grey 50 sfumature christian grigio

CINQUANTA SFUMATURE DI NOIA - IERI E’ USCITO “GREY”, PRATICAMENTE LA STESSA PAPPA DI E.L. JAMES RIVISTA DAL PUNTO DI VISTA DEL SADICO MILIARDARIO, CHE PARLA POCO E SUSSURRA PEGGIO. OVVIAMENTE VENDERA' TANTISSIMO...

Lizzie Crocker per “Daily Beast”

 

cover libro greycover libro grey

L’adattamento cinematografico di “Cinquanta sfumature di grigio” è uscito solo quattro mesi fa, per San Valentino, una mossa audace per un film per niente romantico, anzi orribile. Non c’è stato tempo di riprendersi che l’autrice E.L. James ha annunciato la pubblicazione di “Grey”, 576 pagine riscritte dalla prospettiva di Christian Grey, o meglio stessi dialoghi fra il miliardario sadico e la stagista Anastasia, solo narrati interamente dalla voce di lui, come chiedevano le fan, che non ne hanno mai abbastanza di questa prosa pietosa.

 

CHRISTIAN GREY 1CHRISTIAN GREY 1

Le lettrici amano fantasticare sulle dita affusolate di Grey, mentre suona il pianoforte, sfila il reggiseno, tira fuori la carta di credito, spalma olio prima di sculacciare. Era misterioso ma non lo è più, ora che leggiamo nella sua psiche. Ha regolari incubi su sua madre puttana e sul suo pappone molesto, allora si infila in palestra per sudare i suoi demoni, ascoltando Moby e Foo Fighters. Quando Anastasia entra nel suo ufficio, l’unico pensiero è farla sua, possederla. Le dice che il rapporto non sarà rose e fiori, ma intanto sogna di comprarle un paio di orecchini di diamanti. E’ un tipo noioso, parla poco ed è ancora peggio quando sussurra. Ecco le esternazioni più goffe e spinte.

grey sfila il tampone a anagrey sfila il tampone a ana

 

«Sistemo la mia gamba destra sulle sue, tenendola ferma. Volevo farlo da quando mi ha chiesto se fossi gay. Le ordino di alzare le braccia oltre la testa e lei obbedisce immediatamente. Lentamente le tiro giù le mutandine. Il suo bel posteriore è nudo e pronto per me. Appena lo tocco, le si tende ogni muscolo del corpo. La sua pelle è soffice al tocco, le passo i palmi sulle terga, le palpeggio. Ha un bel culo».

 

«Ricordo che era bagnata, dopo averla sculacciata. Mi fissava, le pupille spalancate, le labbra separate, la lingua che inumidiva il labbro superiore. Lo voleva. Per pranzo scelgo uno Chablis, poi mi siedo sul divano e leggo la pagina sportiva del giornale».

dal film cinquanta sfumature di grigiodal film cinquanta sfumature di grigio

 

«Contengo la mia eccitazione e scendo nella stanza. Mantieni la stessa dignità, Grey. Dal cassetto tiro fuori il mio paio di jeans preferito. Lentamente cammino in circolo, sbattendo il frustino sulla sua pelle, sull’ombelico, sul fianco, sulla schiena. Al secondo giro, premo la lingua di pelle alla base del suo didietro, così tocca la vulva. Sfioro il pelo pubico con la lingua di pelle, premo contro la vagina. La pelle luccica della sua eccitazione quando la sfilo. Guarda come sei bagnata, Anastasia. Apri gli occhi e la bocca. Voglio il suo culo, adesso. No, è ancora presto per questo. Il suo respiro trattenuto è musica per il mio cazzo».

fifty shades of greyfifty shades of grey

 

Christian odia i profilattici, vuole pelle contro pelle, e se ne frega se lei ha le mestruazioni: «Voglio scoparti senza profilattico. Reggiti al lavandino, le ordino. Le afferro i fianchi, la piego, la mia mano scivola sotto al suo culo e le sfilo l’assorbente. Lei sussulta, è scioccata, ma io le infilo il cazzo velocemente. Le piace. E’ bello, pelle contro pelle. Ti dà fastidio? Non dovrebbe, è naturale».

 

jamie e la moglie amelia warnerjamie e la moglie amelia warner

Dopo che Anastasia viene, Christian vuole ascoltare le melodie di Chopin: «Finalmente lei esplode, urla il suo sollievo, mi spinge in un intenso climax dove perdo il senso di me. Crollo su di lei mentre il mio mondo torna ad allinearsi, lasciandomi quella insolita sensazione a vorticarmi nel petto, a consumarmi. Chopin è la mia consolazione. Le note scure incarnano il mio umore e io le suono ora e ancora. Un piccolo movimento cattura la mia attenzione. E’ Ana che viene verso di me, a passi esitanti. “Dovresti dormire” le sussurro, continuando a suonare».

 

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

Elena Lincoln, la sua ex dominatrice, nota la distrazione del miliardario e crede che Anastasia stia sconvolgendo il suo mondo. Scrive Grey: «Elena era dannatamente abile con la frusta. E’ l’unico tocco che potevo tollerare. Ma le cose sono cambiate da Elena. Ero solito masturbarmi, prima che affondasse i suoi artigli su di me. Credo che Ana non abbia mai avuto un orgasmo prima. Sono responsabile della sua prima scopata e del suo primo orgasmo. Devo dare il meglio. Lasciati andare, baby, le mormoro. Le prendo il capezzolo con i denti, lei urla mentre viene, mi sposto veloce per baciarla, catturando il suo grido con la mia bocca. E’ senza fiato, persa nel piacere. Piacere anche mio. Possiedo il suo primo orgasmo, sono estremamente lusingato al pensiero».

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIOCINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

 

E ancora: «Sono sopraffatto dalle visioni della sua testa rivolta indietro per la passione, gridando una versione irriconoscibile del mio nome. Il suo profumo è come una ciliegia in primavera. Mi lecco le labbra, infilo il naso fra le sue mutandine, inalo la sua eccitazione. Ritiro il dito dalla sua vagina, le ordino di aprire la bocca, e glielo metto fra le labbra. Ecco che sapore hai, succhiami baby. Lei succhia più forte. Ti farò venire come un treno merci».

la critica stronca  cinquanta sfumature di grigiola critica stronca cinquanta sfumature di grigiopiu nudo in tv che in  cinquanta sfumature di grigiopiu nudo in tv che in cinquanta sfumature di grigiopoco sadomaso nel film cinquanta sfumature di grigiopoco sadomaso nel film cinquanta sfumature di grigio

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”