COME MAI ALESSANDRA PIERELLI, EX DI COSTANTINO VITAGLIANO, È SPARITA DAL CAST DI “TALE E QUALE SHOW”? - CHE CI FACEVA GIULIA SALEMI, TERZA A MISS ITALIA 2014, OSPITE IN COSTA SMERALDA A CASA DI STEFANO BONAGA? E COME MAI LUI, DOPO QUALCHE GIORNO, LE HA RIFERITO CHE L’OSPITATA ERA CONCLUSA?

Dopo due mesi a Ibiza, vissuti, in parte, a casa del deejay David Guetta, la showgirl Alessia Tedeschi è volata in Sardegna in cerca di ospitalità - Roman Abramovich ama talmente il Monte Argentario, dove ha da poco acquistato la villa che era di Stefano Ricucci, da donare più di 50 mila euro al sindaco del Comune per migliorare il decoro del lungomare di Porto Santo Stefano…

Condividi questo articolo


ALESSANDRA PIERELLI ALESSANDRA PIERELLI

Da “Chi”

 

MONSIGNORE E TIFOSO

Monsignor Georg Gänswein si è allontanato dalla Casa pontificia per due settimane di (relativo) riposo tra la Baviera e la Foresta nera. Per cominciare, il prelato, gran tifoso di calcio, ha raggiunto lo stadio di Monaco per assistere alla partita Bayern-Real Madrid e ricevere da Karl-Heinz Rummenigge (l’ex calciatore dell’Inter ora dirigente del Bayern) un assegno da un milione di euro da devolvere in beneficenza. Seguiranno visite ai parenti, camminate tra i boschi, lettura e meditazione.

 

TALE E QUALE: MISTERO

Come mai Alessandra Pierelli, ex fidanzata televisiva di Costantino Vitagliano, è sparita dal cast di Tale e quale show? La Pierelli aveva superato brillantemente tutti i casting, ma qualcosa, alla fine, non è andato per il verso giusto.

 

ALESSANDRA PIERELLI ALESSANDRA PIERELLI

SPIAGGIATA IN COSTA (1)

Che cosa ci faceva Giulia Salemi, terza classificata a Miss Italia 2014 e prossima concorrente di Pechino Express, ospite in Costa Smeralda a casa del professore Stefano Bonaga? E come mai lui, dopo qualche giorno, le ha riferito che l’ospitata era conclusa?

 

SPIAGGIATA IN COSTA (2)

Dopo due mesi a Ibiza, vissuti, in parte, a casa del deejay David Guetta, la showgirl Alessia Tedeschi è volata in Sardegna in cerca di ospitalità. Un noto avvocato, amante dello showbiz, le ha aperto i cancelli della sua villa.

 

GIULIA SALEMI GIULIA SALEMI

NUOVI PROGRAMMI PER BOA E LA SATTA

La scorsa settimana avevamo raccontato la gioia di Melissa Satta perché Kevin-Prince Boateng aveva trovato una squadra in Europa (lo Sporting di Lisbona) e lei avrebbe continuato a fare Tiki Taka. Ma qualcosa è andato storto e Boa è di nuovo senza squadra. «Il mio compagno aveva anche rifiutato l’offerta degli Emirati Arabi…», dice la Satta a “Chi”. Ora per lui si potrebbero aprire le porte del campionato Usa. E lei a Tiki Taka potrebbe essere sostituita da un’esperta di calcio di Mediaset.

 

TANTI AUGURI, PIPPO

GIULIA SALEMI GIULIA SALEMI

Lo scorso 9 agosto Pippo Inzaghi, ormai residente a Formentera da quasi tre mesi, ha festeggiato il compleanno al “Rigatoni”. Cori di gruppo, T-shirt bianca d’ordinanza, foto con torta di rito (qui sopra), e... fuga nella notte con una bella ragazza italiana per l’ex allenatore del Milan. Assente al party l’amico Bobo Vieri. Come mai?

Politically (s)correct

 

SE IL PORTAVOCE SCALA LE MONTAGNE

Il presidente Sergio Mattarella ha rinunciato alle vacanze in montagna? Il suo portavoce, il fedelissimo Giovanni Grasso, ha invece già iniziato a scalare le vette con tutta la famiglia in Trentino. Meglio temprarsi già in vacanza.

 

ABRAMOVICH E IL SINDACO

Pare che il miliardario russo Roman Abramovich ami talmente il Monte Argentario, dove ha da poco acquistato la villa che era stata di Stefano Ricucci, da donare più di 50 mila euro al sindaco del Comune toscano per migliorare il decoro del lungomare di Porto Santo Stefano, il paese che sorge prima della sua bella villa sul mare.

pippo inzaghi pippo inzaghi

 

A CAPALBIO, LA FAMILY BASSETTI-CRAXI

In platea a Capalbio Libri, anche una giovane donna di grande fascino: si chiama Anita Bassetti ed è la figlia di Marco Bassetti e Stefania Craxi. Pelle diafana e charme alla Meryl Streep.

melissa satta boateng melissa satta boateng ANITA BASSETTI E STEFANIA CRAXI ANITA BASSETTI E STEFANIA CRAXI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO

FLASH! - NELLO SCONTRO SULL'EREDITÀ AGNELLI CHE VEDE IN CAMPO QUATTRO FRATELLI DE PAHLEN CONTRO I TRE FRATELLI ELKANN, TUTTI FIGLI DI MARGHERITA AGNELLI, FA CAPOLINO IL GOSSIP - SI VOCIFERA CHE SIA SBOCCIATA UNA AFFETTUOSA AMICIZIA TRA LA BELLA E PIMPANTE ANNA DE PAHLEN E IL BALDO PETROLIERE UGO BRACHETTI PERETTI, SPOSATO E SEPARATO CON ISABELLA BORROMEO, SORELLA DELLA MOGLIE DI JOHN ELKANN. GOSSIP CHE A TORINO NON HA FATTO ALCUN PIACERE: IL PROCESSO VEDE ANCHE I FIGLI DI MARGHERITA CONTRO GLI ELKANN…

DAGOREPORT - PIER SILVIO L’HA CACCIATA E HA FATTO SBARRARE LE PORTE DI MAMMA RAI: COSA RIMANEVA A BARBARA D’URSO, SE NON DI TENTARE LA PROVA DEL NOVE? DISCOVERY CON CROZZA E FAZIO È IL TERZO PIÙ VISTO IN ITALIA NELL'ARCO DI 24 ORE DURANTE IL 2023. E ADESSO ARRIVA AMADEUS - L’ARRUOLAMENTO DI CARMELITA COSTA POCO (SONO LONTANISSIME LE CIFRE DELL’ERA DI SILVIO BERLUSCONI) ANDREBBE A PRESIDIARE UNA FASCIA RICCA DI PUBBLICITA' COME È QUELLA DEL POMERIGGIO. LA SUA SOSTITUZIONE IN MEDIASET CON MYRTA MERLINO SI È RISOLTA IN UN MEZZO FLOP, MENTRE SU RAI1 “LA VITA IN DIRETTA” DI MATANO NON HA NULLA DI IRRESISTIBILE - LE TRATTATIVE CON DISCOVERY SONO IN CORSO E UN OSTACOLO SAREBBE LA PRESENZA DI... 

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...