1. ECCO COME IL PREMIER GIUSEPPE CONTE HA CONOSCIUTO LA FIDANZATA, OLIVIA PALADINO
2. IL MANIFESTO ANAL DI VALERIA MARINI PER IL PALIO DI SULMONA - ANNALISA IN LOVE - CHIARA FERRAGNI E LA GUERRA SOCIAL A J-AX E ROVAZZI - MARA FA "L'ARENA" E PUNTA A RAFFAELLA CARRA' - UN ALTRO RODRIGUEZ IN QUESTURA - ALESSANDRA AMOROSO FINALMENTE SI SPOSA?  

Condividi questo articolo


IL MANIFESTO HOT DI VALERIA MARINI PER IL PALIO DI SULMONA IL MANIFESTO HOT DI VALERIA MARINI PER IL PALIO DI SULMONA

Da “Chi”

 

LA REGINA VALERIONA AGITA SULMONA

Dà scandalo il manifesto che pubblicizza il Palio di Sulmona e che recita “Domenica 29 luglio la regina Giovanna d’Aragona sarà Valeria Marini”. Non è il nome della madrina ad avere gettato nello scompiglio il borgo abruzzese, ma la sua giunonica schiena scoperta: la vertiginosa scollatura posteriore del suo abito si interrompe così in basso da avere turbato persino i sonni di un assessore. Eppure, già nel Cinquecento si decantavano le curve della nobildonna consorte del principe Ferrante: «Le sue spalle sono divinamente proporzionate», scriveva Agostino Nifo nel trattato “De pulchro et amore”. E anche quelle della Marini non scherzano.

 

ANNALISA IN LOVE

La cantante Annalisa Scarrone, nota solo come Annalisa, ha ritrovato l’amore nella sua Liguria. Lui era un suo caro amico e oggi tra loro è scoppiato l’amore. Ma lei lo tiene ben lontano dai riflettori.

 

annalisa annalisa

I COLPACCI DI MARA

Nella sua nuova “Domenica In” Mara Venier ha pensato di ricreare una nuova tipologia di “Arena” (quella che, fino a due anni fa, conduceva Massimo Giletti). In studio ci saranno 50 persone, soprattutto donne, giornalisti, influencer, politici, che daranno vita a un dibattito ogni domenica. E la Venier sta puntando a un colpaccio: vorrebbe come ospite della prima puntata della nuova stagione la mitica Raffaella Carrà, assente dal piccolo schermo ormai da diverso tempo.

 

A PALAZZO SI PARLA ITALIANO

Parla italiano una delle tre madrine del principino Louis, appena battezzato. Lucy Middleton ha studiato a Firenze dove in passato è stata raggiunta dalla cugina Kate, allora in vacanza. Le cugine sono affiatate. Lucy oggi è un avvocato.

mara venier mara venier

 

UN ALTRO RODRIGUEZ IN QUESTURA

Dopo Cecilia Rodriguez, che ha avuto problemi con il permesso di soggiorno scaduto, la questura di Milano ha convocato un altro membro della famiglia Rodriguez: Jeremias, fratello di lei e di Belen. Problemi di rinnovo in vista? Speriamo che l’Argentina sia ancora lontana...

 

UNA GUERRA MOLTO SOCIAL

Scende in campo l’influencer più “potente” del web, Chiara Ferragni, prima del suo super addio al nubilato ibizenco, con una scelta radicale e piuttosto significativa: ha deciso di non seguire più, su nessun social, né J-Ax né Fabio Rovazzi, ex amici, soci e colleghi del compagno e futuro marito Fedez. La guerra tra i tre ora è dichiarata, quindi, anche sui social.

 

jeremias rodriguez jeremias rodriguez

FIORI D’ARANCIO PER LA AMOROSO

Si rincorrono le voci di possibili nozze tra Alessandra Amoroso e il produttore musicale Stefano Settepani con il quale già convive. Pare che il matrimonio sia programmato e in via di organizzazione e che si celebrerà entro un anno. 

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

La Polidori in luna di miele

Finalmente Catia Polidori sta preparando le valigie per la sua luna di miele. Dopo le nozze con Roberto Porcelli, celebrate a marzo in Umbria, infatti, la forzista è rimasta a Roma a lavorare come se nulla fosse. Adesso si concederà un mese di vacanza dall’altra parte del mondo.

 

Per Conte galeotta fu... la scuola

ALESSANDRA AMOROSO ALESSANDRA AMOROSO

Il premier Giuseppe Conte e la fidanzata Olivia Paladino (figlia dell’attrice Ewa Aulin) si sono conosciuti a scuola. Come mai? Perché i loro rispettivi figli, un maschio per Conte e una femmina per Olivia, sono compagni in una scuola del centro storico e loro si sono incontrati anni fa alle riunioni con i professori e si sono innamorati. Ultimamente, però, alle riunioni si è presentata soprattutto la ex moglie del premier, che pare molto agguerrita.

 

OLIVIA PALADINO OLIVIA PALADINO vincenzo scotti gianni letta vincenzo scotti gianni letta GIUSEPPE CONTE E ANGELA MERKEL GIUSEPPE CONTE E ANGELA MERKEL

Un premio a Gianni Letta

I giovani comunicatori hanno consegnato a Gianni Letta il premio Agol (Associazione Giovani Opinion Leader) alla carriera: un esempio da seguire.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…