COM'È LA VITA DI UNO CONDANNATO PER AVER SOTTRATTO SOLDI AI BAMBINI POVERI? DA PAURA! - EDOARDO COSTA RIAPPARE SU ''DIVA & DONNA'': VIVE AI CARAIBI CON LA SUA COMPAGNA, UNA EX MODELLA MESSICANA - CONDANNATO A 3 ANNI PER TRUFFA: USAVA I SOLDI DELLA SUA FONDAZIONE PER AFFARI PRIVATI E PER PROMUOVERE LA SUA IMMAGINE

Gli ultimi articoli sulla vita e la carriera di Costa risalgono al 2014: l'attore aveva annunciato su Facebook di essere alle prese con un film in Turchia ed era apparso in molti scatti social insieme a grandi star internazionali: da Rihanna a Steven Tyler - Condannato nel 2012, oggi vivrebbe ai Caraibi con una modella...

Condividi questo articolo


edoardo costa e la compagna edoardo costa e la compagna

Diego T per www.gossipblog.it

 

Vi ricordate Edoardo Costa? Volto celebre della soap opera di Canale 5 Vivere nonché ex concorrente del reality La Fattoria, da diversi anni non si vede più in Italia. L'attore era spesso stato al centro del gossip e obiettivo di paparazzi per le sue frequentazioni: dalla storia d'amore con Alena Seredova (ai tempi ancora agli esordi della sua carriera e non era ancora nota al grande pubblico) al presunto flirt con Valeria Marini.

edoardo costa e la compagna su diva e donna edoardo costa e la compagna su diva e donna

 

Poi, nel 2012, sono arrivati per lui i guai giudiziari: coinvolto in un processo dopo un'inchiesta nata a seguito delle denunce a Striscia la notizia, è stato infatti condannato a tre anni di reclusione per truffa e ritenuto colpevole di aver sottratto soldi alla sua associazione di volontariato nata per aiutare i bambini poveri. Dopo il primo grado di giudizio, i suoi legali avevano dichiarato di ricorrere in appello.

 

edoardo costa e la compagna su diva e donna edoardo costa e la compagna su diva e donna

Gli ultimi articoli sulla vita e la carriera di Costa risalgono al 2014: l'attore aveva annunciato su Facebook di essere alle prese con un film in Turchia ed era apparso in molti scatti social insieme a grandi star internazionali: da Rihanna a Steve Tyler..

 

Cosa fa oggi Edoardo Costa? Il settimanale Diva e Donna l'ha paparazzato in compagnia della sua compagna messicana, l'ex modella Grace Alanis, ai Caraibi dove pare risiedere attualmente.

 

Non mancano gli scatti Facebook, a testimoniare il momento sereno dell'attore: l'amore della sua compagna e una nuova vita lontano dall'Italia per lasciarsi alle spalle il passato.

 

edoardo costa david beckham edoardo costa david beckham edoardo costa zucchero edoardo costa zucchero edoardo costa7 edoardo costa7 edoardo costa steven tyler edoardo costa steven tyler edoardo costa lindsay lohan1 2 CHI edoardo costa lindsay lohan1 2 CHI edoardo costa valeria marini3 CHI edoardo costa valeria marini3 CHI edoardo costa valeria marini5 CHI edoardo costa valeria marini5 CHI si56 edo costa moric ma si56 edo costa moric ma nen41 edoar costa serena grandi nen41 edoar costa serena grandi gala17 EDOARDO COSTA gala17 EDOARDO COSTA edoardo costa jane fonda edoardo costa jane fonda

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…