CLOONEY E AMAL, YES WE CAN! - SI SONO SPOSATI PER INTERESSE: NON PER METTERE A TACERE LE VOCI SU UNA PRESUNTA OMOSESSUALITÀ DI LUI MA PERCHÉ SANNO CHE, UNENDO LE FORZE, POSSONO ANDARE MOLTO LONTANO. FINO ALLA CASA BIANCA - -

La prima biografia non autorizzata sulla coppia più glamour di Hollywood racconta come la coppia (di ferro) punti alla Casa Bianca - Sia George che Amal hanno parecchi punti in comune: sono molto ambiziosi e sin da piccoli sono stati oggetto di importanti aspettative da parte dei genitori...

Condividi questo articolo


amal e clooney a cannes amal e clooney a cannes

Da “www.oggi.it”

 

NON SOLO AMORE – Secondo la biografia, scritta a due mani dalle giornaliste francesi Maëlle Brun et Amelle Zaïd, i due si amerebbero ma l’amore non sarebbe il loro vero collante. La coppia, così raccontano le giornaliste a Vanity Fair, sta preparando nei dettagli la scalata al potere.

 

Aiutandosi reciprocamente: lui perché si trova accanto una donna piena di stile e con il cervello e in grado di fare la first lady già adesso; lei perché senza di lui non sarebbe mai riuscita “a essere ricevuta da David Cameron o prendere il tè con Angela Merkel”, come spiegano ancora. Insomma, le nozze non sarebbero affatto avvenute per mettere a tacere le voci sulla presunta omessualità di George, ma per motivi molto diversi.

 

clooney e amal dal papa clooney e amal dal papa

 

LA CASA BIANCA? A PORTATA DI MANO -  Le autrici, che hanno indagato sulla coppia per più di un anno, aggiungono poi che la Casa Bianca non è affatto fuori portata. Al contrario: “Soprattutto per due come loro che, unendo le loro personali ambizioni in un matrimonio di interesse – di interesse nel senso più nobile del termine –, possono arrivare molto lontano. Perché, nonostante le differenze culturali e di esperienza, hanno parecchi punti in comune”.

 

Tant’è che fino all’arrivo del ciclone Amal, specificano le giornaliste, le donne di Clooney erano: “Belle, molto più giovani, mai in concorrenza con lui sul terreno del cinema e della politica”. Poi nel 2014 le nozze a Venezia, dopo 21 anni di celibato di George ormai dato per single tutta la vita. Al momento la coppia non ha commentato, né smentito

clooney e amal al bolognese clooney e amal al bolognese

 

GEORGE E AMAL, DUE GOCCE D’ACQUA – Secondo le giornaliste sia George che Amal sono molto ambiziosi e sin da piccoli sono stati oggetto di aspettative ambiziose da parte dei genitori. Raccontano le giornaliste: “«Abbiamo voluto dedicare il primo capitolo al rigore e al senso di responsabilità inculcati dal padre, da sempre capace di un’enorme influenza sulle scelte di George, compresa la decisione di sposare Amal, che a Nick è piaciuta moltissimo. Ancora oggi, a 82 anni, Nick ha un ruolo importantissimo nella vita del suo unico figlio maschio”.

 

AMAL MOLTO AMBIZIOSA – Mentre di Amal che ha frequentato le scuole migliori possibili, compreso il Saint Hugh’s College della Università di Oxford dove la retta è la più costosa di tutto il sistema educativo britannico, dicono: “Prima di tutto lei è intelligentissima e ha enormi ambizioni, ereditate dalla sua famiglia di immigrati libanesi che hanno inculcato nei figli la voglia di riuscire.

 

george e amal clooney george e amal clooney

Ha imparato presto ad attirare microfoni e riflettori per mettersi in luce”. Insomma: per le autrici l’amore non è in contraddizione con l’interesse: “George e Amal si sono sposati per vari motivi, tutti validissimi”, ripetono. C’è da dire che se l’interesse non è in contraddizione con l’amore, il loro non sembra più un matrimonio… d’amore!

george e amal george e amal george e amal george e amal amal clooney amal clooney amal clooney 10 amal clooney 10 la coppia clooney la coppia clooney clooney e amal ai globes clooney e amal ai globes amal e george clooney amal e george clooney

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)