COME NATURA CREA, IL GELO CONSERVA - LE SPETTACOLARI SCULTURE DI GHIACCIO IN CIMA A UNA MONTAGNA IN SLOVENIA - NIENTE DI ARTIFICIALE: ALBERI E CABINE DI CONTROLLO RICOPERTE DA STRATI DI NEVE E SCOLPITE DAL VENTO

Affrontando tempeste di vento, neve e ghiaccio, il fotografo Marko Korosec si è imbarcato nell’impresa di scalare il monte Javornik, parte della catena montuosa della Slovenia orientale, un popolare centro sciistico. In cima ha scoperto qualcosa di ultraterreno…

Condividi questo articolo

Da http://www.thisiscolossal.com

 

sculture di ghiaccio 5 sculture di ghiaccio 5

Affrontando tempeste di vento, neve e ghiaccio, il fotografo Marko Korosec si è imbarcato nell’impresa di scalare il monte Javornik, parte della catena montuosa della Slovenia orientale, un popolare centro sciistico.

 

Quasi in cima vi ha scoperto qualcosa di ultraterreno. Lassù gli alberi e le torri di avvistamento sono completamente ricoperti di strati di ghiaccio, formati dai forti venti e il congelamento della nebbia. Secondo Korosec alcune delle punte di ghiaccio raggiungono i 100 centimetri di lunghezza. Ecco le sue fotografie incredibili.

sculture di ghiaccio 4 sculture di ghiaccio 4

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

ATTENTI AI NARCISISTI, SONO DEI DISTURBATI MENTALI - MELANIA RIZZOLI: “IL NARCISISMO RIVELA ELITARISMO E INDIFFERENZA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI - INCLUDE L'EGOCENTRISMO, INDICA VANITÀ E PROBLEMI NEGLI SCAMBI INTERPERSONALI, NEL MANTENERE RELAZIONI SODDISFACENTI, IPERSENSIBILITÀ ALLE CRITICHE E INCAPACITÀ DI VEDERE IL MONDO DA UN PUNTO DI VISTA DIFFERENTE. IL NARCISISTA CREDE DI ESSERE PIÙ IMPORTANTE DI QUANTO LO SIA REALMENTE, SI VANTA DEI SUOI RISULTATI SPESSO ESAGERANDOLI, DETESTA COLORO CHE NON LO AMMIRANO”