PER COMPENSARE LA MEDIOCRITÀ DEL SINGOLO “KISS IT BETTER” RIHANNA SI SVESTE E MOSTRA, PER L’ENNESIMA VOLTA, CAPEZZOLI E CHIAPPE - NELLA CLIP IN BIANCO E NERO LA CANTANTE SI ARROTOLA E SI SROTOLA IN UN VELO PER QUATTRO MINUTI (VIDEO)

Come annunciato da alcuni teaser sui social, il nuovo video di Rihanna per il brano "Kiss it better" è un polpettone noiosissimo - La cantante delle Barbados, infatti, nel clip è immortalata coperta solo da un leggerissimo velo che crea il classico effetto "vedo-non vedo"… -

Condividi questo articolo


RIHANNA - KISS IT BETTER 

 

Da http://www.rockol.it

 

rihanna kiss it better rihanna kiss it better

Come annunciato da alcuni teaser sui social, il nuovo video di Rihanna per il brano "Kiss it better" è tutto tranne che casto e pio. La talentuosa e bella cantante barbadiana, infatti, nel clip è immortalata nuda e coperta solo da un leggerissimo velo che crea il classico effetto "vedo-non vedo" (ma vi assicuriamo che la parte del "vedo" è quella preponderante).

 

rihanna kiss it better 3 rihanna kiss it better 3

"Kiss it better" è ovviamente tratto dall'ultima fatica in studio dell'artista, "ANTI". Ma non è il solo singolo in uscita per la cantante, visto che Rihanna ha annunciato che, in contemporanea a "Kiss it better", sarà disponibile anche "Needed me". Nessuno si stupirà per il taglio del video, visto che Rihanna non è mai stata avara nel proporre le proprie grazie, per la gioa di tutti e tutte le fan che apprezzano anche questo lato meno musicale del suo personaggio.

rihanna kiss it better rihanna kiss it better rihanna kiss it better rihanna kiss it better rihanna kiss it better rihanna kiss it better rihanna kiss it better rihanna kiss it better

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…