giletti ferragni belen

CHICCHE DI GOSSIP – C’E’ UN NUOVO PRETENDENTE PER BELEN: ECCO CHI E’ – AD 'AMICI' ESCE PAOLA TURCI, ARRIVA ALEX BRITTI? -GILETTI PERDE 8 CHILI DOPO UN’ESTATE PASSATA CON UNA DONNA MISTERIOSA – STEFANO DE MARTINO SBARCA SU NETFLIX. E LA FERRAGNI… - INDOVINELLO: C’È UN POLITICO DEL GOVERNO GIALLOVERDE SEMPRE SULLA BOCCA DI TUTTI. SI PARLA SOLO DEI SUOI IPOTETICI FIDANZATI. CHI SARÀ?

Da "Chi"

 

Giletti perde 8 chili

belen

L’estate di Massimo Giletti è stata silenziosa e dedita allo sport su un’isola sperduta e accanto a una donna misteriosa. Il risultato? Massimo è ritornato dalle vacanze con 8 kg in meno e non ha svelato a nessuno i segreti della sua dieta.

 

Cremona in tilt per la Ferragni

All’improvviso nel centro di Cremona sono apparsi: van, telecamere, bodyguard, autori con carta e penna, e... “lei”, Chiara Ferragni, seguita dalle troupe, che hanno bloccato il centro della città. Chiara ha portato in giro i cameraman e gli autori per un docufilm sulla sua vita, realizzato da un’importante società di produzioni televisive americana. E la prima tappa aveva l’intento di raccontare Cremona, la città in cui la Ferragni è nata. Le riprese proseguiranno nei prossimi giorni in America, dove la blogger volerà insieme con il figlio Leone e il marito Fedez.

 

De Martino punta Netflix

ferragni

Nuova missione lavorativa in vista per Stefano De Martino. L’ex ballerino di “Amici”, ed ex marito di Belen Rodriguez, avrebbe individuato nella piattaforma Netflix il luogo ideale dove poter produrre una serie o un docufilm il cui protagonista potrebbe essere lui, con l’avvincente storia della sua vita. Lavori in corso.

 

Un pretendente per Belen

Ha un nome il motivo dell’allontanamento tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ed è quello del procuratore sportivo nonché ristoratore e proprietario di alcuni locali a Ibiza Gabriele Giuffrida. Giuffrida, insieme con altri amici di Parma (città dove è nato), è stato visto a cena con la Rodriguez alla Langosteria nei giorni del suo compleanno.

stefano de martino

 

“Amici”: entra Alex esce Paola

Inizia a formarsi la nuova classe dei professori di “Amici” di Maria De Filippi. Tra i nuovi innesti si sta valutando l’ingresso di Alex Britti, musicista apprezzato dalla conduttrice. Non ci sarà invece Paola Turci presente lo scorso anno.

 

 

 

Politically (s)correct

belen

 

Fico ad Atreju leader di sinistra

Si è presentato in maglietta e collanina di cuoio al collo, il presidente della Camera Roberto Fico ospite ad Atreju, la convention dei giovani di destra di Giorgia Meloni, che invitava il pubblico riottoso ad applaudire al suo passaggio. Dopo il bagno di folla di Matteo Salvini, mentre Guido Crosetto si defilava, il Cinquestelle istituzionale è riuscito a cavarsela nei panni di un “compagno” dotato di coraggio.

 

Fico Due: il presidente in via Margutta

Ancora il presidente di Montecitorio Roberto Fico ha inaugurato la sua stagione mondana partecipando al vernissage della mostra pauperistica “Less is more” di Thomas Borrely in via Margutta. Accolto dalle padrone di casa di Margutta Home, ha mostrato un vivo interesse per le opere.

alex britti

 

Un fidanzato troppo indeciso

C’è un politico del governo gialloverde che è sempre sulla bocca di tutti ma di cui ancora non si è sentita alcuna proposta. Si parla solo dei suoi ipotetici fidanzati. Chi sarà?

 

belenpaola turcibelenbelenla doccia di belen 2la doccia di belen 1chiara ferragni 1chiara ferragni 2chiara ferragni 8chiara ferragni 6chiara ferragni 7fedez ferragnichiara ferragni e emily ratajkowski 1PAOLA TURCIchiara ferragni 3chiara ferragni 4PAOLA TURCISTEFANO DE MARTINO FABRIZIO CORONAchiara ferragnie e fedez 1selfie di belenchiara ferragni 4belen nina moric tribunale 29chiara ferragni 5de martino bresciabelenbelenPAOLA TURCIde martino e alessia marcuzzi de martino e mara venierferragniferragnichiara ferragni selfiePAOLA TURCIbelenfrancesca cipriani valeria marini stefano de martinochiara ferragni 3FRANCESCO MONTE E STEFANO DE MARTINOALEX BRITTI jpegmeme su stefano de martinostefano de martino fedez ferragniPAOLA TURCI COVERbelenchiara ferragnibelenbelenbelenPAOLA TURCIPAOLA TURCIBELEN RODRIGUEZbelencorona belenil sedere di belen rodriguezChi Corona belen 2PAOLA TURCIPAOLA TURCIil sedere di belen rodriguezbelenChi Corona belen 1belen rodriguez belen rodriguez 2belenbelen nina moric tribunale 30belen a balalaika belen in costumebelen in denimbelen sensualsexy belen la doccia di belen 3la doccia di belen 5la doccia di belen 4belenbelenbelen ferrobelen

Ultimi Dagoreport

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)