chicche di chi

CHICCHE DI ''CHI'' - CRISI IRRECUPERABILE TRA ANDREA AGNELLI E EMMA WINTER: NON SI VEDONO DA TRE MESI - NEL FILM DI SKY SU PAVAROTTI C'È LA PRIMA MOGLIE ADUA VERONI, CHE PERÒ HA PRETESO DI 'CANCELLARE' NICOLETTA MANTOVANI - LA VENTURA CHE DIVIDEVA IL PRIVÉ COI CASAMONICA

CHICCHE DI GOSSIP

pavarotti con adua veroni e figliepavarotti con adua veroni e figlie

Da ''Chi''

 

  1. GUERRA TRA LE DONNE DI PAVAROTTI

Sky ha realizzato un film su Luciano Pavarotti a 6 anni dalla sua scomparsa: L’ultimo tenore. Guest star Adua Veroni, la prima moglie del tenore, che per la prima volta ha rotto il silenzio, che si era imposta dopo la travagliata separazione da Big Luciano. Così ha deciso di partecipare a questo omaggio all’ex marito, ma pretendendo una clausola ben precisa dalla direzione di Sky: «Accetto, ma non voglio nessun intervento di Nicoletta Mantovani (la seconda meglio del tenore, ndr)». Richiesta esaudita.

luciano pavarotti nicoletta mantovaniluciano pavarotti nicoletta mantovani

 

  1. E A PROPOSITO DI BIG LUCIANO...

Il 6 settembre Modena festeggia il “suo” Pavarotti con un mega concerto. Ospiti: Vittorio Grigolo, Massimo Ranieri e tanti altri amici. Presenta la serata Simona Ventura. In attesa di Riccardo Muti il 12 ottobre al Teatro Comunale della città.

 

  1. DOPPIA CRISI IN CASA BIANCONERA

andrea agnelli emma winterandrea agnelli emma winter

Oltre alle due sconfitte in campionato per la Juventus si apre un’altra crisi: quella tra il presidente della squadra  Andrea Agnelli e sua moglie Emma Winter. I due non si vedono insieme ormai da tre mesi. A Torino si dice siano crisi (irrecuperabile).

 

  1. LE STRANE AMICIZIE DELLA VENTURA

simona ventura e gero carraro in sardegnasimona ventura e gero carraro in sardegna

Come mai Simona Ventura conosce parte dei membri della famiglia Casamonica? Semplice. Ai tempi della “vita smeralda” SuperSimo prenotava ogni sera il tavolo nel privè del Sottovento. Così faceva chiamare dal suo entourage già dal pomeriggio. Se ritardava con la prenotazione, poteva succedere che i Casamonica le soffiassero l’ambito posto. E, pur inferocita, il più delle volte, doveva dividerlo con loro.

 

  1. FRAGOLA... MICA TROPPO DOLCE

lorenzo fragola  fedezlorenzo fragola fedezpanariello e dalilapanariello e dalila

A Fedez non pronunciate più il nome dell’ex pupillo Lorenzo Fragola, lanciato proprio dal rapper nell’ultima edizione di X Factor. Pare che Fragola non sia dolce come il suo cognome quando si parla di soldi...

 

  1. PANARIELLO, ESTATE IN SOLITARIA

L’attore Giorgio Panariello, dopo tre anni con la sua Dalila Frassanito, ha trascorso vacanze solitarie. Anche perché lei, professione ballerina, era troppo impegnata a far su e giù, tra Roma e Napoli, per incontrare “l’amico” Davide.

 

  1. SPORTIVI ANCHE PER AMORE

giorgia rossi giorgia rossi

Nuovi amori nella redazione sportiva di Mediaset: la procace Giorgia Rossi ama in gran segreto il collega Alessio Conti, tra imbarazzo generale e “telecronache d’amore”.

 

 

 

2. POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli per ''Chi''

 

ORLI ALLA CAMERA: UP AND DOWN

L’allora presidente della Camera Pietro Ingrao preferiva le gonne corte per funzionari e deputate. Nilde Iotti stabilì, invece, che gli orli dovessero sfiorare il ginocchio. Oscar Luigi Scalfaro impose gonne al polpaccio, molto pudiche. Pier Ferdinando Casini castigò invece i sandali infradito, che per tutto il suo mandato furono banditi dal Transatlantico. Laura Boldrini, a parte il bikini strepitoso, predilige orli longuette.

alessio conti  alessio conti

 

FERRI E NEK: LA STRANA COPPIA

Il sottosegreatrio alla Giustizia Cosimo Ferri, al Tennis di Forte dei Marmi con i suoi bambini, ha incontrato il cantante Nek e ha voluto immortalare l’evento.

 

A CIVITAVECCHIA: SULTANI & VELE

Se Ostia commissariata piange, Civitavecchia ride. Il sindaco Cinquestelle Antonio Cozzolino ha accolto Qabus, il sultano dell’Oman, per la gara mondiale dei Catamarani.

adua veroni  luciano pavarotti nicoletta mantovaniadua veroni luciano pavarotti nicoletta mantovanigiorgia  rossi giorgia rossi

 

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA