CHICCHE DI GOSSIP - DAYANE MELLO SCATENATA: DI GIORNO MANDA SMS A BETTARINI E DI NOTTE VEDE ALEX BELLI - ECCO PERCHE’ CECCHERINI ERA ASSENTE DURANTE LA PENULTIMA PUNTATA DELL’“ISOLA DEI FAMOSI” - LA VENTURA VUOLE BELEN A “SELFIE” - NIENTE “AMICI” PER MIGUEL BOSE’ E GIANNI MORANDI: DENTRO ERMAL META E DANIELE LIOTTI

Condividi questo articolo


Miguel bose Sanremo Miguel bose Sanremo

Da “Chi”

 

AMICI PER POCO...

All’ultimo momento, tra i giudici della nuova edizione di “Amici” (in onda in prima serata dal 25 marzo su Canale 5), è saltata la trattativa tra la conduttrice Maria De Filippi e Miguel Bosé, che ha dovuto rinunciare per motivi familiari. Al suo posto è stato scelto Ermal Meta. Anche Gianni Morandi doveva entrare a far parte del cast del talent show, ma era impegnato sul set della sua nuova fiction per Mediaset. Alla fine è arrivato uno dei volti più amati delle fiction Rai, Daniele Liotti.

 

DAYANE: DI GIORNO SMS A BETTARINI…

DAYANE MELLO DAYANE MELLO

Il cellulare di Stefano Bettarini in questi giorni è preso di mira dai numerosi messaggi d’affetto dell’ex naufraga Dayane Mello. Messaggi che non trovano risposta dall’inviato dell’“Isola dei famosi”: al momento, infatti, Bettarini non ha intenzione di riallacciare i rapporti con la sua ex fidanzata.

 

… DI NOTTE A SPASSO CON BELLI

Nel frattempo la stessa Dayane Mello è stata avvistata a tarda notte, dopo una serata alla discoteca The Club di Milano, insieme con l’attore Alex Belli, single da poco (come vi ha raccontato “Chi” nello scorso numero, intervistando la sua ex moglie Katarina Raniakova). I due hanno passeggiato alle tre del mattino in corso Como e sono apparsi intimi, molto intimi...

stefano bettarini dayane mello stefano bettarini dayane mello

 

IL FANTASMA DI CECCHERINI

Come mai il naufrago Massimo Ceccherini era assente durante la penultima puntata dell’“Isola dei famosi”? Il comico, dietro le quinte, aveva chiesto alla produzione di potersi esibire in un breve monologo e in una gag in maschera. Ma, dinanzi al rifiuto, ha preso il suo zainetto e ha lasciato gli studi con tono polemico. Molto polemico.

BELEN 1 BELEN 1

 

“SELFIE”: ARRIVANO IVA E BELEN

Simona Ventura ha incontrato più volte Belen Rodriguez. La vorrebbe a “Selfie - Le cose cambiano” come inviata (per evitare l’incontro in studio con Stefano De Martino). Belen, in Qatar da Andrea Iannone, insieme con il figlio Santiago, ci sta pensando. Entra in squadra anche Iva Zanicchi come mentore.

 

UN DISCO PER RICOMINCIARE

Pau Donés, leader del gruppo Jarabe de Palo, ha sconfitto il tumore. E ora sta preparando un nuovo disco con gli amici: Francesco Renga, Jovanotti e Kekko dei Modà hanno già accolto l’invito.

 

BELEN BELEN

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Il talento delle ragazze

Chi ha detto che gli uomini sono più bravi nelle materie tecnico-scientifiche? Il progetto “Girls in motion” voluto da Ferrovie, Poste, Eni, Terna, Ania, Enel e Acea, con manager donne da Patrizia Grieco a Catia Tomasetti, ha affidato a 20 studentesse in viaggio da Milano a Napoli il compito di raccontare la cultura tecnica al femminile.

 

simona ventura 5 simona ventura 5

Mattarella ha il cuore verde 

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è ambientalista. Per la Giornata del paesaggio ha sottolineato come spesso trascuriamo la natura, danneggiandola con inquinamento e speculazione edilizia.

 

Pisicchio e le lobby professionali

È toccato a Pino Pisicchio, relatore del regolamento nazionale per i lobbisti, tener banco alla festa dei 10 anni di Strategic Advice a Palazzo Ferrajoli.

 

Nuovi guru al Maxxi

Lo psicoanalista Massimo Recalcati è il guru più applaudito del Maxxi. Folla e posti in piedi alle sue conferenze.

 

massimo ceccherini sulla marcuzzi massimo ceccherini sulla marcuzzi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…