CHICCHE DI GOSSIP – ASIA E’ PAZZA DI CORONA: SOLO SUI SOCIAL (PER ORA) - LA “CARA AMICA” DELLA SALEMI - A FARE COMPAGNIA A NAINGGOLAN NELLE NOTTI MILANESI C'E' SPESSO LA “PIERRE” GINEVRA, EX DI DYBALA – BOCELLI A SANREMO CON FIGLIO, VIRGINIA RAFFAELE AFFIANCHERA’ BAGLIONI? – 'LA PUPA E IL SECCHIONE' TORNA A FEBBRAIO CON TEO MAMMUCARI

-

Condividi questo articolo


Da Chi

 

Il secchione c’è: e la pupa chi sarà?

bacio lesbo tra martina hamdy e giulia salemi bacio lesbo tra martina hamdy e giulia salemi

È ufficiale: torna su ItaliaUno, in prima serata a partire da febbraio,  la mitica trasmissione “La pupa e il secchione”. Il conduttore? Sarà Teo Mammucari. Ma chi sarà la pupa che lo affiancherà? Nei corridoi si parla di un nome top e in grandissima ascesa della tv italiana.

 

Le “cara” amica della Salemi

In pochi lo sanno, ma Giulia Salemi, fuori dalla casa del “Grande fratello Vip”, ha una particolare amicizia affettuosa con una “cara” amica dalla quale non si separa mai. Ma proprio mai! Lei è molto popolare, ma preferisce rimanere nell’ombra. Chissà perché...!

 

Toto nomi per Sanremo

GIULIA SALEMI A SUPER SHORE GIULIA SALEMI A SUPER SHORE

Di comune accordo con Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico anche del prossimo Festival di Sanremo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non parteciperanno alla kermesse canora per dedicarsi agli impegni da solisti. Confermata invece la partecipazione del super tenore Andrea Bocelli in coppia con il figlio Matteo. E inoltre cresce prepotentemente la voce sulla presenza della camaleontica Virginia Raffaele al posto di Michelle Hunziker (al suo fianco nella fortunata edizione dell’anno scorso) come spalla del conduttore-cantante.

 

asia argento asia argento

Gli scenari di Arca

Francesco Arca è rimasto molto male quando, all’ultimo giro, si è visto soffiare il ruolo di inviato a “Portobello” da un  altro attore, Paolo Conticini. Era lui il prescelto di Antonella Clerici, poi qualcosa è andata storto. Ma per Arca potrebbero aprirsi nuovi scenari più caldi, sempre come inviato.

 

Asia social love

Ultimamente sui social Asia Argento si è appassionata alle storie di un personaggio borderline: Fabrizio Corona. Lei ripubblica le storie di lui, che ricambia con like su like. Amore in vista?

 

Il calciatore playboy

Il centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan ha trovato una nuova simpatica amica nelle notti milanesi. A fargli compagnia c’è la “pierre” Ginevra, ex fidanzata di un altro campione, Paulo Dybala della Juventus.

 

La Henger canterina

corona 3 corona 3

A tre mesi di distanza dall’uscita del primo singolo “Boomerang”, Mercedesz Henger torna in pista come cantante. La figlia di Eva Henger e di Riccardo Schicchi canterà e ballerà nella sua seconda canzone della carriera, prodotta da Ben Dj, dj molto noto a Milano. La rincorsa al fenomeno Elettra Lamborghini è appena cominciata.

 

 

Politically (s)correct

 

I cagnolini di Roma contro il sindaco

   Barboncini e meticci del centro della Capitale sono in rivolta contro la sindaca Raggi dopo la sua sprezzante risposta alla grande manifestazione di protesta dei cittadini  romani contro il degrado. Considerano infamante che lei preferisca i cuccioli della periferia.

 

A Roma la pausa caffè è a casa di...?

nainggolan nainggolan

Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo fanno una pausa caffè prima del red carpet, Franco Bassanini e Linda Lanzillotta sono di casa, mentre il ministro Giovanni Tria è ospite della serata finale. Il salotto vip della Festa del Cinema è il luogo dove rilassarsi, padrona di casa Anna Boccaccio Cipolletta.

 

Crisi per una coppia chic di Milano?

Se ne parla da mesi nei salotti chic della Milano che conta. Tra una ex modella e il marito manager i rapporti sono ai ferri corti. E la bella signora avrebbe già una relazione importante con un altro super manager... magari più giovane.

ginevra sozzi ginevra sozzi dybala ginevra sozzi dybala ginevra sozzi bacio tra francesco monte e giulia salemi bacio tra francesco monte e giulia salemi ginevra sozzi ginevra sozzi giulia salemi giulia salemi ginevra sozzi 6 ginevra sozzi 6 ginevra sozzi ginevra sozzi ginevra sozzi 7 ginevra sozzi 7 monte salemi 3 monte salemi 3 asia argento 9 asia argento 9 francesco arca laura chiatti francesco arca laura chiatti corona 1 corona 1 francesco arca francesco arca FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA francesco arca francesco arca FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA asia argento 6 asia argento 6 francesco arca francesco arca asia argento 10 asia argento 10 francesco arca laura chiatti francesco arca laura chiatti asia argento 2 asia argento 2 un selfie con francesco arca un selfie con francesco arca giulia salemi giulia salemi monte salemi monte salemi giulia salemi francesco monte giulia salemi francesco monte giulia salemi francesco monte giulia salemi francesco monte giulia salemi francesco monte giulia salemi francesco monte giulia salemi francesco monte giulia salemi francesco monte francesco monte giulia salemi francesco monte giulia salemi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…