CHICCHE DI GOSSIP – NICOLE MINETTI: RITORNO DI FIAMMA CON L’IMPRENDITORE GIUSEPPE CIPRIANI? - LUCA E PAOLO AL POSTO DI SAVINO A "QUELLI CHE IL CALCIO" - PER TOTTI ANCORA UN ANNO IN CAMPO?

-

Condividi questo articolo





NICOLE MINETTI NICOLE MINETTI

da Chi

 

L’ex igienista dentale Nicole Minetti ha fatto nuovamente perdere la testa all’imprenditore Giuseppe Cipriani, che ha organizzato nel locale di Ibiza di sua proprietà una serata ad hoc per lei. La Minetti, infatti, oggi vive sull’isola delle Baleari e fa la deejay, e così si potrà esibire tutte le sere. Amore a tempo di musica...

 

Quelli che... Luca e Paolo

Forti della stima di Ilaria Dalla Tana, direttore di Raidue, che li ha ripresi per riproprorre “Camera cafè”, i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu si apprestano ad approdare ufficialmente in casa Rai per prendere il posto di Nicola Savino (tornato a Mediaset), alla conduzione di “Quelli che il calcio”. Prima di loro era stato valutato anche il duo formato dal Mago Forrest e dalla giornalista Mia Ceran, che ogni sera su Raidue conducono con la Gialappa’s band “Rai dire Niùs”.

LUCA E PAOLO LUCA E PAOLO

 

Quale futuro per il Capitano?

Domenica 28 maggio è l’addio al calcio di  Francesco Totti, 40 anni. Festa programmata e giro di campo per i saluti finali del capitano della Roma, che polverizzerà ogni record di applausi. Ma siamo sicuri che sarà davvero “the end?”. Pare che il nuovo allenatore dei giallorossi, per ora il nome è top secret, abbia chiesto alla dirigenza di voler tenere Totti ancora per un anno in campo. Un colpo di scena che il calciatore non disdegnerebbe...

 

TOTTI 1 TOTTI 1

 

 

Politically (s)correct

 

Mattarella e i bimbi di Montevideo

Sono stati i bambini delle scuole elementari di Montevideo a sorprendere di più il presidente della Repubblica nel corso della sua visita in Argentina e Uruguay. I piccoli di 5 e 6 anni hanno accolto Sergio Mattarella con canti e balli in italiano, travolgendolo con un entusiasmo che lo ha commosso.

 

Le crocerossine del sindaco di Ny

TOTTI TOTTI

“Noi eravamo”, il film voluto dal ministro della Difesa Roberta Pinotti e interpretato da Alessandro Tersigni, Yari Gugliucci ed Eliana Miglio, sul sindaco Fiorello La Guardia dovrebbe essere proiettato nelle scuole. Ministro (dell’Istruzione) Valeria Fedeli pensaci tu!

 

Premio Barbiellini con Ermanno Olmi

Sarà Ermanno Olmi il giurato speciale della decima edizione del Premio intitolato al grande giornalista Gaspare Barbiellini Amidei che si svolgerà all’Isola d’Elba il 29 luglio con al centro il tema: Il nostro Paese tra povertà e ricchezza.

NICOLE MINETTI NICOLE MINETTI luca e paolo luca e paolo nicole minetti feet 2562888 nicole minetti feet 2562888

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…