COME NATURA CREA, IL GELO CONSERVA - LE SPETTACOLARI SCULTURE DI GHIACCIO IN CIMA A UNA MONTAGNA IN SLOVENIA - NIENTE DI ARTIFICIALE: ALBERI E CABINE DI CONTROLLO RICOPERTE DA STRATI DI NEVE E SCOLPITE DAL VENTO

Affrontando tempeste di vento, neve e ghiaccio, il fotografo Marko Korosec si è imbarcato nell’impresa di scalare il monte Javornik, parte della catena montuosa della Slovenia orientale, un popolare centro sciistico. In cima ha scoperto qualcosa di ultraterreno…

Condividi questo articolo

Da http://www.thisiscolossal.com

 

sculture di ghiaccio 5 sculture di ghiaccio 5

Affrontando tempeste di vento, neve e ghiaccio, il fotografo Marko Korosec si è imbarcato nell’impresa di scalare il monte Javornik, parte della catena montuosa della Slovenia orientale, un popolare centro sciistico.

 

Quasi in cima vi ha scoperto qualcosa di ultraterreno. Lassù gli alberi e le torri di avvistamento sono completamente ricoperti di strati di ghiaccio, formati dai forti venti e il congelamento della nebbia. Secondo Korosec alcune delle punte di ghiaccio raggiungono i 100 centimetri di lunghezza. Ecco le sue fotografie incredibili.

sculture di ghiaccio 4 sculture di ghiaccio 4

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

CI VUOLE UNA FACCIA DA DE BENEDETTI PER DIRE “LE ELITE FACCIANO AUTOCRITICA” (IL MEA CULPA E’ SEMPRE DEGLI ALTRI…) - E INFATTI L’INGEGNERE LO DICE: “NEGLI ULTIMI 20 ANNI SIAMO STATI TUTTI TROPPO INNAMORATI DELLA GLOBALIZZAZIONE E DELLE TECNOLOGIE. TENENDO IN SCARSA CONSIDERAZIONE I DANNI CHE QUESTA COMBINAZIONE DI FATTORI AVREBBE AVUTO SULLA CLASSE MEDIA E SUI LAVORATORI. POLITICAMENTE, LA RESPONSABILITÀ È DA ATTRIBUIRE A BLAIR E AL BLAIRISMO CHE HA CONTAGIATO LA SINISTRA EUROPEA…”

business

cronache

sport

BIELSA-SPY – IL TECNICO DEL LEEDS, NOTO COME “EL LOCO”, AMMETTE: “HO SPIATO TUTTI GLI AVVERSARI MA NON C’E’ NULLA DI ILLEGALE” – L’ALLENATORE ARGENTINO ERA STATO CRITICATO PER AVER INVIATO UN MEMBRO DEL SUO STAFF AD OSSERVARE L’ALLENAMENTO DEL DERBY COUNTY: “IL MIO COMPORTAMENTO NON VIOLA NESSUNA LEGGE. E’ UN NORMALE MODO PER CONOSCERE GLI AVVERSARI"- CHI E' E CHI SI CREDE DI ESSERE BIELSA, L'UOMO CHE LOTITO LIQUIDO' COSI': "SE LUI E' 'LOCO', IO SONO PIU' MATTO DI LUI"

cafonal

ULTRACAFONAL - IL NUOVO POTERE? MA DE CHE'! ASSOMIGLIA MOLTO A QUELLO DI UNA FESTA DE' NOANTRI! LE FOTO DELLA SERATA ORGANIZZATA DALLA CHIRICO, STARRING SALVINI, BOSCHI, MAGISTRATI, POLITICI, GIORNALISTI, INDUSTRIALI E FANCAZZISTI VARI. PRESENTE IL MOROSO MONTEZEMOLO. LEI: ''UN AFFETTO SINCERO, CON LUI NON MI ANNOIO. IL SESSO CON GLI UOMINI OVER...'' -  I TAVOLI COSTAVANO 6MILA EURO, UN BEL GETTONE. PIÙ CHE PER RIFORMARE LA GIUSTIZIA, SERVIVA PER INCONTRARE I NOMI GIUSTI: ECCOLI - AVEVA RAGIONE ALESSANDRO DI BATTISTA: UNA SERATA DA MALAGÒ! CON IN PIU' BRIATORE, PRESTA, BOCCIA, TRONCHETTI, CAIRO, ECC… – VIDEO

viaggi

salute