CHICCHE DI GOSSIP - DOPO NOVE MESI, STEFANO RICUCCI HA LASCIATO IL CARCERE DI REBIBBIA - RAOUL BOVA SCARICA IL SUO STORICO AGENTE. MA ANCHE CON ROCIO CI SONO PROBLEMI - AMORE FINITO TRA ELEONORA PEDRON E IL FRATELLO DI ANTONIO CONTE - I NUOVI AFFARI DANIELE SANTANCHE’ E CANIO MAZZARO - DYBALA RESTA SINGLE?

-

Condividi questo articolo


ELEONORA PEDRON ELEONORA PEDRON

Da “Chi”

 

PEDRON CRAC

è finita dopo quasi un anno di relazione la storia tra Eleonora Pedron e Daniele Conte, agente e fratello di Antonio, allenatore del Chelsea. Ora lei si prepara a un’estate da single. E i corteggiatori non mancano.

raoul bova e rocio raoul bova e rocio

 

BOVA SI SEPARA

Dopo un ventennio di collaborazione, Raoul Bova ha deciso di camminare da solo, lasciando il suo storico agente Cristiano Cucchini. Tra i due l’ultimo periodo è stato caratterizzato da forti nervosismi e l’attore, che ha messo in discussione anche il suo rapporto con Rocío, ha scelto di ripartire dalla famiglia e non dal lavoro. Per ora.

canio mazzaro santanchet canio mazzaro santanchet

 

SANTANCHÈ SPA

Quasi tutta Milano parla della nuova struttura – uffici a quattro piani, in centro e così extra lusso che chi li ha visti li ha paragonati a una Spa – che Daniela Santanchè e il suo ex marito Canio Mazzaro hanno deciso di aprire, insieme con una nuova società. L’amore tra loro è finito, la fiducia e il fiuto per gli affari evidentemente no.

roby e francesco facchinetti roby e francesco facchinetti

 

FACCHINETTI CI TENTA

Francesco Facchinetti, bizzarro figlio di Roby Facchinetti, ex componente dei Pooh, si è autoproposto alla segreteria per seguire i social per la campagna politica di Silvio Berlusconi. Dopo un primo approccio, Francesco è tornato a casa per godersi le vacanze lontano dalla politica. Insomma, rispedito al mittente…

Stefano Ricucci Stefano Ricucci

 

E INTANTO ROBY...

Il papà di Francesco, Roby Facchinetti, ripartirà invece con un nuovo progetto musicale. Insieme con lui un altro ex Pooh: Riccardo Fogli.

 

RICUCCI LIBERO

In silenzio, lontano dai media, dai giornalisti e dalle tv, Stefano Ricucci dopo nove mesi ha lasciato il carcere di Rebibbia, dove era per una serie di reati fiscali. Ora è in attesa di processo e occupa il tempo organizzando le sue prossime vacanze a Mykonos.

gianluca vacchi dj gianluca vacchi dj

 

CINQUANTA SFUMATURE DI VACCHI

Il dj e blogger multimilionario Gianluca Vacchi, dopo essersi trovato una nuova fidanzata, Ariadna Gutierrez, seconda a Miss Universo, ha chiuso un importante contratto economico con Flavio Briatore che ha affidato a suon di (tanti) euro la consolle di tutti i suoi locali all’amico Gianluca, che suonerà nei vari Billionaire e Twiga di tutto il mondo. E non è finita qui, perché “Chi” Rivela che Vacchi a settembre, dopo un’estate super impegnata, debutterà come scrittore di un romanzo... porno!

dybala dybala

 

DYBALA RESTA AL PALO

La prima domenica di luglio ha visto uno scoop “social” che “Chi” ha prontamente colto. Antonella Cavalieri, modella e compagna dell’attaccante della Juventus e della Nazionale argentina Paulo Dybala, ha cancellato tutte le foto del calciatore dal proprio profilo Instagram. E dopo aver trascorso qualche giorno a Miami, Antonella è tornata nella sua città d’origine, Buenos Aires, dove posta foto sexy. Lontano dal bomber, lontano dal cuore...

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

La Raggi al Premio Strega

ANZALDI ANZALDI

Elegante borsa blu abbinata al tailleur nero d’ordinanza, la sindaca Virginia Raggi pare essersi divertita al Ninfeo di Valle Giulia per la serata conclusiva del Premio Strega. Molto ammirata Oleandra, la figlia che Paolo Mieli ha avuto dall’ex moglie Bambi Parodi.

 

Anzaldi per uno spot politically correct

Michele Anzaldi del Pd, dopo il filmato su Palermo di Dolce & Gabbana, ha scritto su Facebook che avrebbe apprezzato un passaggio anche sul monumento ai caduti della mafia di Piazza XIII Vittime. «Perché non sdoganare quel pezzo di storia della città?», si è chiesto scatenando una rovente polemica. Ma la storia è storia, o no?

 

Ambasciata Usa in festa

In attesa del nuovo ambasciatore Usa, si è svolta a Villa Taverna la festa dell’Indipendenza. Oltre a Maria Elena Boschi e al ministro Galletti, anche Monti e Dini. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...