CI SCRIVE CAIRO: NESSUN INCONTRO "NEI GIORNI RECENTI" CON SKY ITALIA, E I RAPPORTI CON ENRICO MENTANA SONO OTTIMI - "NON ABBIAMO INTERESSE ALL'INGRESSO DI SOCI NEL CAPITALE DI LA7 SRL"

"I rapporti dell’editore Urbano Cairo con il direttore Enrico Mentana sono ottimi. Da parte del direttore non c’è inoltre alcuna intromissione in ruoli che esulino dalle sue competenze. Nessun contatto nei giorni recenti con Sky Italia"...

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo da Cairo Communication S.p.A.

 

 

Egregi signori,

urbano cairo enrico mentana urbano cairo enrico mentana

 

facciamo riferimento all’articolo apparso sulla Vostra testata online "Dagospia" in data 12 marzo 2015 dal titolo: 1. FERMI TUTTI! TRATTATIVE IN CORSO TRA SKY ITALIA E URBANETTO CAIRO PER LA7 - 2. INCONTRO A MILANO: CAIRO AVREBBE INTENZIONE DI CEDERE IL CONTROLLO DELLA TV MANTENENDO UNA QUOTA CHE GLI CONSENTA DI BLINDARE LA RACCOLTA PUBBLICITARIA

 

urbano cairo enrico mentana urbano cairo enrico mentana

Il Vostro articolo riporta circostanze assolutamente non veritiere in relazione sia a presunte trattative del nostro gruppo con Sky Italia, sia ai rapporti con il direttore Enrico Mentana.

 

Ed infatti non c’è stato alcun incontro o contatto nei giorni recenti con Sky Italia e non c’è inoltre alcun nostro interesse all’ingresso di soci nel capitale di La7 S.r.l.

 

I rapporti dell’editore Urbano Cairo con il direttore Enrico Mentana sono ottimi. Da parte del direttore non c’è inoltre alcuna intromissione in ruoli che esulino dalle sue competenze.

 

Andrea-Zappia Andrea-Zappia

Vi diffidiamo per l’ennesima volta dal diffondere informazioni infondate nel contenuto e dal tono diffamatorio nei confronti del gruppo Cairo Communication, i cui titoli sono quotati al Mercato Telematico Azionario.

 

Chiediamo che la presente lettera sia pubblicata sul vostro sito e l’articolo menzionato rimosso dal sito per la parte che ci riguarda, fermo restando che ci riserviamo di adottare ogni iniziativa di legge a tutela dei nostri diritti e legittimi interessi.

 

rupert murdoch al party fo rupert murdoch al party fo

Distinti saluti

 

Cairo Communication S.p.A.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”