CHICCHE DI GOSSIP – C’E’ UN NUOVO PRETENDENTE PER BELEN: ECCO CHI E’ – AD 'AMICI' ESCE PAOLA TURCI, ARRIVA ALEX BRITTI? -GILETTI PERDE 8 CHILI DOPO UN’ESTATE PASSATA CON UNA DONNA MISTERIOSA – STEFANO DE MARTINO SBARCA SU NETFLIX. E LA FERRAGNI… - INDOVINELLO: C’È UN POLITICO DEL GOVERNO GIALLOVERDE SEMPRE SULLA BOCCA DI TUTTI. SI PARLA SOLO DEI SUOI IPOTETICI FIDANZATI. CHI SARÀ?

-

Condividi questo articolo


Da "Chi"

 

Giletti perde 8 chili

belen belen

L’estate di Massimo Giletti è stata silenziosa e dedita allo sport su un’isola sperduta e accanto a una donna misteriosa. Il risultato? Massimo è ritornato dalle vacanze con 8 kg in meno e non ha svelato a nessuno i segreti della sua dieta.

 

Cremona in tilt per la Ferragni

All’improvviso nel centro di Cremona sono apparsi: van, telecamere, bodyguard, autori con carta e penna, e... “lei”, Chiara Ferragni, seguita dalle troupe, che hanno bloccato il centro della città. Chiara ha portato in giro i cameraman e gli autori per un docufilm sulla sua vita, realizzato da un’importante società di produzioni televisive americana. E la prima tappa aveva l’intento di raccontare Cremona, la città in cui la Ferragni è nata. Le riprese proseguiranno nei prossimi giorni in America, dove la blogger volerà insieme con il figlio Leone e il marito Fedez.

 

De Martino punta Netflix

ferragni ferragni

Nuova missione lavorativa in vista per Stefano De Martino. L’ex ballerino di “Amici”, ed ex marito di Belen Rodriguez, avrebbe individuato nella piattaforma Netflix il luogo ideale dove poter produrre una serie o un docufilm il cui protagonista potrebbe essere lui, con l’avvincente storia della sua vita. Lavori in corso.

 

Un pretendente per Belen

Ha un nome il motivo dell’allontanamento tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ed è quello del procuratore sportivo nonché ristoratore e proprietario di alcuni locali a Ibiza Gabriele Giuffrida. Giuffrida, insieme con altri amici di Parma (città dove è nato), è stato visto a cena con la Rodriguez alla Langosteria nei giorni del suo compleanno.

stefano de martino stefano de martino

 

“Amici”: entra Alex esce Paola

Inizia a formarsi la nuova classe dei professori di “Amici” di Maria De Filippi. Tra i nuovi innesti si sta valutando l’ingresso di Alex Britti, musicista apprezzato dalla conduttrice. Non ci sarà invece Paola Turci presente lo scorso anno.

 

 

 

Politically (s)correct

belen belen

 

Fico ad Atreju leader di sinistra

Si è presentato in maglietta e collanina di cuoio al collo, il presidente della Camera Roberto Fico ospite ad Atreju, la convention dei giovani di destra di Giorgia Meloni, che invitava il pubblico riottoso ad applaudire al suo passaggio. Dopo il bagno di folla di Matteo Salvini, mentre Guido Crosetto si defilava, il Cinquestelle istituzionale è riuscito a cavarsela nei panni di un “compagno” dotato di coraggio.

 

Fico Due: il presidente in via Margutta

Ancora il presidente di Montecitorio Roberto Fico ha inaugurato la sua stagione mondana partecipando al vernissage della mostra pauperistica “Less is more” di Thomas Borrely in via Margutta. Accolto dalle padrone di casa di Margutta Home, ha mostrato un vivo interesse per le opere.

alex britti alex britti

 

Un fidanzato troppo indeciso

C’è un politico del governo gialloverde che è sempre sulla bocca di tutti ma di cui ancora non si è sentita alcuna proposta. Si parla solo dei suoi ipotetici fidanzati. Chi sarà?

 

belen belen paola turci paola turci belen belen belen belen la doccia di belen 2 la doccia di belen 2 la doccia di belen 1 la doccia di belen 1 chiara ferragni 1 chiara ferragni 1 chiara ferragni 2 chiara ferragni 2 chiara ferragni 8 chiara ferragni 8 chiara ferragni 6 chiara ferragni 6 chiara ferragni 7 chiara ferragni 7 fedez ferragni fedez ferragni chiara ferragni e emily ratajkowski 1 chiara ferragni e emily ratajkowski 1 PAOLA TURCI PAOLA TURCI chiara ferragni 3 chiara ferragni 3 chiara ferragni 4 chiara ferragni 4 PAOLA TURCI PAOLA TURCI STEFANO DE MARTINO FABRIZIO CORONA STEFANO DE MARTINO FABRIZIO CORONA chiara ferragnie e fedez 1 chiara ferragnie e fedez 1 selfie di belen selfie di belen chiara ferragni 4 chiara ferragni 4 belen nina moric tribunale 29 belen nina moric tribunale 29 chiara ferragni 5 chiara ferragni 5 de martino brescia de martino brescia belen belen belen belen PAOLA TURCI PAOLA TURCI de martino e alessia marcuzzi de martino e alessia marcuzzi de martino e mara venier de martino e mara venier ferragni ferragni ferragni ferragni chiara ferragni selfie chiara ferragni selfie PAOLA TURCI PAOLA TURCI belen belen francesca cipriani valeria marini stefano de martino francesca cipriani valeria marini stefano de martino chiara ferragni 3 chiara ferragni 3 FRANCESCO MONTE E STEFANO DE MARTINO FRANCESCO MONTE E STEFANO DE MARTINO ALEX BRITTI jpeg ALEX BRITTI jpeg meme su stefano de martino meme su stefano de martino stefano de martino stefano de martino fedez ferragni fedez ferragni PAOLA TURCI COVER PAOLA TURCI COVER belen belen chiara ferragni chiara ferragni belen belen belen belen belen belen PAOLA TURCI PAOLA TURCI PAOLA TURCI PAOLA TURCI BELEN RODRIGUEZ BELEN RODRIGUEZ belen belen corona belen corona belen il sedere di belen rodriguez il sedere di belen rodriguez Chi Corona belen 2 Chi Corona belen 2 PAOLA TURCI PAOLA TURCI PAOLA TURCI PAOLA TURCI il sedere di belen rodriguez il sedere di belen rodriguez belen belen Chi Corona belen 1 Chi Corona belen 1 belen rodriguez belen rodriguez belen rodriguez 2 belen rodriguez 2 belen belen belen nina moric tribunale 30 belen nina moric tribunale 30 belen a balalaika belen a balalaika belen in costume belen in costume belen in denim belen in denim belen sensual belen sensual sexy belen sexy belen la doccia di belen 3 la doccia di belen 3 la doccia di belen 5 la doccia di belen 5 la doccia di belen 4 la doccia di belen 4 belen belen belen belen belen ferro belen ferro belen belen

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...