COME MAI RAOUL BOVA E ROCÍO MUNOZ MORALES HANNO TRASCORSO LE VACANZE PASQUALI SEPARATI? - ALL’ASTA LE FERRARI DEL RE DI SPAGNA - I TRE TENORINI DE “IL VOLO” SI POMPANO IN PALESTRA - JEREMY MENEZ E LA NUOVA FIAMMA BORGATARA

Per la sua ospitata ad Amici 15, l’attore e premio Oscar Kevin Spacey ha fatto delle dolci richieste alla produzione: una cuccia, un giochino di gomma, una coperta e un osso... per un cagnolino “trovatello” che l’attore di House of Cards ha trovato per le vie della capitale durante le sue vacanze pasquali romane… -

Condividi questo articolo


IL VOLO IL VOLO

Da “Chi”

 

I TRE DE IL VOLO SI FANNO I MUSCOLI

Dal do di petto al do di pettorali scolpiti, Il Volo: da due mesi a questa parte negli Stati Uniti, Pietro, Ignazio e Gianluca hanno riempito il poco tempo libero a disposizione facendo molta palestra. Nel giorno del concerto, vai di cardiofitness. Il giorno prima e il giorno dopo, invece, sotto con i pesi.

 

I FRATELLI ELKANN ILLUSTRI NEWYORKESI

I fratelli Elkann, John e Lapo, figurano entrambi nell’elenco dei newyorkesi illustri, inserito nel libro appena pubblicato Oltreoceano, New York State of Fame. Sì, i primi due figli di Margherita Agnelli ed Alain Elkann sono nati nella Grande Mela. Ginevra no, è nata a Londra. I nomi di John e Lapo sono, uno dopo l’altro, nel capitolo dedicato ai businessman più famosi della città.

rocio morales e raoul bova rocio morales e raoul bova

 

PER BOVA E ROCÍO VACANZE SEPARATI

Come mai Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales hanno trascorso le vacanze pasquali separati? Lei è volata in Spagna con la figlia Luna (avuta dall’attore), lui è rimasto in Italia con gli altri due figli, Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano. Crisi in vista? 

 

ALL’ASTA LE FERRARI DEL RE DI SPAGNA

agnelli nipoti lapo john elkann agnelli nipoti lapo john elkann

Juan Carlos di Spagna, il re emerito, non riesce a disfarsi delle due Ferrari FF che gli ha regalato a suo tempo l’emiro di Dubai. Infatti, fino a quando a Madrid non si formerà un nuovo governo, la macchina del Tesoro non potrà mettersi in moto per rimetterle all’asta. La prima asta è andata deserta. Prezzo di partenza per l’acquisto dei due bolidi: 700mila euro.

xx re juan carlos xx re juan carlos

 

FLAVIO SUPERPAPÀ A LIMONE PIEMONTE

Niente Dubai, Montecarlo o super resort in Kenya: quest’anno la Pasqua di Flavio Briatore è stata a Limone Piemonte con il figlio Nathan Falco.

 

MENEZ HA UN NUOVO AMORE

Dopo l’intervista a “Chi” in cui l’ex moglie Emilie raccontava la fine della storia tra lei e il calciatore del Milan Jeremy Menez, lui è uscito allo scoperto con la nuova e italianissima fiamma. Si chiama Francesca Cecati e i due amano rifugiarsi al Caimano, noto ristorante milanese in zona Brera.

 

HOUSE OF DOGS

MENEZ E FRANCESCA CECATI MENEZ E FRANCESCA CECATI

Per la sua ospitata ad Amici 15, l’attore e premio Oscar Kevin Spacey ha fatto delle dolci richieste alla produzione: una cuccia, un giochino di gomma, una coperta e un osso... per un cagnolino “trovatello” che l’attore di House of Cards ha trovato per le vie della capitale durante le sue vacanze pasquali romane.

KEVIN SPACEY KEVIN SPACEY briatore dopo e prima la dieta briatore dopo e prima la dieta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...