UN COMPLEANNO GAIO STASERA PER MARA VENIER: UNA DOZZINA DI GAY PER SOFFIARE SULLE FATALI CANDELINE (VIDEO) - A FINE MESE SARA’ LA MADRINA DEL PARTY PRO-AIDS

Il regalo più cafonal lo ha ricevuto dal suo amico Cristiano Malgioglio. Un regalo riciclato. Ossia una magliettina che Jennifer Lopez gli donò tre anni fa a Sanremo. “C’è ancora l’alone del suo sudore. La conservavo in casa come una reliquia”…

Condividi questo articolo


Drag Queen e frocioni fanno gli auguri a Mara Venier

Alberto Dandolo per Dagospia

mara venier mara venier

 

Compleanno gaio stasera per Lady Venier in Carraro. La Mara nazionale, al di là di ogni ragionevole previsione, ha deciso di spegnere le sue primavere con un ristrettissimo gruppo di amici gay in un noto ristorante romano. «Ci sono solo 12  amici carissimi. E so’ tutti gay. Nicola (il marito) sarà contento!» …ci dice Mara.

mara venier 4 mara venier 4

 

Persino un gruppo di drag e trans sue amiche le hanno mandato un video di auguri che Dagospia vi mostra in esclusiva. Che “Maruzza” (come la chiamano nel mondo omosex romano e meneghino) sia una icona gay, non c’è alcun dubbio.

 

mara venier selfie mara venier selfie

Pensate che il 29 novembre, alle 2 di notte, sarà la madrina della serata gay dei Magazzini Generali di Milano dove tra migliaia di omosex raccoglierà fondi a favore della ricerca sull’AIDS. E poi ci sono le sue memorabili battute a sfondo «erotico» pronunciate lo scorso sabato nella trasmissione «Tu sì que vales» in cui la Venier era ospite.

mara venier e vladimir luxuria brindano al gay village mara venier e vladimir luxuria brindano al gay village

 

Mara, quando si è trovata di fronte un concorrente che alzava col pene diversi chili di acciaio, ha detto: “Ma che lo alzi col pisello tutto quel peso?...famme vedè che c’hai là sotto! Posso controllà se veramente hai tutto attaccato proprio lì?”.

 

Battute che hanno sovraeccitato la mejo froceria italica. Stasera Mara avrebbe voluto invitare alla cena di compleanno anche Vladimir Luxuria. Ma la conduttrice ci dice : «Non mi risponde! C’ha sempre la segreteria telefonica!».

 

MARA VENIER E AURELIO MANCUSO BALLANO MARA VENIER E AURELIO MANCUSO BALLANO

Ma il regalo più cafonal lo ha ricevuto dal suo amico Cristiano Malgioglio. Un regalo riciclato. Ossia una magliettina che Jennifer Lopez gli regalò tre anni fa a Sanremo. «C’è ancora l’alone del suo sudore. La conservavo in casa come una reliquia. Ma la mia amica Mara merita questo e altro!» ci dice Malgioglio.

 

MARA VENIER MARA VENIER PIPPO BAUDO MARA VENIER resize PIPPO BAUDO MARA VENIER resize MARA VENIER ROSANNA BANFI MARA VENIER ROSANNA BANFI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...