grey 50 sfumature christian grigio

CINQUANTA SFUMATURE DI NOIA - IERI E’ USCITO “GREY”, PRATICAMENTE LA STESSA PAPPA DI E.L. JAMES RIVISTA DAL PUNTO DI VISTA DEL SADICO MILIARDARIO, CHE PARLA POCO E SUSSURRA PEGGIO. OVVIAMENTE VENDERA' TANTISSIMO...

Lizzie Crocker per “Daily Beast”

 

cover libro greycover libro grey

L’adattamento cinematografico di “Cinquanta sfumature di grigio” è uscito solo quattro mesi fa, per San Valentino, una mossa audace per un film per niente romantico, anzi orribile. Non c’è stato tempo di riprendersi che l’autrice E.L. James ha annunciato la pubblicazione di “Grey”, 576 pagine riscritte dalla prospettiva di Christian Grey, o meglio stessi dialoghi fra il miliardario sadico e la stagista Anastasia, solo narrati interamente dalla voce di lui, come chiedevano le fan, che non ne hanno mai abbastanza di questa prosa pietosa.

 

CHRISTIAN GREY 1CHRISTIAN GREY 1

Le lettrici amano fantasticare sulle dita affusolate di Grey, mentre suona il pianoforte, sfila il reggiseno, tira fuori la carta di credito, spalma olio prima di sculacciare. Era misterioso ma non lo è più, ora che leggiamo nella sua psiche. Ha regolari incubi su sua madre puttana e sul suo pappone molesto, allora si infila in palestra per sudare i suoi demoni, ascoltando Moby e Foo Fighters. Quando Anastasia entra nel suo ufficio, l’unico pensiero è farla sua, possederla. Le dice che il rapporto non sarà rose e fiori, ma intanto sogna di comprarle un paio di orecchini di diamanti. E’ un tipo noioso, parla poco ed è ancora peggio quando sussurra. Ecco le esternazioni più goffe e spinte.

grey sfila il tampone a anagrey sfila il tampone a ana

 

«Sistemo la mia gamba destra sulle sue, tenendola ferma. Volevo farlo da quando mi ha chiesto se fossi gay. Le ordino di alzare le braccia oltre la testa e lei obbedisce immediatamente. Lentamente le tiro giù le mutandine. Il suo bel posteriore è nudo e pronto per me. Appena lo tocco, le si tende ogni muscolo del corpo. La sua pelle è soffice al tocco, le passo i palmi sulle terga, le palpeggio. Ha un bel culo».

 

«Ricordo che era bagnata, dopo averla sculacciata. Mi fissava, le pupille spalancate, le labbra separate, la lingua che inumidiva il labbro superiore. Lo voleva. Per pranzo scelgo uno Chablis, poi mi siedo sul divano e leggo la pagina sportiva del giornale».

dal film cinquanta sfumature di grigiodal film cinquanta sfumature di grigio

 

«Contengo la mia eccitazione e scendo nella stanza. Mantieni la stessa dignità, Grey. Dal cassetto tiro fuori il mio paio di jeans preferito. Lentamente cammino in circolo, sbattendo il frustino sulla sua pelle, sull’ombelico, sul fianco, sulla schiena. Al secondo giro, premo la lingua di pelle alla base del suo didietro, così tocca la vulva. Sfioro il pelo pubico con la lingua di pelle, premo contro la vagina. La pelle luccica della sua eccitazione quando la sfilo. Guarda come sei bagnata, Anastasia. Apri gli occhi e la bocca. Voglio il suo culo, adesso. No, è ancora presto per questo. Il suo respiro trattenuto è musica per il mio cazzo».

fifty shades of greyfifty shades of grey

 

Christian odia i profilattici, vuole pelle contro pelle, e se ne frega se lei ha le mestruazioni: «Voglio scoparti senza profilattico. Reggiti al lavandino, le ordino. Le afferro i fianchi, la piego, la mia mano scivola sotto al suo culo e le sfilo l’assorbente. Lei sussulta, è scioccata, ma io le infilo il cazzo velocemente. Le piace. E’ bello, pelle contro pelle. Ti dà fastidio? Non dovrebbe, è naturale».

 

jamie e la moglie amelia warnerjamie e la moglie amelia warner

Dopo che Anastasia viene, Christian vuole ascoltare le melodie di Chopin: «Finalmente lei esplode, urla il suo sollievo, mi spinge in un intenso climax dove perdo il senso di me. Crollo su di lei mentre il mio mondo torna ad allinearsi, lasciandomi quella insolita sensazione a vorticarmi nel petto, a consumarmi. Chopin è la mia consolazione. Le note scure incarnano il mio umore e io le suono ora e ancora. Un piccolo movimento cattura la mia attenzione. E’ Ana che viene verso di me, a passi esitanti. “Dovresti dormire” le sussurro, continuando a suonare».

 

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

Elena Lincoln, la sua ex dominatrice, nota la distrazione del miliardario e crede che Anastasia stia sconvolgendo il suo mondo. Scrive Grey: «Elena era dannatamente abile con la frusta. E’ l’unico tocco che potevo tollerare. Ma le cose sono cambiate da Elena. Ero solito masturbarmi, prima che affondasse i suoi artigli su di me. Credo che Ana non abbia mai avuto un orgasmo prima. Sono responsabile della sua prima scopata e del suo primo orgasmo. Devo dare il meglio. Lasciati andare, baby, le mormoro. Le prendo il capezzolo con i denti, lei urla mentre viene, mi sposto veloce per baciarla, catturando il suo grido con la mia bocca. E’ senza fiato, persa nel piacere. Piacere anche mio. Possiedo il suo primo orgasmo, sono estremamente lusingato al pensiero».

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIOCINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

 

E ancora: «Sono sopraffatto dalle visioni della sua testa rivolta indietro per la passione, gridando una versione irriconoscibile del mio nome. Il suo profumo è come una ciliegia in primavera. Mi lecco le labbra, infilo il naso fra le sue mutandine, inalo la sua eccitazione. Ritiro il dito dalla sua vagina, le ordino di aprire la bocca, e glielo metto fra le labbra. Ecco che sapore hai, succhiami baby. Lei succhia più forte. Ti farò venire come un treno merci».

la critica stronca  cinquanta sfumature di grigiola critica stronca cinquanta sfumature di grigiopiu nudo in tv che in  cinquanta sfumature di grigiopiu nudo in tv che in cinquanta sfumature di grigiopoco sadomaso nel film cinquanta sfumature di grigiopoco sadomaso nel film cinquanta sfumature di grigio

Ultimi Dagoreport

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO