chicche di gossip 13 agosto 2015

COME MAI ALESSANDRA PIERELLI, EX DI COSTANTINO VITAGLIANO, È SPARITA DAL CAST DI “TALE E QUALE SHOW”? - CHE CI FACEVA GIULIA SALEMI, TERZA A MISS ITALIA 2014, OSPITE IN COSTA SMERALDA A CASA DI STEFANO BONAGA? E COME MAI LUI, DOPO QUALCHE GIORNO, LE HA RIFERITO CHE L’OSPITATA ERA CONCLUSA?

ALESSANDRA PIERELLIALESSANDRA PIERELLI

Da “Chi”

 

MONSIGNORE E TIFOSO

Monsignor Georg Gänswein si è allontanato dalla Casa pontificia per due settimane di (relativo) riposo tra la Baviera e la Foresta nera. Per cominciare, il prelato, gran tifoso di calcio, ha raggiunto lo stadio di Monaco per assistere alla partita Bayern-Real Madrid e ricevere da Karl-Heinz Rummenigge (l’ex calciatore dell’Inter ora dirigente del Bayern) un assegno da un milione di euro da devolvere in beneficenza. Seguiranno visite ai parenti, camminate tra i boschi, lettura e meditazione.

 

TALE E QUALE: MISTERO

Come mai Alessandra Pierelli, ex fidanzata televisiva di Costantino Vitagliano, è sparita dal cast di Tale e quale show? La Pierelli aveva superato brillantemente tutti i casting, ma qualcosa, alla fine, non è andato per il verso giusto.

 

ALESSANDRA PIERELLI ALESSANDRA PIERELLI

SPIAGGIATA IN COSTA (1)

Che cosa ci faceva Giulia Salemi, terza classificata a Miss Italia 2014 e prossima concorrente di Pechino Express, ospite in Costa Smeralda a casa del professore Stefano Bonaga? E come mai lui, dopo qualche giorno, le ha riferito che l’ospitata era conclusa?

 

SPIAGGIATA IN COSTA (2)

Dopo due mesi a Ibiza, vissuti, in parte, a casa del deejay David Guetta, la showgirl Alessia Tedeschi è volata in Sardegna in cerca di ospitalità. Un noto avvocato, amante dello showbiz, le ha aperto i cancelli della sua villa.

 

GIULIA SALEMIGIULIA SALEMI

NUOVI PROGRAMMI PER BOA E LA SATTA

La scorsa settimana avevamo raccontato la gioia di Melissa Satta perché Kevin-Prince Boateng aveva trovato una squadra in Europa (lo Sporting di Lisbona) e lei avrebbe continuato a fare Tiki Taka. Ma qualcosa è andato storto e Boa è di nuovo senza squadra. «Il mio compagno aveva anche rifiutato l’offerta degli Emirati Arabi…», dice la Satta a “Chi”. Ora per lui si potrebbero aprire le porte del campionato Usa. E lei a Tiki Taka potrebbe essere sostituita da un’esperta di calcio di Mediaset.

 

TANTI AUGURI, PIPPO

GIULIA SALEMI GIULIA SALEMI

Lo scorso 9 agosto Pippo Inzaghi, ormai residente a Formentera da quasi tre mesi, ha festeggiato il compleanno al “Rigatoni”. Cori di gruppo, T-shirt bianca d’ordinanza, foto con torta di rito (qui sopra), e... fuga nella notte con una bella ragazza italiana per l’ex allenatore del Milan. Assente al party l’amico Bobo Vieri. Come mai?

Politically (s)correct

 

SE IL PORTAVOCE SCALA LE MONTAGNE

Il presidente Sergio Mattarella ha rinunciato alle vacanze in montagna? Il suo portavoce, il fedelissimo Giovanni Grasso, ha invece già iniziato a scalare le vette con tutta la famiglia in Trentino. Meglio temprarsi già in vacanza.

 

ABRAMOVICH E IL SINDACO

Pare che il miliardario russo Roman Abramovich ami talmente il Monte Argentario, dove ha da poco acquistato la villa che era stata di Stefano Ricucci, da donare più di 50 mila euro al sindaco del Comune toscano per migliorare il decoro del lungomare di Porto Santo Stefano, il paese che sorge prima della sua bella villa sul mare.

pippo inzaghipippo inzaghi

 

A CAPALBIO, LA FAMILY BASSETTI-CRAXI

In platea a Capalbio Libri, anche una giovane donna di grande fascino: si chiama Anita Bassetti ed è la figlia di Marco Bassetti e Stefania Craxi. Pelle diafana e charme alla Meryl Streep.

melissa satta boatengmelissa satta boatengANITA BASSETTI E STEFANIA CRAXIANITA BASSETTI E STEFANIA CRAXI

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…