COME VOLA IL “TIME” - DA PISTORIUS ALLA SPARATORIA IN CANADA, DA UNA COPPIA DI CUCCIOLI DI LEONE IN SERBIA AI CANDIDATI POLITICI UCRAINI CHE SFILANO TRAVESTITI DA ‘STAR WARS’

Il silenzio del cimitero di Suruc in Turchia, la disperazione di una famiglia curda che combatte contro l’ISIS, un uomo fa esercizi tra la nebbia dell’inquinamento nella provincia di Jilin, una scuola di addestramento canino in Nepal. Un giro del mondo a colpi di “clic”…

Condividi questo articolo


Da http://time.com

vescovi a messa vescovi a messa

 

Con le foto migliori della settimana scorsa, partiamo per un vertiginoso giro del mondo in pochi secondi. Dalla condanna di Oscar Pistorius e una sparatoria fatale al War Memorial canadese, ad una coppia di bianchi cuccioli di leone in Serbia e i canditati al Partito Ucraino di Internet travestiti da Guerre Stellari.

una partita di football una partita di football

 

E ancora, i colori dei festeggiamenti delle vedove indiane, il silenzio del cimitero di Suruc in Turchia, la disperazione di una famiglia curda che combatte contro l’ISIS, un uomo fa esercizi tra la nebbia dell’inquinamento nella provincia di Jilin, una scuola di addestramento canino in Nepal. Il “TIME” presenta le foto più toccanti della settimana.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…