chicche di chi

CHICCHE DI ''CHI'' - CRISI IRRECUPERABILE TRA ANDREA AGNELLI E EMMA WINTER: NON SI VEDONO DA TRE MESI - NEL FILM DI SKY SU PAVAROTTI C'È LA PRIMA MOGLIE ADUA VERONI, CHE PERÒ HA PRETESO DI 'CANCELLARE' NICOLETTA MANTOVANI - LA VENTURA CHE DIVIDEVA IL PRIVÉ COI CASAMONICA

CHICCHE DI GOSSIP

pavarotti con adua veroni e figliepavarotti con adua veroni e figlie

Da ''Chi''

 

  1. GUERRA TRA LE DONNE DI PAVAROTTI

Sky ha realizzato un film su Luciano Pavarotti a 6 anni dalla sua scomparsa: L’ultimo tenore. Guest star Adua Veroni, la prima moglie del tenore, che per la prima volta ha rotto il silenzio, che si era imposta dopo la travagliata separazione da Big Luciano. Così ha deciso di partecipare a questo omaggio all’ex marito, ma pretendendo una clausola ben precisa dalla direzione di Sky: «Accetto, ma non voglio nessun intervento di Nicoletta Mantovani (la seconda meglio del tenore, ndr)». Richiesta esaudita.

luciano pavarotti nicoletta mantovaniluciano pavarotti nicoletta mantovani

 

  1. E A PROPOSITO DI BIG LUCIANO...

Il 6 settembre Modena festeggia il “suo” Pavarotti con un mega concerto. Ospiti: Vittorio Grigolo, Massimo Ranieri e tanti altri amici. Presenta la serata Simona Ventura. In attesa di Riccardo Muti il 12 ottobre al Teatro Comunale della città.

 

  1. DOPPIA CRISI IN CASA BIANCONERA

andrea agnelli emma winterandrea agnelli emma winter

Oltre alle due sconfitte in campionato per la Juventus si apre un’altra crisi: quella tra il presidente della squadra  Andrea Agnelli e sua moglie Emma Winter. I due non si vedono insieme ormai da tre mesi. A Torino si dice siano crisi (irrecuperabile).

 

  1. LE STRANE AMICIZIE DELLA VENTURA

simona ventura e gero carraro in sardegnasimona ventura e gero carraro in sardegna

Come mai Simona Ventura conosce parte dei membri della famiglia Casamonica? Semplice. Ai tempi della “vita smeralda” SuperSimo prenotava ogni sera il tavolo nel privè del Sottovento. Così faceva chiamare dal suo entourage già dal pomeriggio. Se ritardava con la prenotazione, poteva succedere che i Casamonica le soffiassero l’ambito posto. E, pur inferocita, il più delle volte, doveva dividerlo con loro.

 

  1. FRAGOLA... MICA TROPPO DOLCE

lorenzo fragola  fedezlorenzo fragola fedezpanariello e dalilapanariello e dalila

A Fedez non pronunciate più il nome dell’ex pupillo Lorenzo Fragola, lanciato proprio dal rapper nell’ultima edizione di X Factor. Pare che Fragola non sia dolce come il suo cognome quando si parla di soldi...

 

  1. PANARIELLO, ESTATE IN SOLITARIA

L’attore Giorgio Panariello, dopo tre anni con la sua Dalila Frassanito, ha trascorso vacanze solitarie. Anche perché lei, professione ballerina, era troppo impegnata a far su e giù, tra Roma e Napoli, per incontrare “l’amico” Davide.

 

  1. SPORTIVI ANCHE PER AMORE

giorgia rossi giorgia rossi

Nuovi amori nella redazione sportiva di Mediaset: la procace Giorgia Rossi ama in gran segreto il collega Alessio Conti, tra imbarazzo generale e “telecronache d’amore”.

 

 

 

2. POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli per ''Chi''

 

ORLI ALLA CAMERA: UP AND DOWN

L’allora presidente della Camera Pietro Ingrao preferiva le gonne corte per funzionari e deputate. Nilde Iotti stabilì, invece, che gli orli dovessero sfiorare il ginocchio. Oscar Luigi Scalfaro impose gonne al polpaccio, molto pudiche. Pier Ferdinando Casini castigò invece i sandali infradito, che per tutto il suo mandato furono banditi dal Transatlantico. Laura Boldrini, a parte il bikini strepitoso, predilige orli longuette.

alessio conti  alessio conti

 

FERRI E NEK: LA STRANA COPPIA

Il sottosegreatrio alla Giustizia Cosimo Ferri, al Tennis di Forte dei Marmi con i suoi bambini, ha incontrato il cantante Nek e ha voluto immortalare l’evento.

 

A CIVITAVECCHIA: SULTANI & VELE

Se Ostia commissariata piange, Civitavecchia ride. Il sindaco Cinquestelle Antonio Cozzolino ha accolto Qabus, il sultano dell’Oman, per la gara mondiale dei Catamarani.

adua veroni  luciano pavarotti nicoletta mantovaniadua veroni luciano pavarotti nicoletta mantovanigiorgia  rossi giorgia rossi

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?