chicche di gossip 31 marzo 2016

COME MAI RAOUL BOVA E ROCÍO MUNOZ MORALES HANNO TRASCORSO LE VACANZE PASQUALI SEPARATI? - ALL’ASTA LE FERRARI DEL RE DI SPAGNA - I TRE TENORINI DE “IL VOLO” SI POMPANO IN PALESTRA - JEREMY MENEZ E LA NUOVA FIAMMA BORGATARA

IL VOLOIL VOLO

Da “Chi”

 

I TRE DE IL VOLO SI FANNO I MUSCOLI

Dal do di petto al do di pettorali scolpiti, Il Volo: da due mesi a questa parte negli Stati Uniti, Pietro, Ignazio e Gianluca hanno riempito il poco tempo libero a disposizione facendo molta palestra. Nel giorno del concerto, vai di cardiofitness. Il giorno prima e il giorno dopo, invece, sotto con i pesi.

 

I FRATELLI ELKANN ILLUSTRI NEWYORKESI

I fratelli Elkann, John e Lapo, figurano entrambi nell’elenco dei newyorkesi illustri, inserito nel libro appena pubblicato Oltreoceano, New York State of Fame. Sì, i primi due figli di Margherita Agnelli ed Alain Elkann sono nati nella Grande Mela. Ginevra no, è nata a Londra. I nomi di John e Lapo sono, uno dopo l’altro, nel capitolo dedicato ai businessman più famosi della città.

rocio morales e raoul bova rocio morales e raoul bova

 

PER BOVA E ROCÍO VACANZE SEPARATI

Come mai Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales hanno trascorso le vacanze pasquali separati? Lei è volata in Spagna con la figlia Luna (avuta dall’attore), lui è rimasto in Italia con gli altri due figli, Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano. Crisi in vista? 

 

ALL’ASTA LE FERRARI DEL RE DI SPAGNA

agnelli nipoti lapo john elkannagnelli nipoti lapo john elkann

Juan Carlos di Spagna, il re emerito, non riesce a disfarsi delle due Ferrari FF che gli ha regalato a suo tempo l’emiro di Dubai. Infatti, fino a quando a Madrid non si formerà un nuovo governo, la macchina del Tesoro non potrà mettersi in moto per rimetterle all’asta. La prima asta è andata deserta. Prezzo di partenza per l’acquisto dei due bolidi: 700mila euro.

xx re juan carlosxx re juan carlos

 

FLAVIO SUPERPAPÀ A LIMONE PIEMONTE

Niente Dubai, Montecarlo o super resort in Kenya: quest’anno la Pasqua di Flavio Briatore è stata a Limone Piemonte con il figlio Nathan Falco.

 

MENEZ HA UN NUOVO AMORE

Dopo l’intervista a “Chi” in cui l’ex moglie Emilie raccontava la fine della storia tra lei e il calciatore del Milan Jeremy Menez, lui è uscito allo scoperto con la nuova e italianissima fiamma. Si chiama Francesca Cecati e i due amano rifugiarsi al Caimano, noto ristorante milanese in zona Brera.

 

HOUSE OF DOGS

MENEZ E FRANCESCA CECATIMENEZ E FRANCESCA CECATI

Per la sua ospitata ad Amici 15, l’attore e premio Oscar Kevin Spacey ha fatto delle dolci richieste alla produzione: una cuccia, un giochino di gomma, una coperta e un osso... per un cagnolino “trovatello” che l’attore di House of Cards ha trovato per le vie della capitale durante le sue vacanze pasquali romane.

KEVIN SPACEY   KEVIN SPACEY briatore  dopo e prima la dietabriatore dopo e prima la dieta

 

Ultimi Dagoreport

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…