, nel capoluogo lombardo, circa cinquantamila spettatori.

 

Saltato il giro per il "Last girl on earth tour", la diva fece ritorno nello Stivale nel 2011, per due tappe del tour di "Loud", l'11 e il 12 dicembre rispettivamente al Palaolimpico di Torino e al Forum di Assago, a Milano. Poi, però, più nulla: i fasti del "Diamonds world tour", che con la bellezza di 96 date rimane ad oggi una delle maratone più impegnative mai affrontate dalla cantante nel corso della sua carriera, passarono dal Vecchio Continente all'inizio della scorsa estate, ma dalla Penisola si tennero a debita distanza.

rihanna versione anni cinquantarihanna versione anni cinquanta

 

La lacuna, tuttavia, potrebbe essere colmata nel corso della prossima bella stagione: secondo riscontri ottenuti da Rockol, l'entourage della cantante avrebbe previsto almeno una data in Italia, che - stando alle informazioni alle quali abbiamo avuto accesso - dovrebbe tenersi allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, nei giorni centrali del prossimo mese di luglio.

rihanna topless per voguerihanna topless per vogue

 

Una venue ambiziosa per quella che - stando alle indiscrezioni emerse nelle ultime ore - dovrebbe essere la presentazione italiana dal vivo dell'ideale successore di "Unapologetic" del 2012: "Lost files", questo parrebbe essere il titolo dell'ottava prova in studio di Rihanna, potrebbe venire consegnato ai mercati già il prossimo 25 novembre, data ideale per sfruttare il volano commerciale natalizio - il black friday, che oltreoceano segna l'avvio dello shopping festivo, quest'anno cadrà tre giorni dopo, il 28 - e tutto sommato plausibile per pensare a una promozione dal vivo che si articoli - per lo meno - nell'arco di tutto il 2015.

rihanna sul red carpet del metrihanna sul red carpet del met

 

La notizia è stata riportata da un tale Dj Envy, co-conduttore del programma "The Breakfast Club" trasmesso dalla radio newyorkese Power 105. Il disc jockey ha infatti divulgato l'invito di una conferenza stampa indetta dall'etichetta Roc Nation di Jay-Z (che ha accolto Rihanna dopo l'abbandono della Def Jam) e relativa proprio alla presentazione della nuova fatica discografica di RiRi: il disco, stando a quanto si legge dall'invito, dovrebbe raggiungere il mercato in due diverse edizioni (un'edizione standard, contenente quattordici brani tra cui un duetto con Nicki Minaj, uno con Drake, uno con Big Sean e uno con Eminem; e un'edizione deluxe, contenente - oltre ai quattordici brani già contenuti nell'edizione standard, tre bonus tracks).

rihanna senza velirihanna senza veli

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...